Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
63 interventi
4 anni fa
Un po’ banale, con un cetriolo molto grosso e bitorzoluto 🥒
3 anni fa
mattarello, ma di piccole dimensioni 🙂
3 anni fa
un ramo di un albero 😄
3 anni fa
Sono Viviana (trav), io oggetti vari, tubo schiuma da barba Squib (quello grande), candele (max 10), bacchette della batteria, pomelli vari, flacone di sapone, bottigliette d'acqua, lattine di bibite varie, miscelatore del bidet e ho aperto l'acqua, pennarelli, manico dello stura lavandino, dildo di varie dimensioni anche gonfiabili
3 anni fa
Mazza da baseball, manico racchetta da tennis al Decathlon, mutandine, collant…
3 anni fa
Mattarello, deodorante spray, peso decathlon da mezzo kg stile plug, zucchina, tubetto lubrificanti durex
3 anni fa
Ma ci sono tante cose tipo, lattina mattarello pennarelli barattoli bagno schiuma mele arance limoni piede del letto ecc 😋
3 anni fa
. Ragazze un po' di inventiva io mi sono fatta una macchina, con un dildo e sta tuffa che è una meraviglia, ho un trapano a batteria che lo fa funzionare 😋Quotato da Laurietv,Io con una matrioska 😄 😄 😄
3 anni fa
Omamma bimbe quante ideeee… Be visto che non esco spesso ne prendo atto 😋😘🐖🥰🥰
3 anni fa
La fantasia non ha limiti.io una camera d'aria di bici, e gonfiata con un compressore 12 vol. Una goduria sentirsela ingrossare nel culo non scherzo è molto sicura ed eccitante.
3 anni fa
La fantasia non ha limiti.io una camera d'aria di bici, e gonfiata con un compressore 12 vol. Una goduria sentirsela ingrossare nel culo non scherzo è molto sicura ed eccitante.
3 anni fa
Io, palloncini tipo gavettoni, è fantastico, mi tremano le gambe dalla goduria
2 anni fa
Io penso la parte di una sedia che era sferica
2 anni fa
Io con un bomboletta di schiuma da barba,prima più stretta e lunga, ora più larga e meno lunga 😋 😋 😋 😋 💗 😳
2 anni fa
Quotato da maritrav,. Ragazze un po' di inventiva io mi sono fatta una macchina, con un dildo e sta tuffa che è una meraviglia, ho un trapano a batteria che lo fa funzionare 😋Quotato da Laurietv,Io con una matrioska 😄 😄 😄
2 anni fa
Ma la crema nivea nn e nociva
2 anni fa
Ho usato dei pennarelli, partita da 3 poi ne aggiungevo sempre uno al centro fino ad arrivare a 10.
Una bella sensazione di allargamento.
Una bella sensazione di allargamento.
2 anni fa
porco 🥰Quotato da estatebollente,Stavo leggendo tutte le vostre esperienze e devo dire che mi sono eccitato parecchio!! Sarebbe bello guardarvi mentre vi divertite
1 anno fa
io una melanzana covolo che bello
1 anno fa
il manico di una lente d'ingrandimento.