4 anni fa
Cara qui sta la questione l'apertura della discussione, eil fatto, " dobbiamo poter parlare di quest'argomento"o e precluso a noi comuni frocette"???Quotato da nicovelvet,Ragazze, ma che pesantezza da entrambi i fronti, lasciatemelo dire!
Comunque sono d'accordo con Veronica..io credo ciecamente nella Scienza e non mi azzarderei minimamente ad assumere ormoni sintetici senza essere seguita da un medico spec [...]
E nostra libertà o e vietato? chi dice ci pontifica chi blaytera che argomenta, cara l'informazione e la conoscenza devono essere di tutti, quache tempo fa qualcuno volle il numero chiuso in certe università .. e oggi certe professioni sono nella merda...
Cio detto, della conoscenza della coscienza ogniuno di noi e responsabile, del suo uso verso se stesso ancor di più...
Io mi riconosco nel libero arbitrio e nella liberta e diritto all'informazione chi mi dice no e contro di me...
4 anni fa
Chiara, semplice, definitiva... 💋
Quotato da Danytrv,Mi permetto di esprimere la mia opinione
La terapia ormonale sostitutiva va assunta solo sotto stretto controllo medico. Riporto i rischi a cui si va incontro con la terapia ormonale MtF, aumentato rischio tromboembolico venoso, innalzamento dei val [...]
4 anni fa
👏👏👍👍🤝 verissimo!Quotato da Danytrv,Mi permetto di esprimere la mia opinione
La terapia ormonale sostitutiva va assunta solo sotto stretto controllo medico. Riporto i rischi a cui si va incontro con la terapia ormonale MtF, aumentato rischio tromboembolico venoso, innalzamento dei val [...]
4 anni fa
Secondo me ci sono parecchie incoerenze sulla gestione di questa problematica, viviamo in uno stato che ci permette speculandoci anche, di rovinarci la salute, vedi fumare, bere e drogarsi, ma se voglio migliorare la mia vita con dei farmaci sono obbligata a sottopormi ad un iter burocratico infinito, quando invece dovrebbe poter essere una mia scelta
4 anni fa
non vorrei essere stata fraintesa, sono perfettamente d'accordo sul sottoporsi a esami clinici con un medico che mi consigli sulla terapia migliore, ma alla terapia dovrei potervi accedere senza passare da vari strizzacervelliQuotato da Danytrv,Tu sei liberissima di fare le tue scelte ma devi essere consapevole dei rischi e dei pericoli a cui vai incontro.Quotato da Marika66,Secondo me ci sono parecchie incoerenze sulla gestione di questa problematica, viviamo in uno stato che ci permette speculandoci anche, di rovinarci la salute, vedi fumare, bere e drogarsi, ma se voglio migliorare la mia vita con dei farmaci sono obb [...]
Poi decidere di non sottostare alle regole ed agire in autonomia ma questa è una tua scelta.
Un abbraccio
4 anni fa
Cerco di spiegare le incongruenze, non posso assumere ormoni fosse anche solo per avere un paio di tette perché mi piace così ma posso ricoprire il mio corpo di tatuaggi senza che nessuno possa vietarmelo, sotto il profilo sanitario idem, no riguardo agli ormoni ma posso comprare alcolici senza limite di quantità e ridurmi in coma etilico e peggio angora diventare un'alcolizzata.
Non so a te ma a pare una grossa stronzata 😄 scusate il termine
Non so a te ma a pare una grossa stronzata 😄 scusate il termine
4 anni fa
giusto confermo 💗 :pi 💗Quotato da Marika66,Cerco di spiegare le incongruenze, non posso assumere ormoni fosse anche solo per avere un paio di tette perché mi piace così ma posso ricoprire il mio corpo di tatuaggi senza che nessuno possa vietarmelo, sotto il profilo sanitario idem, no riguardo [...]
4 anni fa
Io credo nel libero arbitrio, se qualcuno pensa di avere più diritto decisionale sulla mia vita vuol dire che qualcosa non funziona, io vado dal medico per un consulto, poi decido sul da farsi e non il contrario 💋 💋
4 anni fa
Nessuno nega che la transizione sia difficile, ma a renderla davvero impossibile quasi sempre è la società, che bisogno di classificarti come categoria a loro familiare, altrimenti non ti considerà più come parte integrante e ti relega ai margini. Le nuove generazioni sono meno severe nel giudicare, classificare, più fluide, il problema è che l'Italia è un paese di vecchi moralizzatori e le leggi le fanno loro.Quotato da Danytrv,Quello che fino ad ora o scritto era per cercare di far capire le implicazioni che il cambiamento da m a f comporta sia da un punto farmacologico che psicologico.
Se vuoi le "tette" non è nece [...]