Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mia moglie fa pompini orrendi.

44 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da spompinoinmacchina,
noi dopo anni di matrimonio abbiamo deciso di fare i pompini insieme

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
è un bene per noi se le mogli non sanno o non vogliono fare pompini
quanto le adoro
così lasciano la piacevole incombenza a noi
meno concorrenza
😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
La mia è fantastica lo fa con passione e amore io ho preso spunto da lei

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
I migliori pompini li ho ricevuti da uomini.
Ma la maggior parte dei cazzi che succhio appartiene a mariti delusi.
Insomma vengono a farsi spompinare da me e mi dicono, "mia moglie non mi ha mai succhiato così "

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Quotato da edomarco,
Non so se capita anche a voi, la scorsa settimana dopo due anni sono riuscito a convincere mia moglie a farmi un pompino, una performance disastrosa. Ha iniziato a pomparmi con gli occhi chiusi con un ritmo meccanico, saliva da tutte le parti e sborr [...]
ti capisci bene, pure la mia occhi chiusie denti in fuori

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Adoro riceverli.....
E ad ora le trav sono state più brave.....
Però mi offrirei per valutarli
😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Anche mia moglie fa pompini scarsi, ritmo meccanico, impegno standard, insomma un disastro... ecco perché sono iscritto qui .. 🙂 🙂 però col tempo e pazienza sono riuscito a convincerla a darmi il culo... è già qualcosa 🙂 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da gurka,
Quotato da normalmente2015,

Non sono del tutto d'accordo. Mia mohlie li fa veramente bene e si fa venire in bocca senza problemi e una volta che ha la bocca piena, continua con più calma a leccarmelo e succhiarmelo con tutto lo spera che mi ricopre il cazzo. Insomma, non mi lamento 😄 anche se, quando me lo fa, mi manca non averne uno in bocca anche io 😋
non ho detto che tutte le donne non sanno farlo, parlavo della mia. Ho aggiunto che un uomo che sbocchina un altro uomo lo fa fa perché gli piace e ci mette passione. Sicuramente anche le donne a cui piace lo faranno con passione come gli uomini.
ti capisco pure mia moglie non li vuole mai fare o quasi!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Sideb52,
Anche mia moglie fa pompini scarsi, ritmo meccanico, impegno standard, insomma un disastro... ecco perché sono iscritto qui .. 🙂 🙂 però col tempo e pazienza sono riuscito a convincerla a darmi il culo... è già qualcosa 🙂 🙂 [...]
Hai fatto passi avanti ... ora si capisce perchè molti sposati si fanno spompinare da uomini........

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Sideb52,
Anche mia moglie fa pompini scarsi, ritmo meccanico, impegno standard, insomma un disastro... ecco perché sono iscritto qui .. 🙂 🙂 però col tempo e pazienza sono riuscito a convincerla a darmi il culo... è già qualcosa 🙂 🙂 [...]
Hai fatto passi avanti ... ora si capisce perchè molti sposati si fanno spompinare da uomini........
👍

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Quotato da Sideb52,
beato te neanche quello ame

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Quotato da Sideb52,

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da mototopo1865,
Quotato da Sideb52,
🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Mia moglie fa pompini che e unna meraviglia solo che da un paio di ani i fa solo a altri , și fa sborare in boca e poi sputa tutto nella mia boca. Dice che il cornuto deve bere tutta lo sperma dell bull

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da cap14,
anche io e mia moglie facciamo pompini insieme lei ingoia raramente lascia a me il piacere
Sarebbe da potervi provare x giudicarvi 😉😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da edomarco,
Non so se capita anche a voi, la scorsa settimana dopo due anni sono riuscito a convincere mia moglie a farmi un pompino, una performance disastrosa. Ha iniziato a pomparmi con gli occhi chiusi con un ritmo meccanico, saliva da tutte le parti e sborr [...]
Bhe ovvio che siamo più brave 😉 se volete un pompino chiamatemi 🤣😘

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2021 -
Anche la mia un disastro...io compenso alla grande facendo pompini da urlo !

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da biSSex,
Tutti si lamentano e molto probabilmente non sapete leccare la figa.
A giudicare i risultati con mia moglie mi sento di assolvermi. 🙂
Devo dire che anche lei spompina molto bene.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2021 -
Quotato da biSSex,
Tutti si lamentano e molto probabilmente non sapete leccare la figa.
non c'è correlazione tra le due cose, però. A me non piace leccare la figa, ma mi impegno. Dall'altra parte non piace e manca l'impegno...con risultati non apprezzabili.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Bignecrema,
Anche la mia un disastro...io compenso alla grande facendo pompini da urlo !
Se ti va ci sarebbe il mio cazzo da spompinare