1 anno fa
Assolutamente depilato 💦
1 anno fa
assolutamente d'accordo a me piace essere depilata e liscia da femmina...mi e capitato diverse volte però di trovare maschi che l'avrebbero apprezzato anche peloso...Quotato da assergio,Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
1 anno fa
Depilato e aperto 🐷
1 anno fa
Lo tengo sempre liscio !!! E pronto ad essere usato!! Le foto parlano chiaro.... Graditi i vostri commenti
1 anno fa
Io amo il culo peloso ,mi piace scopare con uomini maturi con culo peloso , perché semplice amo il maschio e per me un culo maschile deve essere peloso , altrimenti mi scopavo una donna
1 anno fa
Sinceramente preferisco il culetto depilato e liscio, anche il buchetto. Mi piace usare la lingua e un culetto senza peli mi dà piua sensazione di igiene. Probabilmente è solo una questione psicologica ma mi piace così. Inoltre essendo versatile ho anche io il culo sempre depilato. Do ut des 🙂
1 anno fa
Si mi piaci molto così con il tuo bel culo, sei molto eccitante
1 anno fa
Trovo che il culo il perineo il pube in parte quest’ultimo debbano essere lisci il corpo , petto braccia gambe accorciati o naturale no problem però quando senti una lingua che inizia a leccarti il culo il perineo lisci la sensazione è davvero unica guardarlo il partner difronte allo specchio che ti lecca tu che gli tieni la mano sopra la testa per sentire la lingua leccare ancora di più , o sul pube un leggero triangolo è stupendo se poi ci sputano sopra o vengono sopra impazzisco
1 anno fa
Io depilato intimamente, mi rado inguine, pube, cazzo, palle, chiappe e buco del culo.
A volte depilazione totale, altre volte lascio un piccolo ciuffettino sul pube stile fica, a seconda dell'ispirazione del momento.
Ogni giorno la mattina mi passo la crema nivea sulle parti intime sopra indicate per tenere la pelle morbida, idratata e profumata.
A volte depilazione totale, altre volte lascio un piccolo ciuffettino sul pube stile fica, a seconda dell'ispirazione del momento.
Ogni giorno la mattina mi passo la crema nivea sulle parti intime sopra indicate per tenere la pelle morbida, idratata e profumata.
7 mesi fa
secondo , il mio modesto pare , il culo di un passivo deve esssere depilato Vedere foto di passivi con intimo indosso e notare i peli , capisco che non tutti si possono depilare per motivi vari moglie , compagna ecc , personamente non mi piacciono . Gambe e parti intime devono essere depilate al massimo un picco cespuglio davanti ben curato comunque .Comuque ad ognuno il suo pensiero e le sue decisioni
3 mesi fa
Ma dai, leggo sul forum 'solo depilato/i' come se fosse il comandamento numero 11.
Io ho provato entrambe: liscio è figo per il primo impatto e per chi lecca tanto, ma dopo 2 giorni già prurito/peli incarniti e il culo sembra carta vetrata.
Peloso naturale invece è comodo, zero manutenzione, e a qualcuno (soprattutto chi ama il selvaggio) fa proprio impazzire.
Alla fine ognuno ha il suo fetish: chi vuole liscio cerchi liscio, chi vuole pelo cerchi pelo. L'importante è la pulizia e la salute.
Io resto peloso e non mi rado per nessuno.
Io ho provato entrambe: liscio è figo per il primo impatto e per chi lecca tanto, ma dopo 2 giorni già prurito/peli incarniti e il culo sembra carta vetrata.
Peloso naturale invece è comodo, zero manutenzione, e a qualcuno (soprattutto chi ama il selvaggio) fa proprio impazzire.
Alla fine ognuno ha il suo fetish: chi vuole liscio cerchi liscio, chi vuole pelo cerchi pelo. L'importante è la pulizia e la salute.
Io resto peloso e non mi rado per nessuno.
3 mesi fa
Peloso assolutamente mi fa impazzire