3 anni fa
ummmmm fantasticoQuotato da larghevisioni,😄Quotato da Vienitutto,Pecorina per iniziare poi gambe alzate e vedere come gode mi fa impazzire !!!!!le posizioni migliori, ma anche a pecorina ed io alzo una gamba, la metto sul cofano dell'auto o sul tavolo 🐷 😮
3 anni fa
Direi messo a pecorina mentre sono intento a fare il cane da lecca a un bel palo o a una succosa fighetta, mmm
3 anni fa
x me a pecora è il massimo, sentirlo spingere dentro fino ai testicoli!!!
3 anni fa
Pienamente d'accordo, e se mentre uno te lo spinge l'altro te lo mette in bocca è l,'apoteosi...
3 anni fa
Buongustaia 😋 💋Quotato da sex-explorer-69,Direi messo a pecorina mentre sono intento a fare il cane da lecca a un bel palo o a una succosa fighetta, mmm
3 anni fa
La pecora l'ho già provata... Mi manca con lui sopra magari con le gambe sulle sue spalle... La sett. Prossima lo provo...nudi In riva al lago.
3 anni fa
iQuotato da Pierpigi][quote=Messere99,La pecora l'ho già provata... Mi manca con lui sopra magari con le gambe sulle sue spalle... La sett. Prossima lo provo...nudi In riva al lago. Il programma è prima di farmi scopare col preservativo e poi senza ed avere tutta la sborra dentro... Anche lui vuole un solo partner per questo.
Bravo, ti piacerà di sicuro, soprattutto dopo la pecorina 😋
3 anni fa
Da attivo o passivo....posizione missionario...trovo eccitante guardarsi mentre si gode
3 anni fa
Si missionario è molto intrigante Poi lui vuole vedere quando io sborro col suo cazzo dentro ed anche io voglio vedere quando lui sborra sulla mia pancia... In più ci possiamo baciare e poi gli posso prendere le chiappe e gestire l'inculata.... Mitico.
3 anni fa
A me piace molto il classico io a quattro zampe e lui che mi monta da dietro. Senno anche sun un tavolo o meglio ancora scopato contro il muro mentre mi tiene le mani bloccate
3 anni fa
tutte bellissime queste posizioniQuotato da Azurhel72,A me piace molto il classico io a quattro zampe e lui che mi monta da dietro. Senno anche sun un tavolo o meglio ancora scopato contro il muro mentre mi tiene le mani bloccate
3 anni fa
A pancia in giù sentire lui sulla tu schiena che stantuffo e dice porcate
3 anni fa
Appoggiato a un tavolo gambe larghe
3 anni fa
😋 giusto, a smorzacandela mi metto verso il partner, in maniera che il mio cazzo e le palle, ad ogni affondo, gli sbattano sulla pancia 😄 🐷 per poi sborraci pure sopraQuotato da sarovero2019,Pancia in su e gambe aperte... ma anche da sopra non e male 😋
La pecorina la preferisco quando il partner è particolarmente dominante... mi fa sentire alla sua mercè...
3 anni fa
concordo con teQuotato da sarovero2019,Pancia in su e gambe aperte... ma anche da sopra non e male 😋
La pecorina la preferisco quando il partner è particolarmente dominante... mi fa sentire alla sua mercè...
3 anni fa
Le mie posizioni preferite sono a smorza candela e a pecorina specialmente se si è in tre per poter utilizzare anche la bocca e le mani con l'altro compagno di giochi.. godo da morire con il missionario a pancia in giù, gambe aperte e culo un po' rialzato...
3 anni fa
👍Quotato da mcaleri,Le mie posizioni preferite sono a smorza candela e a pecorina specialmente se si è in tre per poter utilizzare anche la bocca e le mani con l'altro compagno di giochi.. godo da morire con il missionario a pancia in giù, gambe aperte e culo u [...]
3 anni fa
... pancia in giù, gambe aperte e faccia nel cuscino...
3 anni fa
A pecorina sul divano o poltrona con il culo ben aperto Mmmmmmm.......mmmmmmm 😛😛😛