4 anni fa
adoroQuotato da normalmente2015,Qual è la vostra posizione preferita durante un rapporto? Per me è il 69. Il 69 tra maschi è qualcosa di unico. Leccare, succhiare, assoporare un bel cazzo mentre qualcuno contemporaneamente lo fa a te. Mmmmm sarà che non lo faccio più oramai da pare [...]
4 anni fa
Missionarioo.gambe in su....
4 anni fa
Mi piace prendere il passivo a pecora sulacciandolo o farlo scendere sul mio cazzo a smorza candela girato verso di me così gli strizzo I capezzoli .
4 anni fa
ùQuotato da Coach66,A me piace stare a pecora con il culo all'insù e la faccia sul cuscino e sentirlo dentro fino in fondo, le palle che ti sbattono sulle chiappe
4 anni fa
L'ho preso solo una volta (non vedo l'ora di fare il bis) e dove ho goduto di più quando mi sono messo a pancia in su gambe piegate cosi potevo guardarlo godere mentre me lo spingeva tutto dentro... Poi quando a cominciato anche a segarmi.... Il massimo dei massimo
4 anni fa
Così è bellissimo, ma anche a smorzacandela!Quotato da Suresex,Sdraiato sulla schiena, gambe aperte con le ginocchia al petto e lui che lo spinge tutto dentro e poi fuori
Se si è in tre meglio a pecorina per poter offrire bocca e culo
🐷 🐷 🐷
4 anni fa
A me piace tantissimo cambiare le posizioni mentre mi scopa e quando gode essere appoggiato con la schiena e gambe in aria , mi fa impazzire vederlo godere !!!!!!
4 anni fa
Ciao, tutte le posizioni vanno bene, l'importante che sia un bull con un bel cazzo, poi se loro sono in tre, come già capitato, uno lo monto a smorza candela mentre da dietro entra col secondo e dulcis in fundo uno in bocca per un bel pompino, poi sbattetemi come volete ma sbattetemi bene e a lungo. 😋 😋 🐷
4 anni fa
non male piace anche a meQuotato da Pierpigi,Missionario e limonare mentre mi incula
4 anni fa
👍😜Quotato da robby_bo,A pancia in su e gambe aperte mi fa sentire puttana, a pecorina con il culo per aria mi fa sentire sottomessa. Mi piacciono entrambe.
4 anni fa
a pecora ,una posizione che mi sottomette al mascio ,cosi come in ginocchio se glie lo prendo in bocca 🐷
4 anni fa
Smorza
3 anni fa
mi trovo a mio agio a pecorina 🐷
3 anni fa
adoro farmi dominare a pecora, sentire i testicoli sbattere sulle mie chiappe e farmi sculacciare
3 anni fa
A pecora sui tacchi col culo in fuori e lui che me lo spinge brutalmente nel culo fino a farmi venire come una femmina
3 anni fa
😇Quotato da g2204,Io farmi scopare con le gambe sulle spalle del mio uomo.