7 mesi fa
Cioè dire: "Ehi, mi senti?? ti sto scopando!!" 😂😂
7 mesi fa
Si, nei privè.
7 mesi fa
VERISSIMO!!!!!Quotato da Matte0678,Se non la senti godere godi solo a metà 🐷
7 mesi fa
I nostri vicini ormai vi hanno fatto l'abitudine,se non gemo forte non sono io😅
7 mesi fa
Beati Loro!!!!Quotato da VogliosiCP,I nostri vicini ormai vi hanno fatto l'abitudine,se non gemo forte non sono io😅
7 mesi fa
Non lo so se sono beati, casomai chiederò di unirsi...scherzo 😅Quotato da Ramses1973,Beati Loro!!!!Quotato da VogliosiCP,I nostri vicini ormai vi hanno fatto l'abitudine,se non gemo forte non sono io😅
7 mesi fa
immagino la mattina quando incontri i condomini per le scale che sguardi!!!!!Quotato da VogliosiCP,Non lo so se sono beati, casomai chiederò di unirsi...scherzo 😅Quotato da Ramses1973,Beati Loro!!!!
7 mesi fa
Diciamo che non sono molto brava a decifrare gli sguardi,ma sicuramente ci sono 🤣Quotato da Ramses1973,immagino la mattina quando incontri i condomini per le scale che sguardi!!!!!Quotato da VogliosiCP,
Non lo so se sono beati, casomai chiederò di unirsi...scherzo 😅
7 mesi fa
anche noi 😅🤣Quotato da Sabbia-e-sole,Si, nei privè.
7 mesi fa
😂👍Quotato da VogliosiCP,Diciamo che non sono molto brava a decifrare gli sguardi,ma sicuramente ci sono 🤣Quotato da Ramses1973,immagino la mattina quando incontri i condomini per le scale che sguardi!!!!!
7 mesi fa
E stato bellissimo quest'estate durante la colazione all'hotel che soggiornavamo una Signora cinquantenne ci ferma e ci fa i complimenti , finalmente vi conosco di persona , finora vi ascoltavo solo mentre lFacevate l'amore con invidia
7 mesi fa
In zona neutra, molto volentieri 😏
6 mesi fa
😋😋😋😋Quotato da Gianobsx,Difficile per me passare inosservato perdo completamente il controllo