2 giorni fa
A me piace a pecora, possibilmente con un altro cazzo in bocca
2 giorni fa
buon gustaio, siamo in tanti ad apprezzare la posiszione 😄 😄Quotato da Marcotrani2,A me piace a pecora, possibilmente con un altro cazzo in bocca
2 giorni fa
Perché senti le palle sbattere contro i glutei e ti ecciti da morire
2 giorni fa
A me piacerebbe molto a con le gambe sulle sue spalle e via
2 giorni fa
e bellissimo specialmente se mi afferrano i fianchi mentre mi inculanoQuotato da Marcotrani2,Perché senti le palle sbattere contro i glutei e ti ecciti da morire
1 giorno fa
Premettendo che il sesso in qualsiasi posizione è meraviglioso, ma la posi6che preferisco in assoluto in un rapporto bsx è essere preso a pecora, per me non ha uguali.
Lo stesso vale quando la mia amante mi scopa con il dildo...il top in assoluto
Lo stesso vale quando la mia amante mi scopa con il dildo...il top in assoluto
1 giorno fa
La posizione dipende molto dalla fisicità di chi mi sto scopando... La classica pecora è diventata un po' noiosa ultimamente una che mi piace molto è far mettere la passiva di turno a gambe allargate girata su un fianco con una gamba sul mio petto non so se è chiara la posizione... Non è per tutte ma chi la prova gode parecchio perché prende il cazzo tutto fino in fondo...
1 giorno fa
Concordo questa è veramente fantastica ma oltre al passivo che deve essere atletico anche l'attivo non deve essere da menoQuotato da ASHH,La posizione dipende molto dalla fisicità di chi mi sto scopando... La classica pecora è diventata un po' noiosa ultimamente una che mi piace molto è far mettere la passiva di turno a gambe allargate girata su un fianco con una gamba sul mio petto [...]