Il plug non mi rimane dentro.....

34 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da marcytrave,
Quotato da Laurietv,


Io ce l'ho , devo dire che è un po' deludente ...
lo volevo usare su Cam4....non conviene allora?
Non l'ho mai usato su cam4 , usandolo da sola non ho trovato le sensazioni che mi aspettavo, può darsi che da remoto sia più eccitante , anzi sarà sicuramente cosi.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Provate quello a forma di mano,il difficile e tirarlo fuori,spingiii 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Ragazze ho un problema. Poco fa ho messo x la prima volta un plug. Ha il piattello rosso in modo che si veda bene sotto le gonne. Purtroppo le mie natiche sono strane, la mia ex diceva che ho un culo da donna più bello del suo, era la sua invidia. Insomma il piattello è avvolto dalle natiche e non si vede per nulla. Avete suggerenti?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Giochinogio,
Ragazze ho un problema. Poco fa ho messo x la prima volta un plug. Ha il piattello rosso in modo che si veda bene sotto le gonne. Purtroppo le mie natiche sono strane, la mia ex diceva che ho un culo da donna più bello del suo, era la sua invidia. In [...]
puoi provare i plug con la codina da coniglietta. Hanno un batuffolo e di sicuro quelli si vedono 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da troiettatravesta,
Quotato da AlessandraRoma,
Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]
Io ho esattamente questo plug, bellissimo. Mi è capitato, mentre lo tengo dentro e me ne vado in giro, che una volta mi è entrata dentro anche la parte del finto diamantino, insomma mi entra tutto. Sono riuscito a tirarlo fuori ma mi ha destato preoccupazione perchè se non fossi riuscita a tirarlo fuori, non so come avrei fatto. A voi è capitato?
si, anch'io laccetto e poi lo lego alle mutandine

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da troiettatravesta,
Quotato da AlessandraRoma,
Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]
Io ho esattamente questo plug, bellissimo. Mi è capitato, mentre lo tengo dentro e me ne vado in giro, che una volta mi è entrata dentro anche la parte del finto diamantino, insomma mi entra tutto. Sono riuscito a tirarlo fuori ma mi ha destato preoccupazione perchè se non fossi riuscita a tirarlo fuori, non so come avrei fatto. A voi è capitato?
Capitato anche a me con diversi plug.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Io utilizzo i lovence hush 1 e 2 sono perfetti per tenerli dentro e no escono né entrano, ma costano.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
A me, invece, oggi è andato troppo dentro . Ho preso una bella paura. Sapevo di essermi allargata, vista la frequenza di rapporti anche con molto dotati. Ma non mi sono neanche accorta che finisse risucchiato dentro. Poi. Panico quando con un dito non lo sentivo. La paura di andare al pronto soccorso era bestiale. Poi. Mi sono rilassata. Se era entrato, non avendo sporgenze, sarebbe anche uscito. E così è accaduto. Ma che paura!

8 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
Io non arrivo a tenerlo dentro per più di 10 minuti, ma mi fa l'effetto contrario mi sparisce dentro e devo stare attenta quando succede!

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
per risolvere il problema ho preso quello con coda, così sto tranquilla che non finisce dentro

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2021 -
Ma sorellina non sarebbe meglio prendere un bel cazzo nel culetto così quello lì esce fuori poi senza tutti sti problemi...😜😜😜😜

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da DolceMartina,
Ma sorellina non sarebbe meglio prendere un bel cazzo nel culetto così quello lì esce fuori poi senza tutti sti problemi...😜😜😜😜
Questo è sicuro tesoro, senza dubbio alcuno ahah

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da DolceMartina,
Ma sorellina non sarebbe meglio prendere un bel cazzo nel culetto così quello lì esce fuori poi senza tutti sti problemi...😜😜😜😜
Quotato da becomingalessia,
Quotato da DolceMartina,
Ma sorellina non sarebbe meglio prendere un bel cazzo nel culetto così quello lì esce fuori poi senza tutti sti problemi...😜😜😜😜
Questo è sicuro tesoro, senza dubbio alcuno ahah
😄 😄....direi perspicaci,pratiche e gaudenti.....non credo siate sole a condividere quella semplice verità 😄....ma intanto vi siete espresse 🙂

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da troiettatravesta,
Quotato da AlessandraRoma,
Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]
Io ho esattamente questo plug, bellissimo. Mi è capitato, mentre lo tengo dentro e me ne vado in giro, che una volta mi è entrata dentro anche la parte del finto diamantino, insomma mi entra tutto. Sono riuscito a tirarlo fuori ma mi ha destato preoccupazione perchè se non fossi riuscita a tirarlo fuori, non so come avrei fatto. A voi è capitato?
E capitato che ho rischiato lo tolto al volo mi stava entrando tutto ........la paura non riuscire poi ha farlo uscire ......l'ho eliminato messo in un cassetto .....!!!!

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
incidente di percorso anni fà sul lungomare a tarda notte, avevo un plug infilato e tutto nella norma solo che era un plug con led ed ero a zonzo di sera e non so il perchè si è messo a lampeggiare, che figura di merda, ma poi è finita bene anzi benissimo una donna lesbica mi ha avvicinato ed è stata lei a dirmi che forse avevo qualcosa che non era proprio il massimo, dopo ci siamo accompagnati a letto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Il plug non mi rimane dentro.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni