Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

disinteresse nel sesso della mia Lei

74 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Cp88888 -solo perché si viaggia su velocità sessuali differenti?!-

Dipende dalla differenza di velocità... se uno fa un viaggio all'anno e uno ne fa uno o due al giorno, è durissimo continuare a frustrarsi. Io le dissi chiaramente che almeno 2 volte alla settimana °dovevo° far sesso, lei mi suggerì di andare a puttane... io le risposi, letteralmente: -guarda che se dovessi trovare una donna che mi soddisfacesse sessualmente, il nostro rapporto finirebbe. Forse non lo ha ritenuto possibile e dopo qualche anno di tentativi con altre donne, ho incontrato la mia compagna, in quel periodo eravamo entrambi liberi. Facevamo sesso per ore, la sera si incominciava i preliminari e si tirava fino alle 3-4 di mattina e di giorno quando ci veniva voglia non mancavamo di rifarlo... In uno dei tanti lunghissimi viaggi, stanchissimo abbiamo deciso di fermarci in hotel a Pescara, uscita autostradale, ci siamo messi a letto e, iniziati i preliminari, ho acceso il tv per coprire i nostri rumori... la tv non era sui programmi nazionali, e dava un filmino di una coppia che veniva ripresa da un professionista mentre facevano sesso... la lei era bella e molto brava, ad un certo punto fece partecipare il professionista facendo sesso in tre. Abbiamo scopato come matti gridando numerosi orgasmi (io avevo un controllo totale sull'orgasmo e non godevo mai, se non lo volevo), lei ha goduto numerosi orgasmi, poi stanchi ci siamo addormentati... La mattina, lei, memore del filmino erotico serale, forse si era accorta che mi aveva eccitato moltissimo, mi disse che aveva sognato che facevamo l'amore e che due uomini nudi ben dotati ci guardavano e si segavano. Abbiamo dato libertà alla libidine e alla fantasia, abbiamo scopato di nuovo immaginando che altri uomini si masturbavano e poi partecipavano con lei che immaginavo con più cazzi in mano e in figa, e da allora abbiamo incominciato ad essere scambisti e dopo qualche esperienza con alcune coppie abbiamo capito che era più soddisfacente fare triangoli che scambiare perché non volevamo perderci nulla del nostro piacere di coppia. L'ideale sarebbe incontrare prima il lui di coppia da solo e poi la lei di coppia da sola... 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da geralt1987,
Quotato da alessiocince,
Non ho capito se stai cercando una scusa per farti lasciare, un consiglio cui appigliarti per giustificare moralmente un possibile tradimento o se non hai capito il criterio con cui ci si iscrive qui.
Ho letto un po' di tutto:
- hai sbagli [...]
Hmmmm, forse non hai capito tu il tenore del mio thread, amico mio. Non ho bisogno di alcuna scusa per fare nulla. Sono adulto e vaccinato, se decido di intraprendere una strada, la prendo, e mi faccio carico delle conseguenze. Semplicemente cercavo un consiglio e un parere da coppie e singoli/e con più esperienza, che vivono il sesso liberamente e in maniera spensierata. Per questo ho scritto qui. Spero di essermi spiegato, amico mio.
I consigli che ti sono arrivati te li ho anche riassunti... Ti sembra il posto adatto a chiedere consigli questo? Senza aver sentito neanche la controparte? Mah Ahi ahi ahi... Qui ci si racconta ma senza esagerare...
Ripeto... Sei lontano dalla strada, non avrai soddisfazione qui... Fidati amico mio 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da geralt1987,
Il problema più grosso di questa situazione, in realtà, non è la mancanza di vita sessuale. Il problema vero, ciò che mi rende davvero frustrato e disperato, è la mancanza di desiderio nei miei confronti. Il fatto di essere parte di una coppia e non [...]
Capisco, infatti in quella situazione, il sesso, è l'ultimo dei problemi. È la mancanza di tutto quello che descrivi che può distruggere un rapporto.
Il sentirsi desiderato, la complicità, la consensualità che nasce dalle piccole cose, i piccoli gesti.
Fa parte della vita sessuale, si ma abbracciano anche il resto.
Di certo, non risolvi andando a puttane.
O hai affinità con la tua compagna o...
O son guai da digerire.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da geralt1987,
Il problema più grosso di questa situazione, in realtà, non è la mancanza di vita sessuale. Il problema vero, ciò che mi rende davvero frustrato e disperato, è la mancanza di desiderio nei miei confronti. Il fatto di essere parte di una coppia e non [...]
ok, fai tesoro di questa certezza: lei non ti desidera. Guardati intorno, cambia look, avvicinati a qualche palestra, e cerca di trovare una donna che ti sia amica, e che ti dia qualche chance quanto meno di ascolto ed amicizia, avrai un miglioramento del tuo umore, che si rifletterà anche sul tuo °fascino° e a quel punto frequentando i posti giusti potresti anche trovare un'altra donna. Solo allora saprai se sei disposto a cambiare vita oppure sopportare la tua croce...

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cp88888,

Intervento a dir poco allucinante! Quindi tu consigli di mandare all?aria un rapporto è una famiglia che tutto sommato mi sembra non avere problemi solo perché si viaggia su velocità sessuali differenti?! Quindi tutte le coppie che a seguito di problemi fisici o psichici di uno dei due non possono più avere rapporti devono lasciarsi.
Capisco che la tua esistenza possa essere sessocentrica, ma per molto di noi comuni mortali non è così. Il sesso rappresenta una frazione del rapporto di coppia, e non di certo il fulcro. Non si può paragonare una coppia di ?scopamici? con una famiglia consolidata.

@geralt: non era mia intenzione essere offensivo, sono certo che tu possa avere delle donne anche senza doverle pagare. Era un consiglio pratico. I vantaggi di una prostituta rispetto ad una donna conosciuta qui o altrove sono:
- le singole di questo sito sono mediamente poco attraenti salvo rare eccezioni. Con le prostitute hai solo l?imbarazzo della scelta;
- con una coppia si è sempre in tre e l?esperienza è per forza di cose diversa rispetto ad un rapporto a due;
- il fattore tempo da dedicare è determinante. Niente cene, niente messaggi, niente sbattimenti;
- se tua moglie ti scoprisse che sei andato a prostitute probabilmente ti perdonerebbe, se scoprisse che ti sei fatto l?amante non lo so? non ne sarei così certo.

Meglio lasciar perdere i predicatori da forum
🤣 giovanotto, è lui che vive male la sua situazione di coppia, non io.
Ho detto come affrontarla o come non affrontarla nel modo che io ritengo più rispettoso.
Cosa farei io è altro discorso.
Ma poi, mi accusi di essere sesdocentrico, per un 5% di tutto quello che ho scritto!
🤷‍♂️🤣
Proprio tu che quando tua moglie ha il ciclo, vai a puttane per non obbligarla a farti un pompino?
Cioè, tu che risolvi i problemi di coppia andando a puttane, dici a me che sono sessocentrico?
🤷‍♂️🤣🤣🤣🤣🤣🤦‍♂️
Sto piegato dal ridere, sei assurdo🤣
Dovresti sciacquarti quella bocca piena di pastasciutta prima di parlare di me e della mia compagna.
Le prostitute svolgono una funzione sociale fondamentale. Senza di loro avremmo i forum intasati di segaioli frustrati che la figa l?hanno vista solo sui libri di anatomia.

@geralt: ma lei è sempre stata poco attiva sessualmente? Se la risposta è affermativa non vedo di cosa tu possa risentirti.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.01.2017 -
Scusami se intervengo, ma le risposte che cerchi sono dentro casa. Nessuno può darti consigli su come affrontare la vita di coppia perché ognuno ha la propria. Poi penso che confondi l’amore con il sesso che sono due parole che spesso, fraintese significativamente parlando.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Sempre se c’è qualcosa da risolvere. C’è chi scoperebbe tutto il giorno, e chi una volta all’anno. Siamo diversi. Per fortuna…

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da XHunerXP,

Se tieni a lei, al matrimonio, lascia stare gli incontri qui e lascia stare le puttane, è il modo più idiota e schifoso per chiudere un rapporto, per perdere la stima di una persona.
Se poi non te ne frega nulla di lei, pensa al rispetto che hai per te stesso, perché anche quello è importante.
Lei è sempre stata così, una situazione dove tu ci sei voluto stare. Non è una critica, quando sei innamorato, ci credi, ci tieni, stringi i denti e vai avanti. È comprensibile.
Ok la psicologa, anche se farebbe bene come discorso di coppia ma quello che devi ottenere, a tutti i costi, è quello di capire il perché tua moglie è così.
Può essere per carattere, per cause ormonali, per fattori psicologici.
Se tieni a lei, prima di pensare ad i tuoi sfoghi, comprensibili, preoccupati di verificare se lei sta bene o ha problemi.
Se ha problemi aiutala, sostienila, stalle vicino.
Se è carattere, se siete semplicemente incompatibili sessualmente e a te la cosa fa star male, male al punti di fare...
La soluzione è dargli un bacio di addio con affetto e stima ,per la madre dei tuoi figli ma che non può essere la compagna della tua vita.
Intervento a dir poco allucinante! Quindi tu consigli di mandare all’aria un rapporto è una famiglia che tutto sommato mi sembra non avere problemi solo perché si viaggia su velocità sessuali differenti?! Quindi tutte le coppie che a seguito di problemi fisici o psichici di uno dei due non possono più avere rapporti devono lasciarsi.
Capisco che la tua esistenza possa essere sessocentrica, ma per molto di noi comuni mortali non è così. Il sesso rappresenta una frazione del rapporto di coppia, e non di certo il fulcro. Non si può paragonare una coppia di “scopamici” con una famiglia consolidata.

@geralt: non era mia intenzione essere offensivo, sono certo che tu possa avere delle donne anche senza doverle pagare. Era un consiglio pratico. I vantaggi di una prostituta rispetto ad una donna conosciuta qui o altrove sono:
- le singole di questo sito sono mediamente poco attraenti salvo rare eccezioni. Con le prostitute hai solo l’imbarazzo della scelta;
- con una coppia si è sempre in tre e l’esperienza è per forza di cose diversa rispetto ad un rapporto a due;
- il fattore tempo da dedicare è determinante. Niente cene, niente messaggi, niente sbattimenti;
- se tua moglie ti scoprisse che sei andato a prostitute probabilmente ti perdonerebbe, se scoprisse che ti sei fatto l’amante non lo so… non ne sarei così certo.

Meglio lasciar perdere i predicatori da forum

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cp88888,
Sempre se c’è qualcosa da risolvere. C’è chi scoperebbe tutto il giorno, e chi una volta all’anno. Siamo diversi. Per fortuna…

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da geralt1987,
Quotato da alessiocince,

I consigli che ti sono arrivati te li ho anche riassunti... Ti sembra il posto adatto a chiedere consigli questo? Senza aver sentito neanche la controparte? Mah Ahi ahi ahi... Qui ci si racconta ma senza esagerare...
Ripeto... Sei lontano dalla strada, non avrai soddisfazione qui... Fidati amico mio 😎
Aridaje. 🤣 Evidentemente non mi sono spiegato bene la prima volta. Ci riprovo, non cerco alcuna soddisfazione qui nel forum, non ho interesse a fare pena e non è una strategia per raggiungere chissà quale fine. Chiedo consiglio a persone che hanno vissuto più di me, che hanno esperienza di vita di coppia. Magari salta fuori un consiglio veramente valido. Non è un processo...non c'è bisogno della controparte. Ho solo chiesto un consiglio. Tutto qui, amico mio.
@cp88888
È vero, non è mai stata attiva sessualmente. Tuttavia vorrei cambiare la situazione, sbloccarla. Ma questo problema sicuramente non lo risolvo qui. Serve un professionista.
Serve un professionista... De che?
Se lei è sempre stata freddina da quel punto di vista, sei sicuro che voglia essere "sbloccata"?... Oh, sia chiaro : qua dentro il sesso piace a tutti, ma la "verità" che cerchi (cerca di capire cosa intendo per verità!) non è rinchiusa solo in quello che si fa qui.
Il sesso può piacere, come anche no. Può essere fatto in maniera estroversa come lo facciamo qui dentro, come anche no. 😎

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Prova ad introdurre delle varianti al vostro rapporto. Magari dicendole di manifestare interesse per un locale particolare o u centro benessere con delle donne. Si insomma facendola ingelosire un po. La mia si eccita tutta quando le dico che mi fermo a farmi fare un bel massaggio anche se in realtà magari mi sono fermato a ciacchere con un amico. La sera per poco che ci rimedio è una bella sega o pompino perché vuole controllare se vengo ancora. Se va alla grande la trovo bagnata fradici e con una voglia matta di farsi sbatte...le donne sono uno strano essere...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L'errore sta nel credere che ciò che piace a uno possa piacere a tutti... Ma perché? Perché non può esistere chi è freddino verso il sesso e sta bene ugualmente?
Non si capisce perché dovrebbe avere per forza un lato nascosto zozzorellone (zozzone e giocherellone).
Non fraintendermi... Il fatto che tu ti metta in gioco tra le possibili cause della sua scarsa "sessualità", ponendoti dei dubbi ti fa onore... Ma finisce lì.
L'errore comune qui dentro è credere che il sesso sia, per tutto lo scibile umano, il motore che muove le stelle...
Bah, forse qui dentro si... Ma ripeto non è reale/vero ecumenicamente ciò che accade qui dentro

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Prego. Se la cosa ti fa piacere, metà di noi ha pensato a come sarebbe bello farsi tua moglie per verificare sul campo l’asserita freddezza.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da geralt1987,
Quotato da alessiocince,
L'errore sta nel credere che ciò che piace a uno possa piacere a tutti... Ma perché? Perché non può esistere chi è freddino verso il sesso e sta bene ugualmente?
Non si capisce perché dovrebbe avere per forza un lato nascosto zozzorellone (zozzone e [...]
In effetti potresti avere ragione. Però, cavolo, le pulsioni sono umane. Io non riesco e non sono mai riuscito a nasconderle. Non riesco a comprendere chi lo fa. Ma, ripeto, è un limite mio. Evidentemente lei è così(magari solo con me). Punto. E io non posso farci nulla. Cercherò di ragionare sulla situazione. In ogni caso grazie per i consigli e per la passione dimostrata per questo argomento!!
È lì l'errore... Tu pensi che lei menta, nasconda... 😎
Tu limitati ad ascoltare e a capire, senza il progiudizio del sotterfugio ma non noi... Lei!

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da geralt1987,
Quotato da Cp88888,
Prego. Se la cosa ti fa piacere, metà di noi ha pensato a come sarebbe bello farsi tua moglie per verificare sul campo l’asserita freddezza.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sarebbe magari un modo valido per farla sbloccare e rendere la vita più semplice anche a me🤣 che altruisti!
Per gli “amici” questo ed altro 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da WomanInRedManInBlack,
Donne disinteressate al sesso esistono...io ho due amiche totalmente disinteressate al sesso da sempre. I loro mariti continuano a stare con loro perché ci sono sentimenti che li uniscono. Per il sesso vanno a cercare altrove. Sono persone apparent [...]
forse un pò nervosette però 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Si, di sicuro fa bene alla tua psicologa. Ma poi… a cosa servono gli psicologi? Insomma, gli psichiatri prescrivono lo Xanax, ma gli psicologi?! Ci sono i preti che sono gratis… e per salvare i matrimoni in crisi meglio gli avvocati

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Io adesso dico una cosa per cui verrò crocifissa, ma a me l’idea di essere portata in terapia perché non ho abbastanza voglia di cazzo secondo una statistica del tutto soggettiva e aleatoria, basata sulla voglia di figa del mio partner stesa in colla [...]
no no... nessuna crocifissione

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Io adesso dico una cosa per cui verrò crocifissa, ma a me l’idea di essere portata in terapia perché non ho abbastanza voglia di cazzo secondo una statistica del tutto soggettiva e aleatoria, basata sulla voglia di figa del mio partner stesa in colla [...]
Crocifissa? Ma quando mai.
Parlarne insieme, discutere come si sta vivendo un certo lato del rapporto è un conto, il resto mi lascia perplesso.
Chi ha un problema? Chi fa poco sesso, chi ne vuole fare tanto, chi ne è ossessionato, chi non ci pensa?
Chi è il malato, lo sbagliato?
Per quanto mi riguarda, come le tante affinità su altre cose, anche sull'aspetto sessuale è importante. Che poi non si può "far scopa" su tutto ok, esistono i compromessi ma dipende sempre se li viviamo serenamente o se sono "invalidanti" per l'esistenza della coppia stessa.
E su quali siano, come vengono vissuti, ognuno ha la propria sensibilità, esigenza, idea di rapporto di coppia.
Niente è sbagliato, è solo una questione di compatibilità e come la si vive.
Se qualcuno prende i chiodi, gli rubo il martello 😎

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
@geralt. Più di qualche spunto lo stai ricevendo e, al netto del fatto che ogni donna è un libro a sé, sono a mio avviso molto pertinenti. ;-)))