Limonare con la bocca piena di sperma

64 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da MissNatalie,
Quotato da LisaMarini,
Se trovo la sorellina giusta con la quale si crea un bel feeling una volta conosciuta e' bello succhiare uno o piu' cazzi insieme di bei maschioni per poi farci sborrare in bocca e limonare appasionatamente tra noi 2 passandoci piu& [...]
Adoro
....che spettacolo

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da MissNatalie,
Quotato da LisaMarini,
Se trovo la sorellina giusta con la quale si crea un bel feeling una volta conosciuta e' bello succhiare uno o piu' cazzi insieme di bei maschioni per poi farci sborrare in bocca e limonare appasionatamente tra noi 2 passandoci piu& [...]
Adoro
Quotato da MissNatalie,
Quotato da LisaMarini,
Adoro
Modificato dall'autore il 04-11-2024 15:38:29

6 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Ho una amica con qualle giociamo ala copia che cerca singoli. Dopo la pompa mi sputa sempe in bocca 💦

6 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Una volta la mia amica ha organizato una picola orga dove abiamo codiviso tutti i cazzi e dopo hanno fatto un bukkake che la dovevo lecare tutta la sbora di doso

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.08.2023 -
Quotato da lea88,
Ho una amica con qualle giociamo ala copia che cerca singoli. Dopo la pompa mi sputa sempe in bocca 💦
io adoroooo la tua amica🫶🫶

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 20.01.2013 -
Go voa di sburà

6 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da Stive61,
Quotato da lea88,
io adoroooo la tua amica🫶🫶
Si tutte le trav devone avera una amica cosi

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Mi piacerebbe provare

6 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Lo faccio spesso con le lei di coppia.. Dopo. Che il marito ci ha, sborrato in bocca, ad entrambe... Limonare e, scambiare la, sborra dopo un inculata, è il degno finale

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
L'ho fatto una volta con una trans e qualche volta con donne di limonare mentre loro avevano il mio sperma in bocca ed è stato piacevole apprezzando io il sapore del dolce nettare maschile.
Mi piacerebbe provare con una Trans o con una sorellina al termine di un 69, limonare mischiandoci in bocca i nostri rispettivi nettari dev'essere fantastico...roba da venire di nuovo per il piacere

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da PaolaTrav84,
L'ho fatto una volta con una trans e qualche volta con donne di limonare mentre loro avevano il mio sperma in bocca ed è stato piacevole apprezzando io il sapore del dolce nettare maschile.
Mi piacerebbe provare con una Trans o con una sore [...]
Sei stupenda,mi piacerebbe lesbicare con te assaporare la tua sborra e poi limonare x scambiare il dolce succo 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 09.09.2007 -
mm siii è fantastico scambiarsi tutto baciandosi... 💋 💋 💋

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Fatto una volta con un'"amica" del sito, gli sono venuto in bocca e poi abbiamo limonato, fantastico...

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💗 💦 🔥

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da ines69,
Quotato da PaolaTrav84,
Mi piacerebbe provare con una Trans o con una sore [...]
Sei stupenda,mi piacerebbe lesbicare con te assaporare la tua sborra e poi limonare x scambiare il dolce succo 💋
Grazie 😊
Che aspettiamo a organizzare?

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Ecco, questa è una fantasia che mi piacerebbe proprio realizzare. L'ideale sarebbe essere circondata da cazzi che sborrano insieme ad una sorellina e mentre ci ricoprono di sperma c'è lo passiamo e limoniamo mentre continuano ad annaffiarci di crema calda che ci cola addosso e ci scivola tra le lingue 💦💦💦👅👅👅💋💋💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
[quote=MarikaTravRoma]Ecco, questa è una fantasia che mi piacerebbe proprio realizzare. L'ideale sarebbe essere circondata da cazzi che sborrano insieme ad una sorellina e mentre ci ricoprono di sperma c'è lo passiamo e limoniamo mentre continuano
Fatto diverse volte ,ti assicuro che e' il massimo💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da Travnausica][quote=MarikaTravRoma,
Ecco, questa è una fantasia che mi piacerebbe proprio realizzare. L'ideale sarebbe essere circondata da cazzi che sborrano insieme ad una sorellina e mentre ci ricoprono di sperma c'è lo passiamo e limoniamo mentre continuano
Fatto diverse volte ,ti assicuro che e' il massimo💋
Allora una volta mi devi invitare così ce la passiamo io e te ❤️❤️❤️

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.06.2013 -
Con me la tua fantasia si potrebbe realizzare io sono disponibile

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2014 -
Mi è capitato di farlo con la mia amica Marta ,limonandoci avidamente la sborra di un donatore AVIS certificato e dimostrabile,un esperienza talmente eccitante che si raggiunge il parossismo.