6 mesi fa
....che spettacoloQuotato da MissNatalie,AdoroQuotato da LisaMarini,Se trovo la sorellina giusta con la quale si crea un bel feeling una volta conosciuta e' bello succhiare uno o piu' cazzi insieme di bei maschioni per poi farci sborrare in bocca e limonare appasionatamente tra noi 2 passandoci piu& [...]
6 mesi fa
Quotato da MissNatalie,AdoroQuotato da LisaMarini,Se trovo la sorellina giusta con la quale si crea un bel feeling una volta conosciuta e' bello succhiare uno o piu' cazzi insieme di bei maschioni per poi farci sborrare in bocca e limonare appasionatamente tra noi 2 passandoci piu& [...]
Quotato da MissNatalie,AdoroQuotato da LisaMarini,Se trovo la sorellina giusta con la quale si crea un bel feeling una volta conosciuta e' bello succhiare uno o piu' cazzi insieme di bei maschioni per poi farci sborrare in bocca e limonare appasionatamente tra noi 2 passandoci piu& [...]
Modificato dall'autore il 04-11-2024 15:38:29
6 mesi fa
Ho una amica con qualle giociamo ala copia che cerca singoli. Dopo la pompa mi sputa sempe in bocca 💦
6 mesi fa
Una volta la mia amica ha organizato una picola orga dove abiamo codiviso tutti i cazzi e dopo hanno fatto un bukkake che la dovevo lecare tutta la sbora di doso
6 mesi fa
io adoroooo la tua amica🫶🫶Quotato da lea88,Ho una amica con qualle giociamo ala copia che cerca singoli. Dopo la pompa mi sputa sempe in bocca 💦
6 mesi fa
Go voa di sburà
6 mesi fa
Si tutte le trav devone avera una amica cosiQuotato da Stive61,io adoroooo la tua amica🫶🫶Quotato da lea88,Ho una amica con qualle giociamo ala copia che cerca singoli. Dopo la pompa mi sputa sempe in bocca 💦
6 mesi fa
Mi piacerebbe provare
6 mesi fa
Lo faccio spesso con le lei di coppia.. Dopo. Che il marito ci ha, sborrato in bocca, ad entrambe... Limonare e, scambiare la, sborra dopo un inculata, è il degno finale
5 mesi fa
L'ho fatto una volta con una trans e qualche volta con donne di limonare mentre loro avevano il mio sperma in bocca ed è stato piacevole apprezzando io il sapore del dolce nettare maschile.
Mi piacerebbe provare con una Trans o con una sorellina al termine di un 69, limonare mischiandoci in bocca i nostri rispettivi nettari dev'essere fantastico...roba da venire di nuovo per il piacere
Mi piacerebbe provare con una Trans o con una sorellina al termine di un 69, limonare mischiandoci in bocca i nostri rispettivi nettari dev'essere fantastico...roba da venire di nuovo per il piacere
5 mesi fa
Sei stupenda,mi piacerebbe lesbicare con te assaporare la tua sborra e poi limonare x scambiare il dolce succo 💋Quotato da PaolaTrav84,L'ho fatto una volta con una trans e qualche volta con donne di limonare mentre loro avevano il mio sperma in bocca ed è stato piacevole apprezzando io il sapore del dolce nettare maschile.
Mi piacerebbe provare con una Trans o con una sore [...]
5 mesi fa
mm siii è fantastico scambiarsi tutto baciandosi... 💋 💋 💋
5 mesi fa
Fatto una volta con un'"amica" del sito, gli sono venuto in bocca e poi abbiamo limonato, fantastico...
5 mesi fa
Grazie 😊Quotato da ines69,Sei stupenda,mi piacerebbe lesbicare con te assaporare la tua sborra e poi limonare x scambiare il dolce succo 💋Quotato da PaolaTrav84,L'ho fatto una volta con una trans e qualche volta con donne di limonare mentre loro avevano il mio sperma in bocca ed è stato piacevole apprezzando io il sapore del dolce nettare maschile.
Mi piacerebbe provare con una Trans o con una sore [...]
Che aspettiamo a organizzare?
5 mesi fa
Ecco, questa è una fantasia che mi piacerebbe proprio realizzare. L'ideale sarebbe essere circondata da cazzi che sborrano insieme ad una sorellina e mentre ci ricoprono di sperma c'è lo passiamo e limoniamo mentre continuano ad annaffiarci di crema calda che ci cola addosso e ci scivola tra le lingue 💦💦💦👅👅👅💋💋💋
5 mesi fa
[quote=MarikaTravRoma]Ecco, questa è una fantasia che mi piacerebbe proprio realizzare. L'ideale sarebbe essere circondata da cazzi che sborrano insieme ad una sorellina e mentre ci ricoprono di sperma c'è lo passiamo e limoniamo mentre continuano
Fatto diverse volte ,ti assicuro che e' il massimo💋
5 mesi fa
Allora una volta mi devi invitare così ce la passiamo io e te ❤️❤️❤️Quotato da Travnausica][quote=MarikaTravRoma,Ecco, questa è una fantasia che mi piacerebbe proprio realizzare. L'ideale sarebbe essere circondata da cazzi che sborrano insieme ad una sorellina e mentre ci ricoprono di sperma c'è lo passiamo e limoniamo mentre continuano
5 mesi fa
Con me la tua fantasia si potrebbe realizzare io sono disponibile
5 mesi fa
Mi è capitato di farlo con la mia amica Marta ,limonandoci avidamente la sborra di un donatore AVIS certificato e dimostrabile,un esperienza talmente eccitante che si raggiunge il parossismo.