4 anni fa
Grazie! 💋Quotato da pinkoepallina,Sempreché si sia fatto sesso, quella mattina. Evento che, soprattutto dopo anni ed anni di matrimonio, o rapporto equipollente, mi sembra abbastanza raro.Quotato da Tabata,Dopo il sesso mattutino l'uomo che esce di casa e lascia la moglie nel letto quali crede siano i pensieri della sua donna ?
Comunque, che dire? Dipende da quale punto di vista si valuta il fenomeno.
Io, da inguaribile spettatrice di un bicchiere sempre mezzo pieno, penso che quei pensieri siano positivi "mi ama, mi desidera sempre, non guarda l'orologio") perché se si è fatto significa che andava a tutti e due, altrimenti un "no, amore, adesso no" -come del resto in qualsiasi momento del giorno e della notte- sarebbe bastato e la stima verso il proprio compagno sarebbe immutata.
Così, nel caso, avrei fatto io, che proprio non amo la pratica "mattutina".
Sotto questo punto di vista, comunque, mi ritengo fortunata perché gli ormoni ed i neuroni del Pinko prima di mezzogiorno debbono ancora uscire dalla latitanza e palesarsi. 😋
Poi si pranza, poi si vedrà...
Pallina
4 anni fa
Dindon Dindon! (Il postino suona sempre due volte) 🐷Quotato da Mauriziomauro,L avrebbe trovata disponibileQuotato da stephanie69,poi alle 10 suonava il postino 😄
4 anni fa
Chissà se me la darà anche in pausa pranzo
4 anni fa
Il mattino con mia moglie rarissimo fare sesso
La sera eravamo 2 Porcelli fino a tarda notte con altri o solo noi. Amava le mie attenzioni e anche di altri uomini o donne
Il risveglio la mattina era lento ma quando si carburava anche da sola era un vulcano ( lo faceva spesso da sola)
La sera eravamo 2 Porcelli fino a tarda notte con altri o solo noi. Amava le mie attenzioni e anche di altri uomini o donne
Il risveglio la mattina era lento ma quando si carburava anche da sola era un vulcano ( lo faceva spesso da sola)