4 anni fa
Oddio sicuro al 100% solo se il parner non ha altri rapporti a tua insaputa... ma questo e' un altro discorso...Quotato da chrisbaby,Quotato da Lulu_Luna,
Per l'epatite C i tempi sono minori, circa un mese. Ma in effetti uno dovrebbe avere soli rapporti protetti per 3 mesi e poi rifare il test. 2 volte negativo e sei sicuro al 100%Quotato da Lulu_Luna,
Per l'epatite C i tempi sono minori, circa un mese. Ma in effetti uno dovrebbe avere soli rapporti protetti per 3 mesi e poi rifare il test. 2 volte negativo e sei sicuro al 100%
4 anni fa
Quotato da asf1967,Il problema maggiore per quanto riguarda il test hiv (e temo che sia lo stesso per l'epatite) è che dal momento del contagio al momento in cui l'infezione è rilevabile dal test passo un certo periodo ( di solito 3 mesi) , ma l'infettività del soggetto è massima nelle prime settimane dopo il contagio per cui nei primi mesi , proprio quando il test dice che sei ancora negativo...Quotato da chrisbaby,
Basta che prima di farlo, fai funzionare i neuroni, pensando che, ogni sperma che mandi giù e una possibile malattia che ti prendi, e che prima o poi, ti ritrovi o con l'HIV o con altri tipi di problematiche, vedi che se la testa ti funziona ancora, non farai nemmeno più un pompino senza far indossare il guanto, anche se quello ti mostra un documento di siero negatività, che e poi facilmente falsificabile. Fate pace col cervello, l'amore libero e finito dal 1968. 😄
Quindi un test negativo (anche se non fasullo) comunque non ti garantisce molto , visto che dovrebbe essere stato fatto almeno da 3 mesi e in quel tempo il soggetto non dovrebbe aver avuto rapporti a rischio.
4 anni fa
Beate voi che riuscite ad essere così razionali... io ogni volta ci provo poi... finisce che se ne approfittano e io mi lascio convincere...
4 anni fa
Bhe vedi un po' tu come ampiamente scritto il rischio c'e' (anche se basso) ma ingoiare o meno e' equivalente a farsi venire in bocca, ed in parte a farsi venire sul viso (a meno di non portare occhiali, cosa tra l'altro che spesso eccita il maschio con la vostra aria da "maestrine" ) visto che se lo sperma infetto entra a contatto con gli occhi vi e' il rischio di contagio (minore in percentuale di quello relativo alla bocca).Quotato da Loredanasissy,Beate voi che riuscite ad essere così razionali... io ogni volta ci provo poi... finisce che se ne approfittano e io mi lascio convincere...
Se non vuoi correre rischi usa il profilattico o la PreP.
4 anni fa
💋 💋Quotato da FedericaFontana,Io non resisto perdo il controllo sia in faccia che ingoio.
4 anni fa
Meno male che non sono l'unica strana...Quotato da FedericaFontana,Io non resisto perdo il controllo sia in faccia che ingoio.
3 anni fa
se già in bocca l'hai senza preservativo non farti problemi, nemmeno io me li farei. Ormai è fatta..
3 anni fa
Riesco a non ingoiare, ma mi piace essere forzata 😋
3 anni fa
sberle? State alla larga dai violentiQuotato da Meli69,Anche a me piace molto ingoiare col mio ex dovevo tenerla in bocca farla vedere ingoiare poi lo ringraziavo guai se ne perdevo anche solo una goccia erano sberle
3 anni fa
Come va care?
3 anni fa
I 'cari' masculi sono esclusi dai saluti? 😄 😄 😄Quotato da Loredanasissy,Come va care?
3 anni fa
Ma no certo... saluti per tutti... 🤣🤣🤣
3 anni fa
😄 😄 😄.....grazie 'cara'.....si scherzava eh!Quotato da Loredanasissy,Ma no certo... saluti per tutti... 🤣🤣🤣
3 anni fa
La penso come teQuotato da GuyInLingerie,Dato che considero impensabile succhiarlo con il preservativo lo succhio sempre senza e quindi mi faccio venire in bocca solo da persone fidatissime e a quel punto perche non ingoiare...le cose se si fanno si fanno bene!
So che qualche rischio se pu [...]
3 anni fa
Che consigli date a chi come me non riesce a ingoiare ? ( Appena mi schizzano in bocca mi viene un senso di vomito e sputo subito 😒 😭 )
3 anni fa
Bhe tesoro se non tip piace non sei certo obbligata...Quotato da annatrans85,Che consigli date a chi come me non riesce a ingoiare ? ( Appena mi schizzano in bocca mi viene un senso di vomito e sputo subito 😒 😭 )
3 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Incomincia con il assaporare la tua per poi ingoiarla e abituarti al sapore che può variare dal dolce al salato dipende dal donatoreQuotato da annatrans85,Che consigli date a chi come me non riesce a ingoiare ? ( Appena mi schizzano in bocca mi viene un senso di vomito e sputo subito 😒 😭 )
3 anni fa
con chi mi fedo pretendo l'ingoio!
3 anni fa
Mi prostituisco da anni e l'ingoio e' uno dei servizi offerti ai clienti.
3 anni fa
Oggi dopo tanto ho incontrato un ragazzo meraviglioso che prima mi ha scopato lungamente a pecorina e poi mi ha dissetato col suo meraviglioso nettare.