Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLE su annunci69

54 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
un mio amico diceva alla moglie prima che lei uscisse di casa "amò ricordate i preservativi! " 🙂

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Moana1987,
Perdonami..ma il tuo, secondo me, è un discorso maschilista all'inverosimile..
Parli di certe donne come dei cessi.. Complimenti, quanta galanteria, finezza e gentilezza..
Gli uomini devono corteggiare le donne..altrimenti se fosse unicamente un at [...]
Non cerchiamo il pelo nell'uovo anche quando non c'è. @appassionato1 ha fatto un ragionamento - seppur non condivisibile - molto più amplio che non è certamente riassumibile in "le donne sono tutte cesse". Da donna non mi sento certo offesa da questo.
Non cadiamo nei giochetti lessicali tipici dei nostri politici che pur di strappare 2 voti in più estrapolano parole da concetti molto più ampli.

Ovviamente, si può legittimamente non concordare con quanto espresso da @appassionato1, come è ad esempio il nostro - sempre personalissimo - caso.

💗 💗 💗

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
vi garantiamo che le singole esistono noi abbiamo parecchie amiche singole che giocano con noi,forse il problema e che i singoli dovrebero imparare un po più di educazione se vogliono concludere qualcosa... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Fiona: non ne facevamo un discorso prettamente contenutistico, che come abbiamo detto (forse male) neanche condividiamo pienamente. Detto ciò, forse può anche esserci della logica nell'assunto di @appassionato1. Ci sembra che il punto possa cambiare dal punto di vista da cui lo si guardi. Gli uomini pensano che se non ci fossero loro a corteggiarci noi saremmo perse. D'altro canto noi pensiamo esattamente l'opposto. Per come l'abbiamo capita noi - e può essere che ci sbagliamo - sembra più uno "scontro" tra sessi.
Nulla di più.
💗

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.05.2011 -
In effetti,in un paio d'anni che sn iscritto su sto sito,di singole mai vista l'ombra.....

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
se posso apportare la mia esperienza posso dire che di contatti ne ho avuti, incontri reali pochi,ma principalmente dovuti alla mia scarsa possibilità di movimento, o necessità di mantenere una dovuta cautela nell'inviare foto a viso scoperto. Per questi motivi sono certamente molto limitato. Ma ho notato che con le dovute maniere e la giusta perseveranza dei risultati se ne possono ottenere, quindi posso desumere che, tutti coloro i quali non riescono ad ottenere risultati concreti, o hanno le mie stesse limitazioni, oppure si pongono in modo scorretto nei confronti degli interlocutori. Nel primo caso li posso capire, ma sopratutto capisco chi rifiuta un appuntamento "al buio", nel secondo posso solo consigliare un approccio diverso da quello tentato fino ad oggi. ok la perla di saggezza finisce qui ...un saluto a tutti 😋

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da emmegei,
Quotato da appassionato1,
Alla Signora.... non rispondero' piu'
Immagino la sua disperazione ...

mi sto lacerando le vesti... 😭 😭 😭 😭
..... dovresti avere già finito !! in estate siete bellissime, in 30 secondi siete a nudo

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Giudy,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da emmegei,
Quotato da appassionato1,
Alla Signora.... non rispondero' piu'
Immagino la sua disperazione ...

mi sto lacerando le vesti... 😭 😭 😭 😭
..... dovresti avere già finito !! in estate siete bellissime, in 30 secondi siete a nudo
in effetti fra poco vado ad allenarmi un po' ed è meglio farlo nuda e davanti allo specchio. l'unico problema sono le goccioline che scivolano giù, giù fra le cosce e fanno il solletico..... 😎
.......... è bellissimo il corpo sudato di una donna .......... una cam davanti allo specchio non sarebbe male !! solo per prendere spunto dagli esercizi che farai , non guardiamo altre cose.........

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
allenamento nudi ...ummmm ..... sai come rimbalza tutto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 tette al vento che ondeggiano al ritmo della corsa

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da LeidiRoma,
Come non si deve fare di tutta l'erba un fascio dei singoli...non lo facciamo neppure con le singole...no???
"Presente"....
sono d'accordo...qlc giorno fà prima che lei partisse per le vacanze ho avuto il piacere di conoscere una bellissima "singola" per un aperitivo insieme...e magari se avrei avuto più di 38 anni avrei incontrato forse anche LeidiRoma, ma la speranza e l'ultima a morire hahaha 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Single4fun,
......e magari se avrei avuto più di .....
eeehhh......la vedo dura dopo questa bella prova.....
Lol sei una carogna 😋 😋magari e' colpa del t9
si certo.... infatti il t9 aveva 4 a grammatica
4 sei già generosa in alcuni stati e' prevista l'esecuzione sommaria 😎
Ma non stavamo parlando di singole? 🙂 esecuzione sommaria dici spettro? se eravamo ancora sotto un regime dittatoriale mi avrebbe già bendato e messo con le spalle al muro! hahahaha...adesso ho capito perchè mi ha levato l'amicizia 😄 😄 😄 scherzo cmq

11 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 16.12.2010 -
Capitano in numero ovviamente inferiore rispetto a coppie e trav...perché sono ipertartassate di mess.

Poi va detto che le single che vogliono incontri di un certo tipo trovano anche fuori dalla rete quindi in rete centellinano e selezionano solo chi riesce a incuriosire e stuzzicare un po' di più.....
Almeno io la vedo così

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -

Modificato dall'autore il 30-10-2024 12:40:34

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
negli ultimi mesi c'è stato un aumento delle singole e delle trans..io qualche domanda me lo sono fatto di risposte poche e ben nascoste, sopratutto le singole tutte giovani e strafiche, sono uno che mi piace interagire intavolare discorsi e mai sono andato oltre i tre cinque messaggi con le singole fino a che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola...con una iniziamo a parlare due tre giorni niente di impegnativo fino a che arriva la richiesta ti va di vederci, si ok dove e mi manda la posizione in un parco nel verde sono sulla panchina in fondo..morale continuiamo a parlare fino a quando inizia a far buio nel parco con il verde degli alberi prima del soliti lei mi sale sopra pomiciamo mi spompina si siede sopra di me dopo mezzora amore hai filmato tutto...il marito dietro dei cespugli con una telecamera ha filmato la moglie e me ...vi lascio immaginare la mia reazione gli ho preso la telecamera e tolto la memory gli ho lasciato dei consigli che credo abbiano accettato finora..tutto questo accadde 2 anni fa

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.11.2016 -
Zero totale in circa 10 anni di iscrizione.
Nemmeno una visita da una singola per sbaglio ma solo persone non affini al mio profilo e coppie lontane.

Di tutti i messaggi mandati, siccome faccio test ogni qualche anno, dall'iscrizione solo una si è degnata di rspondere con un "non sono interessata" senza ciao nè crepa...