Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri: "Solo ospitali"

174 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 06.09.2020 -
Io sono impegnato ma spesso ospitale, la verità è che bella maggioranza delle volte le persone poi si cagano sotto e anche se ospitati, non incontrano…

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Bisexsoft,

Per me anche questo fa sì che tutti vogliano solo ospitali...
Puoi dirlo.
Peccato che voglia dire tagliarsi il 95% delle possibilità visto che non ospita quasi nessuno

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Naturistatoscano,
Io sono impegnato ma spesso ospitale, la verità è che bella maggioranza delle volte le persone poi si cagano sotto e anche se ospitati, non incontrano…
Io non riesco mai a trovare un ospitale, sarà la zona e tutti vogliono esserlo...

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2012 -
Quotato da BsxSestoF,
[...] per la mia esperienza, chi ospita è o un gay dichiarato (che non teme sputtanamenti) o un vedovo/divorziato alla canna del gas, specie se ultracinquantenne.
Beato te che almeno li trovi sti ultracinquantenni alla canna del gas. Io manco quelli trovo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da GiuseppeBSX,
Quotato da BsxSestoF,
[...] per la mia esperienza, chi ospita è o un gay dichiarato (che non teme sputtanamenti) o un vedovo/divorziato alla canna del gas, specie se ultracinquantenne.
Beato te che almeno li trovi sti ultracinquantenni alla canna del gas. Io manco quelli trovo!
Fai un salto a Firenze e ti levi la voglia di geriatria

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
dipende dalla situazione. io amo travestirmi e per quello ho delle esigenze ma a volte incontro parzialmente trav in auto e nei boschi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ormai io ho rinunciato ad incontrare, tanto ti chiudono tutti appena dici che non ospiti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ripeto la mia opinione per l'ennesima volta.
Possono ospitare solo gay dichiarati o chi ha una location anonima.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Bisexsoft,

Non è più reato dai tempi del governo Renzi; siccome il 99% delle denunce finiva in prescrizione perché i tribunali italiani sovraccarichi hanno cause ben più importanti di quelle riguardanti due beccati a trombare in macchina, è stato trasformato in sanzione amministrativa da 5000 a 30000 euro
Hai detto niente.
Allora se uno non ha un posto che deve fare, rinunciare?

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Naturistatoscano,
Ad averti come amico! 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Intervengo nella discussione con la mia esperienza: per anni ho usato un appartamento sfitto che mi prestava un amico (lui pensava ci andassi con donne ma questo è un altro discorso 😄), ed è andato tutto alla grande per anni. In quella casa ho preso cazzi a bizzeffe, spesso anche due alla volta, e si era sicuri e tranquilli, perché poi la palazzina semidisabitata e quindi massima riservatezza. Purtroppo dopo anni che era in vendita finalmente (si fa per dire) l'appartamento è stato venduto, sicché io mi ritrovo senza luogo di... ritrovo. Posso confermare che in zona (provincia di Siena) non vi sono motel e nemmeno alberghi che affittano ad ore, e tutti (ma tutti tutti) cercano solo ospitali, tanto che sia qui che con altre app di incontri il 98% dei messaggi iniziano con "Ospiti?" prima ancora di qualunque altra interazione. Sono senza quel punto da fine maggio, e non ho più potuto avere modo di fare incontri, né con nuovi né con vecchi amici. Quando tornerà un po' di fresco si proverà di certo a fare del carsex ma vi assicuro non è la stessa cosa...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ieri sera ero su una chat toscana; c'erano una trentina di partecipanti e tutti avevano nel profilo "solo ospitali".
Ovviamente solo seghe per tutti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Io cerco reale

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.05.2020 -
Quotato da wildzip,
Io cerco reale
si potrebbe organizzare 😜😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Alcuni anni fa mi sono visto con un ragazzo che poteva ospitare nella casa della nonna scomparsa. Mi raccontò che prima di avere questa casa a disposizione non concludeva mai, ora poteva incontrare anche tre uomini al giorno...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Alcuni anni fa mi sono visto con un ragazzo che poteva ospitare nella casa della nonna scomparsa. Mi raccontò che prima di avere questa casa a disposizione non concludeva mai, ora poteva incontrare anche tre uomini al giorno... [...]
sì, il problema magari è che OGGI di quei 3 uomini , non ne vale uno, mentre anni fa almeno erano più giovani.. per dire. Quindi si fa presto a dire "ho la casa per ospitare.." se da ospitare, ANCHE VOLENDO, è rimasto poco di sano ormai. E' sempre il solito problema = il tempo non coincide mai coi nostri bisogni. E' molto più sottile il problema.
Modificato dall'autore il 03-09-2024 01:20:54

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Pur di avere un posto la gente è disponibile anche a calare le pretese estetiche, figuriamoci... Diciamo che la location ha il suo fascino.
Tempo fa ho fissato via chat con un ragazzo molto gradevole che mi dice che ha un amico che ospita. Mi presento e me lo trovo accanto ad un ultracinquantenne non bellissimo (ma nemmeno un cesso); onestamente non me la sono sentita di fare sesso anche con l'over e quando ho chiesto al ragazzo come facesse ad andare con lui mi ha detto "lo so che non è un fico ma ha posto..."

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Anche oggi credo si confermi la regola....vediamo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ora che si va verso la stagione autunnale ed invernale se da una parte è molto più facile appartarsi per le giornate più corte dall'altra le temperature non invitano a fare sesso all'aperto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.04.2014 -
Ciao a tutti io benché attualmente riesco ad ospitare la mattina resta sempre difficile.trovare la compagnia giusto... se c'è qualcuno che dopo aver letto il mio profilo ritiene possibile una conoscenza mi può contattare e chissà che non ci sia l'occasione per fare una conoscenza più importante e piacevole... Vediamo come va
Ciao a tutti voi della chat
Modificato dall'autore il 06-04-2025 19:49:51