12 anni fa
... perfetto, ho tutto quello che vui, è la tua giornata fortunata !! se vuoi rinuncio alla parrucca ! se è troppo lungo un pochino lo tagliamoQuotato da ShrekEFiona][quote=piolino][...]così, come il singolo che piace e conclude con Fiona, al 99% non assomigli al singolo che piace e conclude con LeidiRoma eppure ambedue mirano allo stesso fine ........[quote,
a parte possibili differenze di gusto su dettagli estetici io sono sicura che leidiroma, come me, sceglie (o cerca di farlo) uomini degni di questo nome, che sappiano scopare bene sotto il profilo tecnico ma anche umano. intelligenza, sensibilità, eleganza, fascino... come facciamo a spiegarvi cosa significa se continuate a chiederci quanto lo vogliamo lungo?
12 anni fa
Grazie bellissima, tranne due punti:Quotato da ShrekEFiona,💗 💗 💗 http://www.youtube.com/watch?v=mikflTdEAF0Quotato da Giudy,
... perfetto, ho tutto quello che vui, è la tua giornata fortunata !! se vuoi rinuncio alla parrucca ! se è troppo lungo un pochino lo tagliamo
-..........quando esci dalla doccia corri e non ti asciughi mai ...
ti rivesti nel buio e leghi i tuoi capelli
- ......... perché stare con me non è bere un caffè
cmq è bello chiudere gli occhi e sognare
12 anni fa
copia e incollaQuotato da balloons,quando mettete gli allegati non riesco a vederli
12 anni fa
oppure vai sul testo e tieni premuto il tasto sx del mause, una volta selezionato il testo, tasto dx del mause e fai copia, ora sulla barra internet o motore di ricerca, tasto dx, incollaQuotato da balloons,non sono capace a farlo ma grazie lo stessoQuotato da Giudy,copia e incollaQuotato da balloons,quando mettete gli allegati non riesco a vederli
12 anni fa
leidiroma..contattami..ti pregoo..io non riesco!
12 anni fa
La classe non è acqua.Quotato da LeidiRoma,Chiedo scusa a tutti per quanto sopra...l'unico modo per far finire il tutto è togliere il disturbo..come ho fatto, a quanto pare inutilmente, altre volte...Fiona...qualcosa in comune ce l'abbiamo (al di là dello stesso modo di giocare)..a poi.. [...]
Chapeaux
12 anni fa
io non ho mai scritto a nessuna aspetto che siano loro a contattarmi 😄
12 anni fa
Parlo della mia esperienza al maschile lasciando da una parte il discorso giudy. Ma io mi chiedo, ma è davvero cosi difficile trovare una donna per fare sesso o per uscire in compagnia !? sarà perchè non ho mai avuto nessun problema ne qui ne nella vita quotidiana a trovare conpagnia per una serata o we, ma alcuni vostri post mi sembrano da disperati alla ricerca di un buco a tutti i costi.
Lasciamo perdere gli annunci falsi o fatti da qualcuno che non avendo nulla da fare decide di mettere due foto per un'annuncio, rimaniamo sul tema di che fà un'annuncio e vuole incontrare realmente qualcuno, ovviamente se ci sono i presupposti per farlo.
Lasciamo perdere gli annunci falsi o fatti da qualcuno che non avendo nulla da fare decide di mettere due foto per un'annuncio, rimaniamo sul tema di che fà un'annuncio e vuole incontrare realmente qualcuno, ovviamente se ci sono i presupposti per farlo.
12 anni fa
Probabilmente è difficilissimo da capire visto che oltre i soliti noti piagnoniQuotato da Moana1987,Ma solo pensare che ognuno ha propri gusti no eh??!
Magari voi, alle persone a cui vi proponete non andate bene
Ma è cosi difficile da capire?
ogni tanto se ne aggiunge uno nuovo (l'ultimo ha pure detto di aver letto il post)
12 anni fa
Cara Fiona ... non ci conosciamo, ma io è da un pò che ti leggo ... vengo volentieri a cena da te ...Quotato da ShrekEFiona,splendida! l'avevo già vista nel topic sulla pubblicità bannata.Quotato da curiosige,in 3 minuti? ............cavoli
http://youtu.be/RV6MZHRE3jUvuoi che te ne racconti un'altra? all'inizio di questa avventura, diciamo a fine ottobre, conosco qui un giovane carabiniere, fisico scolpito, bello anche di viso, simpatico ed educato. ci scambiamo accanitamente messaggi per una settimana e mi convinco ad incontrarlo una sera in cui tornava a pisa con l'aereo ma piuttosto tardi. accetto altrimenti i reciproci impegni avrebbero ritardato moltissimo l'incontro. lo aspetto oltre mezzanotte a causa del ritardo dell'aereo. lo accompagno in macchina a livorno. per la strada ci scambiamo effusioni e decidiamo di fermarci in una piazzola di sosta. ci credi se ti dico che ci è voluto molto di più per tirare giù i seggiolini? 3 colpi pelvici contati, non è neppure riuscito ad entrare completamente ed aveva già finito. ormai era tardi e la mattina seguente doveva svegliarsi presto perciò "arrivederci e grazie, ti chiamo in settimana". non l'ho più visto nè sentito.Quotato da pheromone,...Però mi pare di capire che non sono il solo a vederla in questo modo.
da allora in poi pretendo una serata tutta dedicata a me (fanculo le finestre temporali: tu non ti muovi di qui finchè non mi hai fatto divertire come e quanto pare a me) e invito a cena perchè nel caso in cui decidano irrevocabilmente di usarmi per farsi una sega mi sarò almeno divertita a tavola e la preparazione di 2 ore sarà almeno giustificata sotto il profilo temporale.
e quanto mi viene il nervoso quando sento gli uomini che si piangono addosso respingendo ogni responsabilità.... l'assetto mentale di chi crede di fare tutto bene e che la colpa del proprio insuccesso sia sempre altrove è proprio quello di chi lascia la donna al palo (e non a fare la lap) perchè era stanco, perchè era un po' che non scopava,.....e non hanno neppure l'eleganza di dirti: "sei troppo eccitante non sono riuscito a resistere". sarebbe già qualcosa.....
Non dovrei scriverlo su questi post ... ma questo intervento mi ha costretto ... 💋
12 anni fa
Fiona !! se per la cena fai " quattro salti in padella " , non bruciarti i piedi
12 anni fa
Non so se ricordi il post che dovevamo aprire per litigare.Quotato da ShrekEFiona,Ma li strappo soltanto. Un colpo solo. Le serie le faccio con 35/40 kg. Da giovane quando pesavo solo 60 kg facevo 3 serie di trazioni alla sbarra....quelli si che erano bei tempi!Quotato da emmegei,Hai presente quanti sono 50 kg alla lat machine ????Quotato da Scritch,La pensano tutti come Fiona chissà perchè?!?!?!?!?
Se non sei d' accordo argomenta 🙂 🙂
Forse è meglio se...ci rinunciamo (meglio per me ehhh...non so se ne uscirei vivo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 )
12 anni fa
Dopo quanto letto...mi sa che le speranze...sono al lumicino e...meglio una onorevole resa anche se....se proprio dovessi farmiQuotato da ShrekEFiona,Eh tesoro, quando si litiga bisogna avere tutte le armi a disposizione. Come insegnano i maestri giapponesi : evita di batterti se non e' strettamente necessario ma quando sei chiamato a combattere devi lasciare a terra l'avversario ma siprattutto no [...]
battere da qualcuno....la scelta potrebbe cadere solo su te
😳 😮 😳 😮 😳 😮 😳 😮 😳 😮
12 anni fa
Le altre invece...sono come questaQuotato da pheromone,A volte le sparo proprio carine, eh? 😄 Grazie!Quotato da SEXBECKXXX,Per tutto il resto ci sono le professioniste e il bancomat.
Ah bella questa hihi
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
12 anni fa
Ma guarda che nessuno lo ha neanche lontanamente sospettato.Quotato da Cacciatore85Bs,Scusate ma mi fa arrabbiare molto questa cosa...ma davvero pensate che il mio commento che condivide il pensiero di fiona e che ha scatenato un pò di considerazioni sul perchè l'ho fatto abbia il fine di provarci con lei????!!!!Quotato da pheromone,Perché sta scritto che può essere una buona tattica per farsela dare! 🙂 😎 🐷Quotato da Scritch,La pensano tutti come Fiona chissà perchè?!?!?!?!?
Io davvero non l'avevo fatto x quello, l'avevo fatto perchè in un forum si discute...bòòò
Nessuno ha sospettato che il dire...casualmente...che sei un fenomeno nel "durante" era per farti pubblicità.
Siccome è un forum...discutevi
😮 😎 😮 😎 😮 😎 😮 😎
12 anni fa
Sempre troppo b(u)onaQuotato da curiosige,Un cioccolatino...e si stemperano gli animi
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
12 anni fa
ci sappiamo sicuramente fare a letto ma pecchiamo in quello che è il prima e il dopo...
Io per primo: il dopo soprattutto l'immediato dopo per me è difficile devo sforzarmi molto...
Non la penso come Fiona x secondo fini o altro condivido la sua opinione.
La parte sopra è di cacciatore non mia e mi chiedeva dove aveva scritto quanto appunto riporto
Ecco dove lo hai scritto...mica lo avevo sognato
Io per primo: il dopo soprattutto l'immediato dopo per me è difficile devo sforzarmi molto...
Non la penso come Fiona x secondo fini o altro condivido la sua opinione.
La parte sopra è di cacciatore non mia e mi chiedeva dove aveva scritto quanto appunto riporto
Ecco dove lo hai scritto...mica lo avevo sognato
12 anni fa
Le corna sono come un paio di scarpe .... un paio ce le hanno tutti ....
La definizione è talmente vasta che rientriamo tutti ....
Vuoi per atti consumati .... vuoi per cuori appartenenti ad altri ..... vuoi per il quieto vivere ... ognuno ha le sue .... 😳
Vuoi per atti consumati .... vuoi per cuori appartenenti ad altri ..... vuoi per il quieto vivere ... ognuno ha le sue .... 😳
12 anni fa
Depennato il concetto di corna diventerebbero appaganti momenti privati di benessere psico fisico estranei dalla quotidianità ... 😋Quotato da pheromone,Volendo ragionare con la fredda logica di un Vulcaniano, direi che sarebbe ora di depennare il concetto di "corna". Perché sono come le scorregge: difficilmente puoi esimerti dal farle!Quotato da francovagosex,Le corna sono come un paio di scarpe .... un paio ce le hanno tutti ....
Vuoi per atti consumati .... vuoi per cuori appartenenti ad altri ..... vuoi per il quieto vivere ... ognuno ha le su [...]
Mr. Spock
12 anni fa
Iscriviti come singolo .... poi eventualmente proponi anche tua moglie quando si sente di essere presente ...Quotato da fracoefranca,Salve a tutti.
Io sto vivendo un dubbio amletico e approfitto della discussione per chiedere consiglio.
Ho iniziato questo gioco con la mia compagna. All'inizio eccetatissimi della possibilità di allargare certi orizzonti. Poi lei s'è 'stufata' o com [...]