Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?

31 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 08.03.2018 -
Quotato da piccoliporcellini,
Quotato da Coppia4050,
Cos’è uno scherzo di pessimo gusto? A pelle con sconosciuti mai nella vita, la salute è immensamente più importante del sesso.
siamo contenti che ci sono coppie che usano il cervello, non abbassiamo la guardia su questo argomento 💋💋
Anche da singolo mi rassicura sapere che vi sono comunque persone su a69 che hanno voglia di divertirsi ma hanno delle regole. SALUTE E RISPETTO

2 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Noi lo faciamo sempre a pelle e a lei cosi piace anche con altri ma sempre devi essere sicuro del altro.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.07.2018 -
Premesso che il preservativo va sempre usato negli incontri occasionali, non mi piace il termine bull...Mia esperienza con coppia conosciuta fuori da A69 od altri siti,conosciuta nella vita normale, coppia alla prima esperienza..ed io non frequentavo nessun altra lei o coppie.
Sono diventato prima il loro amico, poi quando abbiamo iniziato i giochi, io sempre con preservativo. Dopo 3/4 mesi di conoscenza/incontri ( circa 7-8 scopate) loro due mi hanno proposto di farlo senza preservativo, abbiamo affrontato l'argomento tutti e 3 insieme abbiamo deciso di farlo a pelle con relativo creampie per il piacere di tutti e 3 in particolare per il piacere di lei.. godeva da pazzi quando veniva riempita da entrambi,
Rapporto basato sulla fiducia e sul fatto che eravamo solo noi 3, nel periodo che ci siamo frequentati ne io ne loro abbiamo avuto altri incontri..

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.02.2020 -
Lo facciamo solo con una coppia di amici che frequentiamo da 20 anni. Con altri non esiste! 🙂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Sono per la sicurezza sempre, come è già stato detto meglio non vivere giorni di angoscia per 20 minuti di eccitazione, però lasciatemelo dire quando sento parlare di green pass veramente mi cadono i maroni.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 15.02.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Cos’è uno scherzo di pessimo gusto? A pelle con sconosciuti mai nella vita, la salute è immensamente più importante del sesso.
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Non c'entra nulla, però mi lascia sempre stranito il binomio offerta/moglie. 😒 Un oggetto.
Offerta della moglie, bull, troie, cornuti, sottomessi, master, dominanti e dominati, dominazione, schiavo/a,...

Bleah che nausea!

Per carità ognuno giochi come gli pare... ma che modo di esprimersi.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
È passato un po' di tempo ma mi sono ritrovato ad essere il bull di una coppia matura per oltre due anni. Il suo appetito sessuale cancellava il desiderio di cercare altri incontri, ci si vedeva in media quattro volte alla settimana.
Per i primi mesi esclusivamente con il preservativo poi, una sera, prima che avessi la possibilità di mettermelo lei mi è salita addosso e mi ha preso a pelle.
È stato il più bell'orgasmo della mia vita e credo anche della sua. Da allora non abbiamo più utilizzato il profilattico, lui non scopava nemmeno quando erano soli per una forma di semi impotenza il nostro, quindi, era diventato un rapporto quasi coniugale è di fedeltà reciproca assoluta.

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Senza protezione mai la vita è una cosa seria

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Napoletanofocoso80,
Infatti a parecchi sfugge che anche
l' ingoio o il sesso orale fatto o ricevuto è veicolo di MST...
L ingoio no a meno che non si abbiano lesioni alle mucose della bocca e del cavo orale.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.08.2016 -
Il sesso trasgressivo a pelle lascia, comunque sia, un margine di rischio. L’analisi due giorni prima zona un margine di tranquillità, ma non totale. Non confondiamo le cose: la fellatio non può trasmettere malattie come l’HIV, ma non tiene indenne da altre patologie, comunque minori, che potrebbero essere trasmissibili anche con altri tipi di contatto.
Il rapporto di fiducia tra bull e Cp diviene, in ogni caso, fondamentale; un tempo il vero bull aveva una sola coppia, al contrario di oggi che l’accezione “bull” viene sdoganata come soggetto dominante

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Facciamo incontri con un singolo con ilquale abbiamo uno splendido rapporto e durante l’ultimo incontro ne abbiamo parlato. Se decidessimo di farlo, ripeto se e quando, l’idea sarebbe quella di fare tutti esami approfonditi dopo un mese di “fedeltá” ed esclusività reciproca. Se decideremo.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2018 -
Quotato da Leida,
Io penso che per quanto eccitante sia per lui che per lei è meglio evitare. A meno che non sia una situazione particolare. Tipo un bull fisso che ha fatto test dell'HIV due giorni prima. Ma sfido a trovarne uno che fa test dell'HIV. [...]
Non esiste solo HIV per verificare l’essere sano.
Per essere sicuri servono altre importanti analisi come: Epatite, almeno la B, Candida, Sifilide, Gonorrea.
Ecco a completamente di queste analisi, compreso HIV, una persona può dichiararsi sana con i valori tutti negativi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni