3 anni fa
vorrei farlo sempre!
3 anni fa
E' bellissimo ingoiare...,oggi poi quella del mio uomo era dolcissima.
3 anni fa
quNDO LO FACCIO MI SENTO VERAMENTE UNA DONNA
3 anni fa
Buona fortuna a tutte.
3 anni fa
Non per fare il guastafeste, ma tutte quelle e quelli che hanno scritto che ingoiare è sicuro hanno poca conoscenza dell'anatomia umana: prima di arrivare allo stomaco la sborra si fa un bel viaggio, non breve, da bocca a gola e esofago, tutti punti nei quali facilmente ci possono essere microlesioni, taglietti etc, e dove quindi qualsiasi virus, incluso HIV, può insinuarsi e entrare in circolo quando è ancora bello vispo.
Da appassionato succhiatore di carne viva, e non di lattice, con qualche conoscenza scientifica, posso dire che l'unico antidoto, che non dà certezze al 100%, ma al 90% sì, è assumere la PrEP, continuando a pretendere il preservativo per i rapporti anali.
Da appassionato succhiatore di carne viva, e non di lattice, con qualche conoscenza scientifica, posso dire che l'unico antidoto, che non dà certezze al 100%, ma al 90% sì, è assumere la PrEP, continuando a pretendere il preservativo per i rapporti anali.
3 anni fa
Quotato da Travxtrav,Esatto !...attira tutte noi l'ingoiare e gustarsela tutta sino all' ultima goccia, ci piace e ci fa sentire più zoccole ma francamente è troppo a rischio, o si conosce la persona e si è certe di potersi fidare al 100% a livello salutare oppure a mio modesto parere è meglio evitare, e gustarsi la propriaQuotato da Patriziatv,Buona fortuna a tutte.
3 anni fa
Anche io non resisto... Calda e buona sborta che poi ingoi come una vera femminuccia... Ma solo con il mio uomo 💗
3 anni fa
Io dipende se mi piace al momento e ho voglia ingoio senza problemi altrimenti la faccio colare ai lati delle labbra...comunque con il cazzo giusto ingoio eccome mmmmm
3 anni fa
semplicemente... non si resiste 😄
1 anno fa
Spesso è molto difficile perché in quei momenti di orgasmo si possono perdere i freni inibitori, ma mentre spompini quando sta per sborrare si capisce e e te lo togli dalla bocca 👄 con persone fidate e’ diverso , io molti anni fa sono stato assieme con una sorellina e che troie che ersvamo, sborratein bocca 👄 ed in culo , ma eravamo sicure l’una per l’altra, bella la gioventù, in ogni caso sei bellissima 💋Quotato da Loredanasissy,Ho una domanda per le più esperte… io ogni volta che incontro qualcuno mi riprometto di non ingoiare, ma poi al dunque ho sempre difficoltà a tirarmi indietro… in quel momento non capisco più nulla e mi ingoio tutto… come fare per riuscire ad evitare [...]
1 anno fa
Meno male che non sono l'unica strana...[/quotaQuotato da Loredanasissy][quote=FedericaFontana,Io non resisto perdo il controllo sia in faccia che ingoio.
Assolutamente no 😄 non sei l’unica! 😋
1 anno fa
Leggere ste cose nel 2024, di gente che ingoia tutto e da chiunque e da manicomio….
Spero che siano solo fantasie, sennò siete completamente fuori di testa….
1 anno fa
Certo con un compagno fisso si possono fare tutte le porcate che si vuole, io non ho mai provato a farmi fare la pipì nel culetto , penso che dovrebbe essere piacevole 💋Quotato da catania33,brava tesoro io dal mio compagno ingoio tutto anche la piscia e faccio cose assurde con lui ma il resto e zeroQuotato da Shehe,Leggere ste cose nel 2024, di gente che ingoia tutto e da chiunque e da manicomio….
1 anno fa
Resistere è difficile lo ammetto, però ci riesco sempre fortunatamente
1 anno fa
il 99% delle volte, ingoio tutto
1 anno fa
Se mi faccio venire in bocca vuol dire che mi fido della persona quindi perche mai dovrei resistere??? Ingoiarla mi fà sentire una vera troia e poi per lui vedercelo fare è una grandissima soddisfazione.
Ricordate che è piu facile prendere infezioni con la sborra in bocca ( con piccole lesioni delle gengive o delle labbra) che nello stomaco dove l'acido uccide tutto.
Ricordate che è piu facile prendere infezioni con la sborra in bocca ( con piccole lesioni delle gengive o delle labbra) che nello stomaco dove l'acido uccide tutto.