Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Posizione preferita

55 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da normalmente2015,
Qual è la vostra posizione preferita durante un rapporto? Per me è il 69. Il 69 tra maschi è qualcosa di unico. Leccare, succhiare, assoporare un bel cazzo mentre qualcuno contemporaneamente lo fa a te. Mmmmm sarà che non lo faccio più oramai da pare [...]
adoro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Missionarioo.gambe in su....

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi piace prendere il passivo a pecora sulacciandolo o farlo scendere sul mio cazzo a smorza candela girato verso di me così gli strizzo I capezzoli .

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Coach66,
A me piace stare a pecora con il culo all'insù e la faccia sul cuscino e sentirlo dentro fino in fondo, le palle che ti sbattono sulle chiappe
ù

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
L'ho preso solo una volta (non vedo l'ora di fare il bis) e dove ho goduto di più quando mi sono messo a pancia in su gambe piegate cosi potevo guardarlo godere mentre me lo spingeva tutto dentro... Poi quando a cominciato anche a segarmi.... Il massimo dei massimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Suresex,
Sdraiato sulla schiena, gambe aperte con le ginocchia al petto e lui che lo spinge tutto dentro e poi fuori
Se si è in tre meglio a pecorina per poter offrire bocca e culo
🐷 🐷 🐷
Così è bellissimo, ma anche a smorzacandela!

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
A me piace tantissimo cambiare le posizioni mentre mi scopa e quando gode essere appoggiato con la schiena e gambe in aria , mi fa impazzire vederlo godere !!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Ciao, tutte le posizioni vanno bene, l'importante che sia un bull con un bel cazzo, poi se loro sono in tre, come già capitato, uno lo monto a smorza candela mentre da dietro entra col secondo e dulcis in fundo uno in bocca per un bel pompino, poi sbattetemi come volete ma sbattetemi bene e a lungo. 😋 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Pierpigi,
Missionario e limonare mentre mi incula
non male piace anche a me

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da robby_bo,
A pancia in su e gambe aperte mi fa sentire puttana, a pecorina con il culo per aria mi fa sentire sottomessa. Mi piacciono entrambe.
👍😜

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a pecora ,una posizione che mi sottomette al mascio ,cosi come in ginocchio se glie lo prendo in bocca 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Smorza

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi trovo a mio agio a pecorina 🐷

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
adoro farmi dominare a pecora, sentire i testicoli sbattere sulle mie chiappe e farmi sculacciare

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
A pecora sui tacchi col culo in fuori e lui che me lo spinge brutalmente nel culo fino a farmi venire come una femmina

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 29.11.2020 -
Quotato da g2204,
Io farmi scopare con le gambe sulle spalle del mio uomo.
😇