3 anni fa
I nostri incontri si sono svolti sempre così. Arriva il momento in cui il singolo, o i singoli, coinvolti nel gioco, d'un tratto spariscono... esistiamo solo noi, dialoghiamo con gli sguardi, ci trasferiamo l'un l'altro il piacere del momento.Quotato da chi_loprova_loadora,se proprio dovessi scegliere anche io preferisco essere succhiato mentre l'altro la scopa...a patto però che lei sia più concentrata su di me che sui colpi dell'altro!
La cosa più goduriosa è venirle addosso mentre lei arriva all&a [...]
3 anni fa
Mi piacerebbe vederla in entrambe le situazioni
3 anni fa
Vederla fottuta fino alle palle di lui e poi farlo sborrare dentro fino all'ultima goccia è meraviglioso
3 anni fa
È veramente sublime. Vedere poi la sborra che cola dalla sua figa. È eccitante da impazzire
3 anni fa
Parlate di venute in figa come fosse la cosa più naturale e sicura al mondo! Capisco l'eccitazione ma penso ci voglia anche un minimo di cautela...
3 anni fa
Noi lo abbiamo fatto con un amico di fiducia.
3 anni fa
Noi di solito mettiamo un last qui quando abbiamo voglia di un incontro
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Scopare e succhiare contemporaneamente molto più bello
3 anni fa
MFM quanto mi piace stare in mezzo è bellissimo ciaooo
3 anni fa
Quotato da Rosa63,Giocando con più singoli non si pone il problema. Pompata e pompino
3 anni fa
La mia compagna in un rapporto atre di fa scopare e spompina tutti a turno
Più di una volta lei con il pene dentro mi fa un pompino il bello è mentre a lei sta per arrivare l orgasmo che mugola e stringe forte il cazzo dì turno davvero fantastico
Più di una volta lei con il pene dentro mi fa un pompino il bello è mentre a lei sta per arrivare l orgasmo che mugola e stringe forte il cazzo dì turno davvero fantastico
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Bergamo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO
sarebbe SPLENDIDO se voleste venire da me a farlo!!ho anche alcuni amiciSingoli Affidabilissimia e vi ho scritto prima!!MilleGrazie
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Scopata
3 anni fa
Ottimo direi...🙂
3 anni fa
e magari facendoti una sega mentre guardiQuotato da Cuckcurioso88,Vederla scopare, mentre io sono seduto in poltrona
3 anni fa
A me piace vederla scopare..e magari mi guarda e mi sega o mi succhia…e poi se succhia l’altro voglio vederla da vicino
3 anni fa
ciao, siamo relativamente vicini, parliamone.Quotato da Cuckcurioso88,Vederla scopare un altro non ha prezzo
3 anni fa
Me capitato 3/4 volte che mentre mi diverto con la lei il marito si dedicava al mio cazzo, ma capita anche che lui ci guarda seduto su una poltrona o anche che lui vada via dalla camera da letto sono esperienze bellissime
3 anni fa
Mi piace vederla scopare a me lo succhia in un modo divino in quei momenti