3 anni fa
Che figataQuotato da Vogliosatn43,Io adoro...in vacanza è bellissimo...io sono una che urla molto dunque mi sentono ovunque....l ultima 2 settimane fa...hanno bussato alla porta...il mio amico nudo va alla porta...e il signore chiede se possiamo fare piano.... [...]
10 mesi fa
Week end in B&B.... grandissima scopata pomeridiana con nuova compagna, porte molto sottili, sentivamo le persone passare, qualcuno si e' anche soffermato..... e' sempre una giduria!
10 mesi fa
Ho frequentato anni fa una ragazza che si tappava la bocca per non farsi sentire dai vicini. Che poi io dicevo a lei ma scusa che ti importa sono i miei vicini 😆
10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Personalmente sono molto "rumoroso" quando scopo e se ho la fortuna di farlo con una partner che non si trattiene, non potrei chiedere di meglio. So per certo che sia al piano di sopra che sotto ci sentono e qualche volta è capitato che a nostra volta sentissimo loro partire in quarta probabilmente e giustamente arrapati dalla nostra azione.
Qualche volta è capitato di farlo con una coppia e sicuramente udire due voci maschili che interagivano con la signora sono state di profondo stupore e spero stimolo.
Ci avranno sentiti e più volte ho incontrato per le scale i miei vicini con i quali ci siamo scambiati un occhiolino complice.
Sarebbe interessante se ci fosse uno sviluppo a livello condominiale ...
Qualche volta è capitato di farlo con una coppia e sicuramente udire due voci maschili che interagivano con la signora sono state di profondo stupore e spero stimolo.
Ci avranno sentiti e più volte ho incontrato per le scale i miei vicini con i quali ci siamo scambiati un occhiolino complice.
Sarebbe interessante se ci fosse uno sviluppo a livello condominiale ...
10 mesi fa
Quotato da bernulligiuseppe,Personalmente sono molto "rumoroso" quando scopo e se ho la fortuna di farlo con una partner che non si trattiene, non potrei chiedere di meglio. So per certo che sia al piano di sopra che sotto ci sentono e qualche volta è capitato che a n [...]
10 mesi fa
Sì i vicini me fanno l applauso di solito 🐷🤦🏻♂️
10 mesi fa
Sì sopratutto quando siamo soli, ma il massimo è quando andiamo via e la notte esageriamo sopratutto mia moglie quando gode . La mattina è bello vedere gli sguardi di quelli (si capisce anche chi c’è accanto di camera) che hanno sentito.
10 mesi fa
Anch'io!!!!!Quotato da JessicaQueen,Se non ansimo ad alta voce... Godo solo a metà.
È una cosa che adoro... fare sentire che provo piacere all'altra persona penso che sia più eccitante anche per lui o lei che sia
10 mesi fa
È sempre bellissimo farsi sentire…quando andiamo in vacanza mia moglie grida tantissimo le piace che ci sentano ed io spero sempre che qualche vicino di stanza venga a bussare😉
8 mesi fa
.... che spettacolo!Quotato da Tatonno35,È sempre bellissimo farsi sentire…quando andiamo in vacanza mia moglie grida tantissimo le piace che ci sentano ed io spero sempre che qualche vicino di stanza venga a bussare😉
8 mesi fa
Noi sentivamo i vicini , ed era molto interessante 😀😀
8 mesi fa
😜😜😜😜Quotato da QuarantenniSiena,Noi sentivamo i vicini , ed era molto interessante 😀😀
8 mesi fa
è bello urlare il piacere....
7 mesi fa
👀Quotato da marisacrossdresser,Uhmmmm, adoro gridare mentre mi scopano in motel, sapendo che nella camera accanto mi ascoltano!
7 mesi fa
Da buon voyeur apprezzo molto anche il sonoro di una coppia che scopa...molto eccitante
7 mesi fa
Noi abbiamo messo dei diffusori sul terrazzo del nostro attico, è così eccitante, sia per noi che per tutto il circondario 😋 🤦🏽♂️Quotato da Ramses1973,Vi eccita farvi sentire mentre scopate???? Io lo adoro, l'eccitazione va al massimo!
Modificato dall'autore il 11-10-2025 10:35:23
7 mesi fa
Non solo anche porta sokkiusa oppure farsi BECCARE sul divano 🏆🏅🏆
7 mesi fa
Le signore che ho incontrato si sono sempre espresse molto liberamente, e dovunque 😊
7 mesi fa
Amo l'esibizionismo specialmente in luoghi insoliti e inusuali dove puoi correre il rischio di esser visto o invece al contrario di attirare l'attenzione con gemiti forti mmmm 🐷 🔥 💦 💦