Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Resistere all’ingoio

75 interventi
4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2018 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da Lulu_Luna,

Per l'epatite C i tempi sono minori, circa un mese. Ma in effetti uno dovrebbe avere soli rapporti protetti per 3 mesi e poi rifare il test. 2 volte negativo e sei sicuro al 100%
Quotato da Lulu_Luna,

Per l'epatite C i tempi sono minori, circa un mese. Ma in effetti uno dovrebbe avere soli rapporti protetti per 3 mesi e poi rifare il test. 2 volte negativo e sei sicuro al 100%
Oddio sicuro al 100% solo se il parner non ha altri rapporti a tua insaputa... ma questo e' un altro discorso...

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da asf1967,
Quotato da chrisbaby,

Basta che prima di farlo, fai funzionare i neuroni, pensando che, ogni sperma che mandi giù e una possibile malattia che ti prendi, e che prima o poi, ti ritrovi o con l'HIV o con altri tipi di problematiche, vedi che se la testa ti funziona ancora, non farai nemmeno più un pompino senza far indossare il guanto, anche se quello ti mostra un documento di siero negatività, che e poi facilmente falsificabile. Fate pace col cervello, l'amore libero e finito dal 1968. 😄
Il problema maggiore per quanto riguarda il test hiv (e temo che sia lo stesso per l'epatite) è che dal momento del contagio al momento in cui l'infezione è rilevabile dal test passo un certo periodo ( di solito 3 mesi) , ma l'infettività del soggetto è massima nelle prime settimane dopo il contagio per cui nei primi mesi , proprio quando il test dice che sei ancora negativo...
Quindi un test negativo (anche se non fasullo) comunque non ti garantisce molto , visto che dovrebbe essere stato fatto almeno da 3 mesi e in quel tempo il soggetto non dovrebbe aver avuto rapporti a rischio.
Lo sostengo da una vita. Menomale che non solo la sola a pensarla così. Che ci fai con un test HIV negativo fatto il giorno prima. Se il tipo se l'è beccato qualche settimana prima, il test non lo vede, ma lui è già positivo e capace di trasmetterlo.

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Beate voi che riuscite ad essere così razionali... io ogni volta ci provo poi... finisce che se ne approfittano e io mi lascio convincere...

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2018 -
Quotato da Loredanasissy,
Beate voi che riuscite ad essere così razionali... io ogni volta ci provo poi... finisce che se ne approfittano e io mi lascio convincere...
Bhe vedi un po' tu come ampiamente scritto il rischio c'e' (anche se basso) ma ingoiare o meno e' equivalente a farsi venire in bocca, ed in parte a farsi venire sul viso (a meno di non portare occhiali, cosa tra l'altro che spesso eccita il maschio con la vostra aria da "maestrine" ) visto che se lo sperma infetto entra a contatto con gli occhi vi e' il rischio di contagio (minore in percentuale di quello relativo alla bocca).
Se non vuoi correre rischi usa il profilattico o la PreP.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da FedericaFontana,
Io non resisto perdo il controllo sia in faccia che ingoio.
💋 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da FedericaFontana,
Io non resisto perdo il controllo sia in faccia che ingoio.
Meno male che non sono l'unica strana...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
se già in bocca l'hai senza preservativo non farti problemi, nemmeno io me li farei. Ormai è fatta..

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Riesco a non ingoiare, ma mi piace essere forzata 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Meli69,
Anche a me piace molto ingoiare col mio ex dovevo tenerla in bocca farla vedere ingoiare poi lo ringraziavo guai se ne perdevo anche solo una goccia erano sberle
sberle? State alla larga dai violenti

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Come va care?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Come va care?
I 'cari' masculi sono esclusi dai saluti? 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Ma no certo... saluti per tutti... 🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Ma no certo... saluti per tutti... 🤣🤣🤣
😄 😄 😄.....grazie 'cara'.....si scherzava eh!

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da GuyInLingerie,
Dato che considero impensabile succhiarlo con il preservativo lo succhio sempre senza e quindi mi faccio venire in bocca solo da persone fidatissime e a quel punto perche non ingoiare...le cose se si fanno si fanno bene!
So che qualche rischio se pu [...]
La penso come te

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Che consigli date a chi come me non riesce a ingoiare ? ( Appena mi schizzano in bocca mi viene un senso di vomito e sputo subito 😒 😭 )

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da annatrans85,
Che consigli date a chi come me non riesce a ingoiare ? ( Appena mi schizzano in bocca mi viene un senso di vomito e sputo subito 😒 😭 )
Bhe tesoro se non tip piace non sei certo obbligata...

3 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da annatrans85,
Incomincia con il assaporare la tua per poi ingoiarla e abituarti al sapore che può variare dal dolce al salato dipende dal donatore

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
con chi mi fedo pretendo l'ingoio!

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Mi prostituisco da anni e l'ingoio e' uno dei servizi offerti ai clienti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Oggi dopo tanto ho incontrato un ragazzo meraviglioso che prima mi ha scopato lungamente a pecorina e poi mi ha dissetato col suo meraviglioso nettare.