Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile

151 interventi
4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da XHunerXP,

Leggenda che, per mio parere personale, è un insulto all'essere gay e ti spiego perché.
Se uno sta talmente disperato, "ha talmente fame che mangia qualsiasi cosa" , viene associato al gay, è come sminuire e dire che i gay sono potenzialmente uomini che, rifiutati da donne, bombano con chiunque.
Assurdo ovviamente.
Il discorso è che c'è una grandissima parte di bisessuali, che non lo sanno, che non lo ammettono, che...
E in mancanza di una cosa "mangiano" un'altra.
Vedi, se per "te" una cosa non è commestibile, è non stiamo parlando di gusti, non la mangi neanche se muori di fame.
Quindi, personalmente, non credo a questa fantastoria, la vedo come la stupidaggine detta da un bsx per giustificarsi: non è colpa mia se sono gay, è colpa delle donne che mi rifiutano!
Decisamente incel , ammettessero semplicemente che sono bsx e che trovano più facile andare con uomini.
Più facile perché?
Probabilmente perché non sanno rapportarsi con le donne e tra maschietti se la intendono di più.
Sono d'accordo. La bisessualità è, da sempre molto praticata dagli esseri umani, sia maschi che femmine. Intorno alla bisessualità maschile esistono ancora tanti tabù. Va bene l'etero, va bene il gay ma il bisex...
Perché classificare tutto, bsx, gay ,etero, lesbo ecc...
Apriamo la mente in un mondo più libero

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da RedStrange,
Tu sei stato meraviglioso nel rispondere nel modo corretto!
Ma, chi fa una domanda del genere è in grado di empatizzare con una persona gay (o lesbica) e capire che è un modo di essere, che non dipende da fattori esterni?
Quotato da RedStrange,
Ma, chi fa una domanda del genere è in grado di empatizzare con una persona gay (o lesbica) e capire che è un modo di essere, che non dipende da fattori esterni?
Quotato da RedStrange,
Mi sento tirato in causa personalmente, dato come ho gia' spiegato, la mia condizione da adolescente richiama proprio questo 3D, pur non essendo mai stato gay, sono nato con un aspetto femminile che nessuna donna ha mai apprezzato, almeno fino all'eta' adulta, i paradossi della vita si dice, ma anche qui, potremmo aprire altre parentesi, sul perche' certe donne hanno il gusto dell'orrido, facendosi piacere certi tipi di uomini, e davanti a certi canoni di bellezza, scappano o la rifiutano. Io non sono gay, ma ho avuto modo di rapportarmi con vari ragazzi della mia eta' del tempo, che appunto rifiutati come me dalle donne, hanno iniziato ad esplorare l'altra sponda. Puo essere come dice l'utente sopra, non ne dubito, ma il mio modo di rapportarmi alle persone e al mondo LGBT+ e molto vicino. Detto questo, chiudo dicendo, che non ho aperto il 3D per sbeffeggiare il mondo gay, ma per confermare, o sfatare una leggenda.
Credo nella tua buonafede, credo che tu non voglia assolutamente mancare di rispetto ai gay.
Questa storia è stata tirata fuori tempo fa, se ne parlò già e dissi la stessa cosa, con più enfasi perché non vidi lì quello che vedo qui e che mi confermi.
Fatto sta che io non posso confermare né smentire, so però che gay non si diventa per mancanza di donne.
Chi va con uomini è quantomeno bsx, qualcuno fa finta di essere etero andando con trav ma il discorso non cambia.
Se vai anche con uomini, non sei etero, non puoi eccitarti con un uomo se sei etero.
Ecco perché credo fermamente che chi ha alimentato ,con il proprio caso, quella leggenda , è semplicemente un bsx che non sapeva di esserlo o che, per motivi vari, ha represso ciò che è.
Quindi, andare con uomini perché non concludi con donne?
Si se sei bsx.
Diventi bsx o gay perché non concludi con donne?
Assolutamente no.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da RedStrange,
Quotato da RedStrange,
Quotato da RedStrange,
Mi sento tirato in causa personalmente, dato come ho gia' spiegato, la mia condizione da adolescente richiama proprio questo 3D, pur non essendo mai stato gay, sono nato con un aspetto femminile che nessuna donna ha mai apprezzato, almeno fino all'eta' adulta, i paradossi della vita si dice, ma anche qui, potremmo aprire altre parentesi, sul perche' certe donne hanno il gusto dell'orrido, facendosi piacere certi tipi di uomini, e davanti a certi canoni di bellezza, scappano o la rifiutano. Io non sono gay, ma ho avuto modo di rapportarmi con vari ragazzi della mia eta' del tempo, che appunto rifiutati come me dalle donne, hanno iniziato ad esplorare l'altra sponda. Puo essere come dice l'utente sopra, non ne dubito, ma il mio modo di rapportarmi alle persone e al mondo LGBT+ e molto vicino. Detto questo, chiudo dicendo, che non ho aperto il 3D per sbeffeggiare il mondo gay, ma per confermare, o sfatare una leggenda.
cosi come non va sbeffeggiato il mondo gay non vai sbeffeggiato tu, visto le foto ...non sei in curioso passante ma uno che può parlare di sé stesso è delle sue esperienze come hai fatto ora !
non è importante avere ragione o torto , l importante è rispettare chi parla non per cazzeggio
ammetterai che nella maggior parte dei casi l orientamento è altro rispetto a difficoltà con l altro sesso?
hai solo da raccontare le cose

crisbaby una domanda , quando pensi di avere voglia di sesso a chi pensi?

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da chrisbaby,

cosi come non va sbeffeggiato il mondo gay non vai sbeffeggiato tu, visto le foto ...non sei in curioso passante ma uno che può parlare di sé stesso è delle sue esperienze come hai fatto ora !
non è importante avere ragione o torto , l importante è rispettare chi parla non per cazzeggio
ammetterai che nella maggior parte dei casi l orientamento è altro rispetto a difficoltà con l altro sesso?
Dite le stesse cose ma in forma diversa

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Onestamente la vedo pressoché impossibile. Se sono etero non è il rifiuto che mi trasforma in omo. Trovo altre strade per vivere la mia sessualità. Se poi uno ha già dentro di sé qualcosa di bisex o omosessuale beh certo può essere da stimolo a provare di percorrere vie che non avrebbe percorso.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Amo il tuo aspetto

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Erosinfinito,
Onestamente la vedo pressoché impossibile. Se sono etero non è il rifiuto che mi trasforma in omo. Trovo altre strade per vivere la mia sessualità. Se poi uno ha già dentro di sé qualcosa di bisex o omosessuale beh certo può essere da stimolo a prova [...]
Scusa non è un virus che ti infetta e ti porta al cambiamento
È essere onesti con se stessi e capire senza ipocrisia il proprio stato d essere

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da mishaemasha,

Non ho capito il tuo discorso onestamente non capisco che c'entrano le mie foto. Le mie cose le racconto volentieri, non mi sono mai nascosto e come sto ripetendo a tutti sul mio aspetto ci ho sempre giocato non vedo il nesso con tutto ciò 🙂
pardon
le tue foto ( hai effettivamente un aspetto femminile) sono la dimostrazione che non sei un passante per caso che ha detto la prima cosa che gli veniva in mente per attaccare qualcuno ma che parli di cose della tua vita
quindi invece di parlare genericamente parla di te e di chi ti circonda

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
No. Credo che possa imporre di chi e come scrivere a un utente
Non è una critica ma solo un evidenzia dei post

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da chrisbaby,

Chi va con uomini è quantomeno bsx, qualcuno fa finta di essere etero andando con trav ma il discorso non cambia.
carina questa, lascia che ognuno sia libero di sentirsi come gli pare a te non dovrebbe cambiare nulla

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da XHunerXP,

carina questa, lascia che ognuno sia libero di sentirsi come gli pare a te non dovrebbe cambiare nulla
Ma infatti non cambia nulla, ne è una critica ne una classificazione.
È per discutere di alcuni processi mentali legati al discorso.
Far finta per, non è mica una cosa brutta a prescindere.
Non la prendere in senso negativo, non era quello il mio intento.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da mishaemasha,

pardon
le tue foto ( hai effettivamente un aspetto femminile) sono la dimostrazione che non sei un passante per caso che ha detto la prima cosa che gli veniva in mente per attaccare qualcuno ma che parli di cose della tua vita
quindi invece di parlare genericamente parla di te e di chi ti circonda
Sorry non avevo capito grazie 🙂
figurati
ma mi dici a te chi piace , per strada chi ti giri a guardare?

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Infatti questo ti ha reso più forte

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da mishaemasha,

figurati
ma mi dici a te chi piace , per strada chi ti giri a guardare?
Sicuramente le belle ragazze o belle donne, sono gli uomini che si voltano a guardare me, per poi magari fare strane facce quando magari mi sentono aprir bocca ahahah e li il bello di giocare su certi aspetti, per me e tutto un gioco del resto, son stato bullizzato fin dalle elementari per il mio aspetto, e ho imparato che l'ironia e prendersi in giro da soli, e la cosa migliore da fare in molte situazioni.
vedi che le cose sono sempre grigio chiaro e scuro mai bianche o nere
può essere che la bullizzazione ti ha fatto ritirare dalla competizione?
comunque ai tempi di oggi se ti ci dedichi e le donne ti piacciono non è come 15 anni fa ...si trova di tutto e di più

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Vuoi dire che sono false?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Seguo con taccuino e penna... 😮

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Erosinfinito,
Onestamente la vedo pressoché impossibile. Se sono etero non è il rifiuto che mi trasforma in omo. Trovo altre strade per vivere la mia sessualità. Se poi uno ha già dentro di sé qualcosa di bisex o omosessuale beh certo può essere da stimolo a prova [...]
Scusa non è un virus che ti infetta e ti porta al cambiamento
È essere onesti con se stessi e capire senza ipocrisia il proprio stato d essere
Boh forse non mi sono spiegato... è quello che dico io. È dentro di te non può essere il rifiuto delle donne che ti trasforma. Io sono fortemente etero (e non ho nulla contro nessuno ho amiche lesbiche, bisex amici gay e sono tutti meravigliosi) ma se sono etero e le donne mi rifiutano proverò varie strade, arriverò a pagarle ma certamente non diventi gay.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chrisbaby,
No, voglio dire che hanno un modo di fare che nessun uomo per quanto femminile fuori, riuscirebbe a farsi passare per una vera femmina caratterialmente.
sono lui , misha 🙂
sei un profilo atipico e io sono molto curioso
si infatti , la rappresentazione della donna da parte della maggior parte dei trav( leggo che non sei trav) è la donna estrema pensata dal cervello di un maschio!
tuttavia, il mio miglior amico del liceo è gay , assolutamente non effeminato
ebbene io avevo con lui le stesse rogne che mi hanno sempre procurato le donne
insomma era una femmina proprio nei processi mentali , nb eravamo solo amici niente sesso , io mi fregavo tutte le donne che si innamoravano inutilmente di lui/ lei 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da mishaemasha,

sono lui , misha 🙂
sei un profilo atipico e io sono molto curioso
si infatti , la rappresentazione della donna da parte della maggior parte dei trav( leggo che non sei trav) è la donna estrema pensata dal cervello di un maschio!
tuttavia, il mio miglior amico del liceo e gay , assolutamente no effeminato
ebbene io avevo con lui le stesse rogne che mi hanno sempre procurato le donne
insomma era una femmina proprio nei processi mentali , nb eravamo solo amici niente sesso , io mi fregava tutte le donne che si innamorano 9inutilmente di lui/ lei 😄
Ahahaha quindi in sostanza per far colpo su una donna mi dici bisogna ragionare come loro? assurdo, che tocca fare per avere un po di attenzioni 😄 😄 😄
si, io sono diventato un esperto in materia e le capisco circa al 6% di quello che sono 💗

ma ho detto anche che ci sono maschi all anagrafe che sono proprio donne in modo naturale senza impernacchiarsi particolarmente
sono nati così 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da focoso10,
Quotato da bratbrain,

Sono d'accordo. La bisessualità è, da sempre molto praticata dagli esseri umani, sia maschi che femmine. Intorno alla bisessualità maschile esistono ancora tanti tabù. Va bene l'etero, va bene il gay ma il bisex...
Perché classificare tutto, bsx, gay ,etero, lesbo ecc...
Apriamo la mente in un mondo più libero
Bravo, hai detto una cosa meravigliosa. Smettiamola di giudicare e classificare. Ho fatto con la mia amica un paio di volte un glory hole dove io ero nascosto nella cameretta con la porta bucata. La mia amica ha portato uno che era sicuramente etero e, quando lei è entrata nella camera, mi ha passato l'uccello che ho pompato io. Dopo che lui è venuto, lei è uscita dalla camera pulendosi la bocca e quello ha giurato che è stato il pompino più bello che gli abbiano mai fatto, adesso come vogliamo definirlo? Bisex, gay, etero curioso o, come ho letto su un profilo, etero passivo...!!!
Ma per piacere, quando si decide di fare sesso, lo si fa in due consapevoli di quello che si sta facendo e se si gode, chi se ne frega delle definizioni o classificazioni.
Spesso mi meraviglio leggendo su un sito come questo che dovrebbe essere il simbolo della trasgressione e del piacere, persone che classificano quasi prepotentemente chi invece è perfettamente in linea col "piacere sessuale" qualsiasi esso sia. Sei gay, sei bisex, sei...ma godete e fatevi gli affari vostri dopo che vi siete guardati allo specchio.
Come si dice: "dove c'è piacere non c'è peccato" e aggiungerei nemmeno classificazione.