Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
151 interventi
4 anni fa
Credo che possiamo definirlo come una persona che è stata ingannata e presa in giro a sua insaputa.Quotato da pomponio,[q Ho fatto con la mia amica un paio di volte un glory hole dove io ero nascosto nella cameretta con la porta bucata. La mia amica ha portato uno che era sicuramente etero e, quando lei è entrata nella camera, mi ha passato l'uccello che ho pompato io. Dopo che lui è venuto, lei è uscita dalla camera pulendosi la bocca e quello ha giurato che è stato il pompino più bello che gli abbiano mai fatto, adesso come vogliamo definirlo?
4 anni fa
Con tutto ciò, ha goduto come un matto e se n'è andato felice...Quotato da socurioso,Credo che possiamo definirlo come una persona che è stata ingannata e presa in giro a sua insaputa.Quotato da pomponio,[q Ho fatto con la mia amica un paio di volte un glory hole dove io ero nascosto nella cameretta con la porta bucata. La mia amica ha portato uno che era sicuramente etero e, quando lei è entrata nella camera, mi ha passato l'uccello che ho pompato io. Dopo che lui è venuto, lei è uscita dalla camera pulendosi la bocca e quello ha giurato che è stato il pompino più bello che gli abbiano mai fatto, adesso come vogliamo definirlo?
Nella sua testolina cercava il piacere e l'ha trovato.
4 anni fa
E' stato un gioco fatto un paio di volte con la stessa persone e c'era un perché.Quotato da bratbrain,Io lo so di certo che le classificazioni sono sbagliate e bene che vada lasciano in un limbo indefinito troppe persone. Riguardo al tuo pompino nascosto dietro alla porta non mi esprimo, il tuo modo di essere è lontano dal mio.Quotato da pomponio,Bravo, hai detto una cosa meravigliosa. Smettiamola di giudicare e classificare. Ho fatto con la mia amica un paio di volte un glory hole dove io ero nascosto nella cameretta con la porta bucata. La mia amica ha portato uno che era sicuramente etero e, quando lei è entrata nella camera, mi ha passato l'uccello che ho pompato io. Dopo che lui è venuto, lei è uscita dalla camera pulendosi la bocca e quello ha giurato che è stato il pompino più bello che gli abbiano mai fatto, adesso come vogliamo definirlo? Bisex, gay, etero curioso o, come ho letto su un profilo, etero passivo...!!!
Ma per piacere, quando si decide di fare sesso, lo si fa in due consapevoli di quello che si sta facendo e se si gode, chi se ne frega delle definizioni o classificazioni.
Spesso mi meraviglio leggendo su un sito come questo che dovrebbe essere il simbolo della trasgressione e del piacere, persone che classificano quasi prepotentemente chi invece è perfettamente in linea col "piacere sessuale" qualsiasi esso sia. Sei gay, sei bisex, sei...ma godete e fatevi gli affari vostri dopo che vi siete guardati allo specchio.
Come si dice: "dove c'è piacere non c'è peccato" e aggiungerei nemmeno classificazione.
4 anni fa
hai visto una luce che ti ha chiesto di imbrogliare la gente nel buio delle glory hole? 😮Quotato da pomponio,E' stato un gioco fatto un paio di volte con la stessa persone e c'era un perché.Quotato da bratbrain,
Io lo so di certo che le classificazioni sono sbagliate e bene che vada lasciano in un limbo indefinito troppe persone. Riguardo al tuo pompino nascosto dietro alla porta non mi esprimo, il tuo modo di essere è lontano dal mio.
4 anni fa
Asociale🤣Quotato da MisterOps,È una scienza?
Io credo che sia abbastanza semplice da capire cosa attiva la tua attenzione
La confusione la create proprio con le varie categorie
Forse sono semplice io
Ultimamente infastidito da uomini e donne indistintamente
In quale categori [...]
4 anni fa
Vabbè, non sono voluto essere drastico🤷♂️😁Quotato da MisterOps,Piuttosto anti socialeQuotato da XHunerXP,
Asociale🤣
4 anni fa
Sono tutti innocenti fino a prova contraria 😄
4 anni fa
da bomber a incel è un attimo
4 anni fa
va bene , non ti adirareQuotato da MisterOps,Ma parlate come magnate
.. l'ho scritto di mio pugno di essere un sociopatico
4 anni fa
Si attira solo una parte di donne....solitamente dominanti e con poca voglia di scoprirsi... 😋Quotato da chrisbaby,
Ahahaha quindi in sostanza per far colpo su una donna mi dici bisogna ragionare come loro? assurdo, che tocca fare per avere un po di attenzioni 😄 😄 😄
4 anni fa
Essere se stessi
4 anni fa
farle capire che vuoi conquistarle , anzi conquistarla perché è lei che vuoi non le altre 😎 😎 😎 😋Quotato da chrisbaby,loQuotato da Cpfantastic,
Si attira solo una parte di donne....solitamente dominanti e con poca voglia di scoprirsi... 😋
Insomma per conquistare le donne/ragazze che bisogna fare? 😎
e non c e aspetto fisico o economico che tenga se la vuoi veramente ,quelle sono le scuse dei perdenti, stai a sentire a zio misha 😄
4 anni fa
In tutto questo cosa c'entrava la storia dei gay 😮 😄
4 anni fa
"Ho preso coscienza di essere...."Quotato da chrisbaby,E come lo definiresti senza il 'diventare', non mi vengono altri termini al momento.
4 anni fa
Capire cosa si vuole veramenteQuotato da chrisbaby,E come lo definiresti senza il 'diventare', non mi vengono altri termini al momento.
4 anni fa
Ma è il fatto di dare la colpa a qualcuno che è sbagliato
4 anni fa
un po tutti ti stanno dicendo in modi differenti la stessa cosa ,Quotato da chrisbaby,Loro lo davano come causa portante della loro scelta, ed e cio che volevo comprendere con questo 3D, io non ho dato la colpa a nessuno, semplicemente ho tentato e atteso il mio momento, anche se ho sofferto molto la mancanza di una compagna nella mia [...]
copio e incollo il post di Messalina che mi pare il più realistico :
cit massalina:
L'accettazione di un rifiuto non può cambiare l'identità sessuale, può accellerare un meccanismo che era silente o tenuto nascosto per timore di affrontare la Società, che seppur sviluppata, vive alcuni aspetti sessuali ancora in modo classista.
l adolescenza è un periodo molto delicato
molti di noi hanno avuto difficoltà per vari motivi ,tu hai avuto un tipo di problema , l aspetto femminile , che aveva una facile soluzione , l omosessualita
ora che sei adulto è il momento di decidere quello che vuoi e non accettare più il piano b a meno che, nel frattempo , non hai scoperto che in fondo ti piace !
qui hai messo foto che attirano maschi non donne ....come mai? 😮
4 anni fa
chris all inizio ho detto che sei un profilo atipico e quindi interessante , evidentemente il tuo scopo lo hai raggiunto
l ambiguità qui è sicuramente un valore , i
l tuo post non sembra un muro del pianto ma , come dicevi, una discussione su un mito da sfatare o confermare !
la mia opinione, poco autorevole , in quanto etero è che le difficoltà connesse al sesso opposto talvolta possano portare a una bisessualità poco consapevole , non mi pare il tuo caso
oggi ti piacciono anche gli uomini, secondo me , e un po stai giocando con noi 😋
l ambiguità qui è sicuramente un valore , i
l tuo post non sembra un muro del pianto ma , come dicevi, una discussione su un mito da sfatare o confermare !
la mia opinione, poco autorevole , in quanto etero è che le difficoltà connesse al sesso opposto talvolta possano portare a una bisessualità poco consapevole , non mi pare il tuo caso
oggi ti piacciono anche gli uomini, secondo me , e un po stai giocando con noi 😋
4 anni fa
stiamo chiacchierando e la mia è pura curiosità, a 42 , anche volendo giocare sull ambiguità, ancora aiuti la natura che ti ha dato quel bel Visino con un capello alla Kidman?
non mi sopravvalutare, semplicemente , anche se mi sei simpatico, non capisco 😮 😎 😎 😮
non mi sopravvalutare, semplicemente , anche se mi sei simpatico, non capisco 😮 😎 😎 😮
4 anni fa
C'è qualcosa che ancora mi rimane oscuro. Tu chiedi se si diventa gay perché rifiutato dalle donne, dici che ti piacciono le donne e ti presenti con un profilo da trav. perfetta in tutto, ma non ti sembra strano?Quotato da chrisbaby,😄 Mi stai perculando tu... mi piacessero gli uomini non avrei avuto difficolta' ad ammetterlo, io sono una persona che a costo di offendere il prossimo, dice cio' che pensa, e questa volta sei fuori strada. Poi si il mio obiettivo era quello di rifarmi di anni perduti ovviamente, essendo arrivato a 42 lune ormai, e mezza vita quasi raggiunta, sono sugli anta ormai anch'io,nonostante il mio visetto inganna molti. In conclusione ho ricevuto molti input e mi son fatto un'idea sulla questione, dopo tutti questi dibattimenti. No non era infatti un muro del pianto, forse a qualcuno e sfuggito o e sfuggito a me boh vabbe. 😄Quotato da mishaemasha,chris all inizio ho detto che sei un profilo atipico e quindi interessante , evidentemente il tuo scopo lo hai raggiunto
l ambiguità qui è sicuramente in valore , il tuo post
non sembra un muro del pianto ma , come dicevi, una discussione si un m [...]
Fossi in te mi sarei iscritto come lesbica, avresti sicuramente più successo.
Io non credo che si possa diventare qualcosa da qualcos'altro a meno che non si sia un elemento chimico. tu sei un essere umano e, nonostante il tuo aspetto (che solo tu giudichi sbagliato, almeno cosi ho capito dai tuoi discorsi) per il quale non fai assolutamente nulla per smentirlo ma, anzi, lo valorizzi e poi ti lamenti?
Nella mia vita, e puoi vederlo anche tu se ti guardi attorno, ho visto donne bellissime con dei rospi incredibili come uomini bellissimi con dei canterani intrombabili, vuoi che non esista un compagno/a per chiunque? Si, solo se non lo vuoi e a me sembra che sia tu a non volerlo o, perlomeno, fai tutt'altro per trovarlo.