4 anni fa
Noi andremo controcorrente, ci "adattiamo". A volte si adatta lei, a volte mi adatto io. Siamo coscienti che se dovessimo ricercare la perfezione per entrambi difficilmente riusciremmo a giocare, e francamente contiamo anche sull'adattarsi dell'altra coppia e che una volta piaccia più lei, un'altra volta piaccio un po' di più io, ma che alla fine tra un adattamento e l'altro si riesca a divertirci tutti e quattro e a godere tutti senza tante seghe mentali. Ma questo è un gioco in cui le regole se le dà ognuno e nessuna è più giusta dell'altra.
4 anni fa
un ragionamento così ci asfaltaQuotato da coppiacalda60,Noi andremo controcorrente, ci "adattiamo". A volte si adatta lei, a volte mi adatto io. Siamo coscienti che se dovessimo ricercare la perfezione per entrambi difficilmente riusciremmo a giocare, e francamente contiamo anche sull' [...]
4 anni fa
succede.... 😄 😄 😄 😄Quotato da alicerobertohot,un ragionamento così ci asfaltaQuotato da coppiacalda60,Noi andremo controcorrente, ci "adattiamo". A volte si adatta lei, a volte mi adatto io. Siamo coscienti che se dovessimo ricercare la perfezione per entrambi difficilmente riusciremmo a giocare, e francamente contiamo anche sull' [...]
4 anni fa
Ma contemporaneamente eliminate ogni nostra ansia da prestazione .... tanto, ndo cojo cojoQuotato da coppiacalda60,succede.... 😄 😄 😄 😄Quotato da alicerobertohot,un ragionamento così ci asfalta
4 anni fa
Ci rincresce molto che non abbiate percepito la differenza tra il " ndo cojo cojo " e "l'adattarsi reciproco".Quotato da alicerobertohot,Ma contemporaneamente eliminate ogni nostra ansia da prestazione .... tanto, ndo cojo cojoQuotato da coppiacalda60,
succede.... 😄 😄 😄 😄
se una coppia non ci piace non ci giocheremo mai ( e non parlo solo della parte "fisica" ), ma siamo coscienti che piacersi in 4 in modo appassionato e reciproco è praticamente impossibile e quindi noi ci adattiamo..... Voi fate come volete.... 😄 😄
4 anni fa
Concordiamo. E' stata, da parte nostra, una battuta un po' brutale, ma era riferita a noi (che non lo faremmo mai) non certo a voiQuotato da coppiacalda60,Ci rincresce molto che non abbiate percepito la differenza tra il " ndo cojo cojo " e "l'adattarsi reciproco".Quotato da alicerobertohot,
Ma contemporaneamente eliminate ogni nostra ansia da prestazione .... tanto, ndo cojo cojo
se una coppia non ci piace non ci giocheremo mai ( e non parlo solo della parte "fisica" ), ma siamo coscienti che piacersi in 4 in modo appassionato e reciproco è praticamente impossibile e quindi noi ci adattiamo..... Voi fate come volete.... 😄 😄
4 anni fa
adattamento?
no grazie 😄
e come dice una coppia di amici:
non ce lo ha ordinato il medico 😄
no grazie 😄
e come dice una coppia di amici:
non ce lo ha ordinato il medico 😄
4 anni fa
Basta, mi avete convinto, non mi adatto più (anche quando un porco come me lo farebbe volentieri!). Discorso chiuso. Firmato Roberto.
4 anni fa
Noi abbiamo risolto il problema dell' "adattamento" andando alle feste. Se si é in dieci coppie, é quasi impossibile non trovare qualcuno che ti piaccia...