4 anni fa
Io sono depilato e liscio ti senti una donna e molti lo vogliono così lo chiedono prima di un incontro molti dicono che li eccita e cm scopassero la moglie valli a capire.... 💋 💋 💋
4 anni fa
il passivo lo gradisco con il culo, ma non solo, depilato e liscio
trovo orribili i passivi pelosi che indossano intimo femminile, opinione personale
trovo orribili i passivi pelosi che indossano intimo femminile, opinione personale
4 anni fa
Da passivo adoro averlo depilato ultra liscio, come le gambe. A parte la fantastica sensazione di femmina che provo, c'è anche il vantaggio che quando mi sborrano sulla pelle vuoi mettere il piacere di spalmarmela e giocare con le dita, la lingua e le labbra?
4 anni fa
depilato non c'è neanche da pensarci, da una grande carica erotica
4 anni fa
Ciao a tutti a me un bel culetto piace liscio senza peli .....da penetrare e il massimo.... 🙂
4 anni fa
Il mio lo tengo il più liscio possibile....💋
4 anni fa
Da attivo mi piace depilato, perché mi piace anche leccarlo se è perfettamente pulito.
4 anni fa
depilato
4 anni fa
il mio sempre depilato.
1 anno fa
Peloso mi fa impazzire
1 anno fa
ma no liscio per poterlo leccare meglio
1 anno fa
Secondo me meglio liscio , almeno puoi leccare bene bene tutto
1 anno fa
Se giovanissimo 18/20enne culo liscio e se maturo (nn vecchio) preferisco peloso
1 anno fa
Il mio è pelosetto...può andare bene a qualcuno?
1 anno fa
Da attivo preferisco senza dubbio depilato tutto il corpo liscio.. 🤪💦 che goduria mi eccita da morire!!👅
1 anno fa
Giovane e con una leggera peluria mmmm
1 anno fa
Quotato da assergio,Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
1 anno fa
mi sembra giusto correttoQuotato da assergio,Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
1 anno fa
Buongiorno, da porcello a me piacciono tutti i culi anche pelosi, basta che siano puliti poi non trovo difficoltà alcuna. Certo come leggerete nel mio annuncio che problema può essere se per la penetrazione purtroppo uso ....
Il problema è che molti ti rifilano solo bidoni!!
Il problema è che molti ti rifilano solo bidoni!!
1 anno fa
Assolutamente liscio depilato femminile e formoso in modo da farsi scopare con tanto desiderio