Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri: "Solo ospitali"

174 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.06.2010 -
Noi ospitiamo volentieri...con selezione ovviamente 🙂 graditi etero o bisex che vogliono divertirsi in riservatezza.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 21.04.2020 -
Sarebbe fantastico

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Sirgeorge,
Ti ringrazio per l'immagine dell'ultra 50enne alla canna del gas. Noi si tromba te non so😁
Stai tranquillo che se avessi un posto potrei trombare anche tutti i giorni

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Sirgeorge,
Ti ringrazio per l'immagine dell'ultra 50enne alla canna del gas. Noi si tromba te non so?
un bb si trova facilmente. Anche in auto

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Purtroppo con l'arrivo della stagione invernale avere un posto o trovare qualcuno che lo ha è praticamente obbligatorio, visto che molti posti d'incontri si spopolano e non è molto fattibile fare sesso outdoor o in macchina per via delle temperature o del clima.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da BsxSestoF,

un bb si trova facilmente. Anche in auto
In auto è rischioso: un auto parcheggiata in un posto isolato, al buio e magari con i finestrini appannati desta sicuramente l'attenzione di una eventuale pattuglia della polizia o dei carabinieri di passaggio o peggio ancora di malintenzionati

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io incontro solo ospitali. Dopo chat in cui ci si spiega bene. Con alcuni ci siamo rivisti e siamo in contatto. Con altri ci si è fermati alla prima volta.
In un solo caso mi è capitato, dopo incontro in strada, di andar via con una scusa. La chiacchierata successiva mi ha confermato che avevo fatto bene. Diciamo che ci vuole anche fortuna.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da BsxSestoF,

In auto è rischioso: un auto parcheggiata in un posto isolato, al buio e magari con i finestrini appannati desta sicuramente l'attenzione di una eventuale pattuglia della polizia o dei carabinieri di passaggio o peggio ancora di malintenzionati
Ma non per chi ha un box auto da qualche parte.
Fortunato chi ce l'ha... Come pure un capannone o un fondo sfitto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Essere ospitati è molto bello, quando mi capita posso andare alla monta e indossare tutto l intimo che ho, presentarmi in camera da letto come una vera zoccola. E poi posso farmi fare di tutto senza aver paura di essere vista e sentita. Alla fine uscire con il culetto e la bocca piena di Santa sborra

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da paolo6445,
Essere ospitati è molto bello [...]
E grazie al piffero, il guaio è trovare chi ospita!

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da paolo6445,
Essere ospitati è molto bello [...]
Vero, difficile ma esistono.
Così non fosse sarei ancora vergine....😁

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da BsxSestoF,

Vero, difficile ma esistono.
Così non fosse sarei ancora vergine....😁
Guarda, almeno per la mia esperienza e per la mia zona: avere un posto è quasi importante come l'aspetto fisico per incontrare.
Ho conosciuto uomini diciamo non brutti ma che avevano un posto che incontravano e concludevano molto di più di tanti bellocci che non potevano ospitare

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Te lo confermo. Premesso che a me interessa pulizia e decoro più di qualunque altra cosa.
Se queste due cose sono confermate il resto è una gradita aggiunta.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da AlienMaturo,
Te lo confermo. Premesso che a me interessa pulizia e decoro più di qualunque altra cosa.
Se queste due cose sono confermate il resto è una gradita aggiunta.
Ripeto, almeno per la mia esperienza e la mia zona e senza voler generalizzare, ho notato che ospitano quasi (ripeto quasi) sempre solo maturi divorziati o gay dichiarati

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Io posso ospitare chi voglio sono un libro aperto non ho bisogno di fare coming out porto solo rispetto perché abito in un condominio sto attenta con questi matti in giro ma se mi fai problemi ti frullo dalla finestra e corre i carabinieri vediamo un po'....

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Io posso ospitare chi voglio sono un libro aperto non ho bisogno di fare coming out porto solo rispetto perché abito in un condominio sto attenta con questi matti in giro ma se mi fai problemi ti frullo dalla finestra e corre i carabinieri vediamo un po'....

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ieri ho provato su una chat.
Vi confermo che la prima cosa che si chiede non è più età e fisico ma "OSPITI?".
Ho notato che sull'età ed il fisico, ovviamente entro certi limiti, cadono anche le pretese, se uno ha un posto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Capisco bene che il problema dell'ospitalità sia importante, ma non deve essere la priorità.
Chi inizia la chat così mi fa capire che questo si potrebbe far scopare da chiunque... e non è per nulla qualificante

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2017 -
E' una priorità di tipo logico!
Che senso ha perdere tempo a chattare
con qualcuno che sembra interessante
(non "chiunque") se poi si scopre che non
si concluderà nulla perché nessuno può
ospitare?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Che senso ha sapere che uno è ospitale e poi magari è la persona più distante possibile dai tuoi gusti? Magari uno può non essere ospitale, ma se poi scopri di aver conosciuto una persona davvero bella e interessante, non hai perso tempo, anzi!