Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che ne pensate del fenomeno INCEL?

424 interventi
4 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
DELITTO LECCE: si tratta di un "OMICIDIO INCEL"?

https://www.youtube.com/watch?v=hLpqHXEZfvY&ab_channel=MarcoCrepaldi

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da mishaemasha,

ma nessuna didascalia infatti
ho proprio pensato a una adolescente ,
Scusate, ma non ci trovo nulla di strano in quel che dice la ragazza e non trovo neppure strano che abbia deciso di iscriversi su un sito frequentato da persone che sono lontane dal suo modo di essere, ma che la incuriosiscono perché lontane dal suo modo di vedere il mondo e la sessualità... Che poi si condivida o meno il suo punto di vista è un altro discorso.
Nulla di strano, a parte la maleducazione e l?essere giudicante e tranchant.

Nulla di strano entrare in un sito urlando ?io sono meglio di voi perché non ho bisogno di un posto come questo per incontrare mentre voi...? e giù una sequela di luoghi comuni da far venire il latte ai gomiti.

Mi viene da chiedermi ?Ma chi ti incula, CRETINA?? Ma poi mon mi ci inquieto neppure: l?archivio alla voce ?disagio molto ben strutturato? e vado avanti.

A qualcuno, più fragile o diverso, potrebbe fare anche male.
Ma chissenefrega, no?
Quel che conta è la libertà di uno di poter vomitare a spruzzo sulle libere e legittime decisioni di altri.
Una cosetta, rispetto all?universo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Gargaroth,

Scusate, ma non ci trovo nulla di strano in quel che dice la ragazza e non trovo neppure strano che abbia deciso di iscriversi su un sito frequentato da persone che sono lontane dal suo modo di essere, ma che la incuriosiscono perché lontane dal suo modo di vedere il mondo e la sessualità... Che poi si condivida o meno il suo punto di vista è un altro discorso.

Nulla di strano entrare in un sito urlando ?io sono meglio di voi perché non ho bisogno di un posto come questo per incontrare mentre voi...? e giù una sequela di luoghi comuni da far venire il latte ai gomiti.

Mi viene da chiedermi ?Ma chi ti incula, CRETINA?? Ma poi mon mi ci inquieto neppure: l?archivio alla voce ?disagio molto ben strutturato? e vado avanti.

Ma chissenefrega, no?
Quel che conta è la libertà di uno di poter vomitare a spruzzo sulle libere e legittime decisioni di altri.
le stalle stanno a guardare 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Ma chissenefrega, no?
La cattiva educazione oramai la metto in conto come normale visto che si trova dappertutto; sulla libertà di esprimersi e comportarsi credo non sia neppure in discussione perché, fin quando non si lede la libertà altrui, ognuno ha il diritto di scegliere come meglio crede opportuno comportarsi. Sinceramente sono abituato a non giudicare le parole altrui su un forum perché non conosco le persone e le motivazioni che le portano ad esprimersi in un certo modo e ad avere una certa visione della realtà, anche se differisce dalla mia.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,

Ma chissenefrega, no?
La cattiva educazione oramai la metto in conto come normale visto che si trova dappertutto; sulla libertà di esprimersi e comportarsi credo non sia neppure in discussione perché, fin quando non si lede la libertà altrui, ognuno ha il diritto di scegliere come meglio crede opportuno comportarsi. Sinceramente sono abituato a non giudicare le parole altrui su un forum perché non conosco le persone e le motivazioni che le portano ad esprimersi in un certo modo e ad avere una certa visione della realtà, anche se differisce dalla mia.
Io no, anzi noi no ,non ci vogliamo abituare !
Comunque stai confondendo tra le libertà ,compreso la castità , che è una scelta ,come tutte ,rispettabile e l essere talmente fuori luogo da essere ridicoli !
Ripeto ,se poi qui tutto va bene mi possono pure dire male parole perché mi piace il blu !
Come diceva Morgana : ma chi te se incula ! 😮

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Io no, anzi noi no ,non ci vogliamo abituare !
Comunque stai confondendo tra le libertà ,compreso la castità , che è una scelta ,come tutte ,rispettabile e l essere talmente fuori luogo da essere ridicoli !
Ripeto ,se poi qui tutto va bene mi possono pure dire male parole perché mi piace il blu !
Come diceva Morgana : ma chi te se incula ! 😮
I maleducati sono purtroppo dovunque e, giocoforza, bisogna abituarsi a conviverci, ma ciò non significa condividere o adeguarsi al loro modo di essere o di fare.
Fatta questa, a quanto pare dovuta, precisazione, continuo a non capire per quale motivo sia stata tirata in ballo questa tipa nell'argomento in discussione, nella quale mi sembra appunto fuori luogo, in quanto si parlava di persone che, per una ragione o altra, si trovano inadeguate in una società che propone modelli e canoni a cui non sentono di appartenere. L'argomento mi sembrava serio perché riguarda i condizionamenti che il mondo consumistico impone a tutti noi, limitando la libertà di ognuno di essere come vorrebbe e escludendo chiunque non voglia adeguarsi a tali modelli.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
@ssbbw non è un intervento, è un profilo.

@gargaroth l’ho detto all’interno della citazione
“Ma questo per dirvi che in base alla singola posizione di ognuno di noi rispetto ad una virtuale barricata, ci può far vedere le cose come se potessimo [...]

Condivido pienamente questo tuo punto di vista... Mi piace spesso immaginare la realtà come un diamante dalle infinite sfaccettature e di cui ognuno riesce a vederne solo una: questo è il motivo per cui cerco di non giudicare il punto di vista altrui, ma soltanto di mostrare il mio, l'unico che sono in grado di vedere. 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Tomas47,
Altra etichetta, ormai sembriamo dei bilotecari isrterici, tutto deve esssere ettichettato, altrimenti non e per noi,
Allora abbiamo il mondo LGBTQb, abbiamo il mondo dei motociclisti, il mondo dei vegani, vegetariani, terrapiattisti, bsx, trisex, e [...]
😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma si , pure Miss Italia vuole la pace nel mondo 🙂
ma se poi l umidità le rovina i boccoli è capace di uccidere 🙂
si era partiti dagli incel , una cosa è comprendere il disagio e un altra è non prendere posizione contro l eviidente negatività di un fenomeno potenzialmente pericoloso , lo stesso vale per la disturbata che scrive qui l inno alla purezza , sia per trovarsi preparati a non subire danni sia nel tentativo di correggere ovvie contraddizioni
che siano il dare la colpa agli altri dei propri insuccessi o dolersi che su un sito di incontri sessuali ci sia sesso promiscuo offendendo i soggetti che lo praticano.
cit.
la libertà non è star sopra un albero , la libertà è partecipazione

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da __Maya__,
non c'è solo l'OT allora ....
argomento interessante
tutto va bene , tanto siamo trasgressivi e buoni o prendere posizione è questione di essere risolti caratterialmente , naturalmente senza offendere e prevaricare ?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da __Maya__,
Quotato da mishaemasha,

tutto va bene , tanto siamo trasgressivi e buoni o prendere posizione è questione di essere risolti caratterialmente , naturalmente senza offendere e prevaricare ?
non ho capito niente Misha
comunque ok
uff e se non hai capito tu non ha capito nessuno!
sempre ci sono motivazioni , anche per i delitti , es i figli di pedofili hanno probabilmente la tendenza a diventarlo anche loro
ma non si possono contemplare solo le motivazioni ...bisogna anche agire , casomai l empatia ti può servire ad agire con freddezza senza acredine ma con risoluzione
se una si iscrive qui e fa i sermoni sul sesso promiscuo che le fa schifo va mandata a quel paese con molta semplicità

4 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da __Maya__,

non ho capito niente Misha
comunque ok
sempre ci sono motivazioni , anche per i delitti , es i figli di pedofili hanno probabilmente la tendenza a diventarlo anche loro
ma non si possono contemplare solo le motivazioni ...bisogna anche agire , casomai l empatia ti può servire ad agire con freddezza senza acredine ma con risoluzione
se una si iscrive qui e fa i sermoni sul sesso promiscuo che le fa schifo va mandata a quel paese con molta semplicità
dalla vita ci si puo' aspettare di tutto e nonn mi piace giudicare piu' di tanto ma mi sembra strano che una persona cosi' entri in questo sito per farsi una scheda solo per scrivere questo, in genere ad un "purista "da fastidio solo pensare che esistano siti come questo, poi magari mi sbaglio.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da __Maya__,
@Misha
.... io intrattengo anche dei rapporti qui (dialoghi) ...... sai ...... 🙂
non ho ancora letto il thread , non capisco di cosa stai parlando .....
ho scritto qui per segnarmi l'argomento
e dedicarci del tempo appena riesco
[...]
aspetto , da sotto l ombrellone 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Il_Boudoir,
Quotato da mishaemasha,

dalla vita ci si puo' aspettare di tutto ma mi sembra strano che una persona cosi' entri in questo sito per farsi una scheda solo per scrivere questo, in genere ad un "purista "da fastidio solo pensare che esistano siti come questo, poi magari mi sbaglio.
si, ci vogliono 24 ore per capire l andazzo e cancellarsi

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
Qui dal 08.07.2020 -
Penso che molti incel si trovino anche su questo sito!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Gli incel sono l'effetto indesiderato del mondo in cui viviamo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Leida,
Penso che molti incel si trovino anche su questo sito!
Esatto..
Dal classico morto di figa a incel la strada è breve.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Gli incel sono l'effetto indesiderato del mondo in cui viviamo.
Si, questo mondo partorisce cose strane in ambo i sessi anche se, dati i numeri spiccano gli incel.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Credo che diventerò incel di bosco 😎😜

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Credo che diventerò incel di bosco 😎😜