Resistere all’ingoio

83 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
Qui dal 05.02.2023 -
Il mio sogno fare un bukake..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da marisacrossdresser,
A me piace anche svuotarmi in bocca il contenuto del preservativo, quando lo faccio il maschio impazzisce ed io mi sento la più grande troia possibile 😁😁😁
è una delle mie fantasie quella di scopare una bella trav come te e poi vedere che si svuota il preservativo pieno di sborra direttamente in bocca. 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Come va care?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Loredanasissy,
Come va care?
I 'cari' masculi sono esclusi dai saluti? 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Ma no certo... saluti per tutti... 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Loredanasissy,
Ma no certo... saluti per tutti... 🤣🤣🤣
😄 😄 😄.....grazie 'cara'.....si scherzava eh!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da GuyInLingerie,
Dato che considero impensabile succhiarlo con il preservativo lo succhio sempre senza e quindi mi faccio venire in bocca solo da persone fidatissime e a quel punto perche non ingoiare...le cose se si fanno si fanno bene!
So che qualche rischio se pu [...]
La penso come te

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Che consigli date a chi come me non riesce a ingoiare ? ( Appena mi schizzano in bocca mi viene un senso di vomito e sputo subito 😒 😭 )

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da annatrans85,
Che consigli date a chi come me non riesce a ingoiare ? ( Appena mi schizzano in bocca mi viene un senso di vomito e sputo subito 😒 😭 )
Bhe tesoro se non tip piace non sei certo obbligata...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da annatrans85,
Che consigli date a chi come me non riesce a ingoiare ? ( Appena mi schizzano in bocca mi viene un senso di vomito e sputo subito 😒 😭 )
Incomincia con il assaporare la tua per poi ingoiarla e abituarti al sapore che può variare dal dolce al salato dipende dal donatore

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.10.2022 -
Quotato da Desyderyatrav,
Quotato da annatrans85,
Che consigli date a chi come me non riesce a ingoiare ? ( Appena mi schizzano in bocca mi viene un senso di vomito e sputo subito 😒 😭 )
Incomincia con il assaporare la tua per poi ingoiarla e abituarti al sapore che può variare dal dolce al salato dipende dal donatore
Ingoiare la nostra è ancora più difficile, perché come accade a molte di noi, appena venute passa il desiderio, compresa la voglia di bere, anche il proprio seme...... 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ingoiare tutta la vita con la giusta affinità...
Peccato non assaporare il suo sapore e odore

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
con chi mi fedo pretendo l'ingoio!

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Mi prostituisco da anni e l'ingoio e' uno dei servizi offerti ai clienti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Oggi dopo tanto ho incontrato un ragazzo meraviglioso che prima mi ha scopato lungamente a pecorina e poi mi ha dissetato col suo meraviglioso nettare.

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
vorrei farlo sempre!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
E' bellissimo ingoiare...,oggi poi quella del mio uomo era dolcissima.

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
quNDO LO FACCIO MI SENTO VERAMENTE UNA DONNA

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Buona fortuna a tutte.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 14.12.2022 -
Non per fare il guastafeste, ma tutte quelle e quelli che hanno scritto che ingoiare è sicuro hanno poca conoscenza dell'anatomia umana: prima di arrivare allo stomaco la sborra si fa un bel viaggio, non breve, da bocca a gola e esofago, tutti punti nei quali facilmente ci possono essere microlesioni, taglietti etc, e dove quindi qualsiasi virus, incluso HIV, può insinuarsi e entrare in circolo quando è ancora bello vispo.
Da appassionato succhiatore di carne viva, e non di lattice, con qualche conoscenza scientifica, posso dire che l'unico antidoto, che non dà certezze al 100%, ma al 90% sì, è assumere la PrEP, continuando a pretendere il preservativo per i rapporti anali.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Resistere all’ingoio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni