Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

disinteresse nel sesso della mia Lei

74 interventi
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da coppiaestero,
I compromessi piccoli o grandi che siano, ci sono ogni volta che 2 persone si mettono insieme.
Non si dovrebbero accettare mai compromessi su argomenti che ci castrerebbero il presente e il futuro. Io per esempio non accetterei mai che mia moglie uscisse la sera senza dirmi dove va e con chi va e possibilmente l'ora del rientro a casa. Non accetterei mai che avesse dei lati del suo presente che mi fossero tenuti nascosti. Non accetterei mai di vivere con chi ha paura che le guardi il telefono o nella borsetta, ritenendole private. Non accetterei mai di vivere con una donna che di tanto in tanto non prenda l'iniziativa di fare sesso con me, In pratica ci sono delle cose che alla lunga mi farebbero °scoppiare° la bile e non solo, °sono i sine qua non° che non accetterei nemmeno dalla regina più bella del mondo.
Diciamo che con queste "regole d'ingaggio" la donna molto probabilmente l'iniziativa di far sesso la prende, ma con un altro uomo. (oh stessa cosa varrebbe a parti invertite eh, non è questione di femminismo o affini.)

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da XHunerXP,
Io non starei mai con una persona che non accetti il mio totale controllo su di lei😱
Dopo questa si è chiuso un cerchio di allucinazione surreale.
Beate le donne che non soffrono nel vivere certe circostanze, non per le circostanze stesse ma per la mancanza di sofferenza umana e psicologica che ne deriverebbe.
Adoro le persone libere, voglio una persona libera.
Libera anche di volare via da me se non vorrà più volare insieme a me.
Io giorno in cui sentissi la pulsione a controllare la borsetta della mia compagna, il suo cellulare, vedrei solo la cruda decaduta di un rapporto.
Vergognandomi di me stesso.
I dubbi esistono, le corna pure ma non è il controllo che ci protegge da questo. [...]

Tanto per qualcuno i singoli qua sopra sono tutti femministi.
Alla faccia dell'altra teoria che fossimo tutti MdF 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
Boh!
Un fazzoletto? Le chiavi della propria macchina? Le chiavi della propria casa? Il proprio portafoglio? La propria digni...
Ah... Era una domanda retorica, pardón! 😎
Oh, si scherza èh
Il fogliettino della password, che serve a sbloccare il telefono, che serve a vedere i messaggi, che serve a sgamare una tresca, che serve a capire l'identità di chi mia moglie trombò 😋
Concordo, scherziamoci
Che al privé suo marito portò!
😎 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da geralt1987,
Quotato da alessiocince,

Che al privé suo marito portò!
😎 😄
Io nella borsa di mia moglie cerco le manetine per il caffè di solito. È sempre piena di monete...non so come fa 😄
Lascia stare, è un arcano segreto. Secondo me, le monete, si autoproducono🤷‍♂️🤣

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da focoso10,
Quotato da coppiaestero,
@Caldotocco1980

Concordo pienamente. Specialmente su questo sito si tende ad °iper-proteggere° la donna solo per fare bella figura con le donne del sito e con qualche marito, sperando di spianarsi la strada con le singole e con qualch [...]
Tu da maschio lo fai esco la sera e vai con chi vuoi senza dirlo?
Certamente: No! Le devo dire tutto. Anche se vado fuori per un imprevisto, lascio un avviso, (oggi se posso telefono) dicendole dove vado con/da chi, dove, e a che ora prevedo di rientrare. La prima volta che fissai questo °sine qua non° di convivenza (non con donna ma con mio fratello) ero all'Università, per fortuna mio fratello condivise subito lasciando detto dove andava, e proprio in quel giorno mi salvò la vita.
Per gli altri che ho letto in parte e frettolosamente dico che quelli citati, sono I MIEI °sine qua non° ... non li devo giustificare
A NESSUNO... tantomeno a chi non mi stima.
PER NOI, LA SCELTA E' CONDIVISA, e condividiamo TUTTO, poi se, io o lei, eccezionalmente dovessimo rientrare tardi ci spieghiamo il motivo senza ricorrere al divorzio (ma la spiegazione è dovuta (se richiesta), non esiste la risposta: °sono fatti miei°°)... Nessuno dei due si mette a rovistare nel borsello dell'altro, ma se lo volessimo fare nessuno dei due ci troverebbe nulla di male o di strano, essendo tale possibilità, tra le condizioni °sine qua non° iniziali. Da molto tempo lei non entra su a69 e forse ha dimenticato la password, ma se me lo chiedesse, istantaneamente gliela ridarei e se la dovessi cambiare glielo direi subito senza che me lo debba chiedere. Mai mi sarei legato a lei in un rapporto duraturo senza che lei avesse condiviso queste regole di convivenza minima, PER ME essenziali.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bratbrain,
@CpEstero, senza polemica e visto che quanto dici non é una rarità ma un comportamento abbastanza diffuso sia tra uomimi e donne, mi piacerebbe sapere perchè per te é importante avere accesso al tel di tua moglie.
Lo fai per gelosia, per paura che t [...]
Visto il tono di dialogo con cui lo chiedi ti rispondo.
-Perché ciò... ° mi fa stare bene°; e credo che si possa stare in coppia solo sentendosi RECIPROCAMENTE BENE! -

Alla domanda: perché devi guardare nella borsa o al telefono.??
io ti risponderei: °perché no?° Ti tolgo la privacy? Bene, hai ragione! Scusami, ma non sei fatta per me, punto! By by.!

Io porto una catenina, ma DEVO POTERLA TOGLIERE se e quando voglio, se non riesco a toglierla, mi sento male, incomincio a sudare e mi sento soffocare; a me non serve che altri capiscano, serve invece che io possa sganciare il meccanismo di chiusura quando mi va, per toglierla senza attendere un momento, per stare bene io, degli altri non me ne frega un ca@@o. A volte nel dubbio di non riuscire a dormire, metto una compressa di melatonina sul comodino,. tale possibilità, x lo +, mi aiuta a dormire senza prenderla. Sono solo io fatto così? Non me ne frega nulla! QUI ci sono singoli, gay, trav, trans e singole sposati/e (40-60% degli iscritti) che cercano di tutto all'insaputa dei rispettivi coniugi e si vorrebbe dare lezione di onestà a me? Non si batte ciglia per le più belle e sporche porcate all'insaputa di fidanzati/e, coniugi e persino per una dichiarazione di odio verso il coniuge, ma si mette il muso verso chi in coppia si lascia reciprocamente la possibilità di vedere il telefono? Dovrebbe essere un esempio di °volontà di lealtà reciproca° e non di mancanza di rispetto.
La gelosia? certo, può essere una componente, ma, visto anche i giochi che facciamo in coppia, non può essere solo quella a determinare il sine qua non, io ci vedrei piuttosto, come un °sigillo° di reciproco impegno a non tradirci.
Ma in fondo, non lo so neanche io con certezza, e non me ne frega di saperlo. Mi fa stare bene e mi basta. Spero che non sia importante per gli altri che sono invece liberi di impedire al coniuge l'accesso al cellulare, loro sì che sono leali, loro sì che rispettano la privacy!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da geralt1987,
Ci ho riflettuto. Penso che alla fine tutto si riduca a questo:
Se io amo il/la mio/a partner, renderlo felice, mi rende felice, giusto? Di conseguenza fare qualcosa che a me non va, ma che rende felice chi è con me, mi pesa meno. Perchè metto dava [...]
Puoi esternare il problema, dirgli chiaramente cosa ti succede, cosa stai provando, il tuo stato emotivo.
Non puoi chiedere che venga soddisfatta quella tua richiesta, non puoi "obbligare" , non puoi far forza sulla sua emotività o senso di colpa, ammesso che ne abbia.
Sarebbe una sorta di ricatto.
Tu ne parli, lei saprà cosa fare.
Detto ciò.
Veramente, per soddisfare un bisogno, saresti disposto a fare l'amore con una donna che si sente costretta? Che non lo desidera? Che sta semplicemente cedendo ad un "ricatto"?
Fattele queste domande, non rispondermi, rispondi a te stesso.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da geralt1987,
Se io amo il/la mio/a partner, renderlo felice, mi rende felice, giusto? Di conseguenza fare qualcosa che a me non va, ma che rende felice chi è con me, mi pesa meno. Perchè metto davanti il suo benessere al mio. Io ho fatto così tutta la mia vita. Ho sempre anteposto le sue necessità davanti alle mie. Perchè così dev'essere. Adesso sono io ad avere un bisogno, una necessità che, se non corrisposta, mi crea sofferenza. E' irragionevole secondo voi chiedere che questa necessità venga soddisfatta? Al di là dei moralismi, delle varie opinioni, è così che possiamo definire l'Amore? Se sì, penso che nel mio rapporto, evidentemente, ci sia qualcosa di sbagliato. E non dipende da me. Se no, allora ho sbagliato tutto io [...]
Il benessere deve essere reciproco, certo, si cede parte del nostro per soddisfare il loro, ma anche loro devono cedere parte del loro per soddisfare noi, altrimenti succede come in una canzone di De Andrè, in cui lei alla fine Lei gli chiede la vita...
Parlale chiaro, dille quali sono le tue esigenze minime °sine qua non° se lei non è disponibile non credo che ci possa essere un compromesso che farà felice entrambi. Ma, alla fine tocca a te decidere quale è il minimo necessario e sufficiente.
Potrebbe essere giusto abbassare l'asticella a suo favore, se tu sei capace di essere felice lo stesso. In bocca al lupo.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da XHunerXP,
Io non starei mai con una persona che non accetti il mio totale controllo su di lei😱
Dopo questa si è chiuso un cerchio di allucinazione surreale.
Beate le donne che non soffrono nel vivere certe circostanze, non per le circostanze stesse ma per la mancanza di sofferenza umana e psicologica che ne deriverebbe.
Adoro le persone libere, voglio una persona libera.
Libera anche di volare via da me se non vorrà più volare insieme a me.
Io giorno in cui sentissi la pulsione a controllare la borsetta della mia compagna, il suo cellulare, vedrei solo la cruda decaduta di un rapporto.
Vergognandomi di me stesso.
I dubbi esistono, le corna pure ma non è il controllo che ci protegge da questo. [...]

Tanto per qualcuno i singoli qua sopra sono tutti femministi.
Alla faccia dell'altra teoria che fossimo tutti MdF 😄 😄 😄

Non vedo molta differenza...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da geralt1987,
Se io amo il/la mio/a partner, renderlo felice, mi rende felice, giusto? Di conseguenza fare qualcosa che a me non va, ma che rende felice chi è con me, mi pesa meno. Perchè metto dava [...]
bah, mi pare che sei tornato al punto di partenza
vuoi la definizione dell amore da noi 4 scrmi su A69
tra moglie e marito non metterci il dito 🙂
se vuoi riconquistarla o se vuoi lasciarla la soluzione è la stessa
non devi più essere disponibile per lei ...ti devi allontanare , oppure rimanere così e ti trovi qualche situazione tua
.io lo ho fatto nel passato ma non mi piace
iin bocca al lupo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da geralt1987,
Quotato da XHunerXP,

Puoi esternare il problema, dirgli chiaramente cosa ti succede, cosa stai provando, il tuo stato emotivo.