Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile

151 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chrisbaby,
I miei capelli li curo personalmente, anche se li ho rovinati parecchio continuando a colorarli, ho il capello fine, e sbibrante facilmente, magari avessi i capelli dell Kidman eheheh, certo la mia era una battuta ovviamente, sul perculare 😄 si, va [...]
anche masha li ha rovinati col biondo platino che portava prima , e ha dovuto tagliarli, peccato perché stava un amore col liscio biondo ...
vabbè
hai voglia di parlare con me ?
se ci hai sofferto perché hai aiutato, e ancora aiuti, il padreterno a farti avere un aspetto , del tutto riuscito , da bella gnocca ? 😄 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da pomponio,
C'è qualcosa che ancora mi rimane oscuro. Tu chiedi se si diventa gay perché rifiutato dalle donne, dici che ti piacciono le donne e ti presenti con un profilo da trav. perfetta in tutto, ma non ti sembra strano?
Fossi in te mi sarei iscritto come lesbica, avresti sicuramente più successo.
Io non credo che si possa diventare qualcosa da qualcos'altro a meno che non si sia un elemento chimico. tu sei un essere umano e, nonostante il tuo aspetto (che solo tu giudichi sbagliato, almeno cosi ho capito dai tuoi discorsi) per il quale non fai assolutamente nulla per smentirlo ma, anzi, lo valorizzi e poi ti lamenti?
Nella mia vita, e puoi vederlo anche tu se ti guardi attorno, ho visto donne bellissime con dei rospi incredibili come uomini bellissimi con dei canterani intrombabili, vuoi che non esista un compagno/a per chiunque? Si, solo se non lo vuoi e a me sembra che sia tu a non volerlo o, perlomeno, fai tutt'altro per trovarlo.
No davvero perdonami ma sei totalmente fuori strada pure tu, finisco di spiegarmi con uno, e ne compare un'altro che mi ripete piu o meno le stesse cose, NCS non ci siamo ahahah. leggi le risposte che ho dato sopra, vedrai che non ho ne detto che mi lamento del mio aspetto, ne che cerco una compagna, sto solo facendo dei punti sul mio passato, e cercando una risposta, se esiste definitiva, a questo 3D che ho aperto. Per il fatto di iscriversi come lesbica non farebbe nessuna differenza credo, a parte mi sono iscritto come trans non trav, perche' la definizione Singolo non mi si addice e la categoria Femboy, non rientra nelle categorie del portale.
Molto semplicemente ti rispondo, tu hai scritto:
i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e falso? Ormai l'omosessualita' ha preso piede ovunque.
Questo vale per i maschi, ti senti tale? Ti comporti come tale?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da messalina65,
se ci limitassimo ad osservare ,anzichè giudicare ed etichettare, tante sfaccettature di vita verrebbero meno e forse anche questo forum .
Lungi da me giudicare o etichettare chiunque, anzi, sono quello contrario a certe cose. Però se vedo contraddizione cerco di farla notare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da pomponio,
Molto semplicemente ti rispondo, tu hai scritto:
i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e falso? Ormai l'omosessualita' ha preso piede ovunque.
Questo vale per i maschi, ti senti tale? Ti comporti come tale?
Non ho capito il discorso forse son stanco o ho la mia giornata No, chiedo scusa... come mi dovrei comportare non ho capito, essendo maschio, mi comporto tale e penso tale, davveo non comprendo la tua domanda perdonami.
Non ha importanza...lascia stare le mie stupide riflessioni...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Io ad es invece non capisco perché a TUTTO si debba dare una risposta. Perché si debba essere presi per il culo perché non si hanno certezze granitiche. Perché non sia accettabile essere indecisi, vulnerabili, in bilico. [...]
abbi pazienza idro, sto parlando con chris e rifiuto questa dimensione schematica che dai di me
anzi trovo più schematico il pensiero che io e te non dobbiamo capire le stesse cose
io non capisco una cosa, tu non capisci un altra cosa e mica siamo obbligati a non capire la stessa cosa 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chrisbaby,
Risposta chiarissima 😄 😄 😄 direi cristallina.Tipo, noio dovremmo andare... per dove dobbiamo andare XD
allora ... 💋
bellu guaglione
se ci hai sofferto al rifiuto delle donne per il tuo aspetto femminile perché a 42canni c hai ancora i capelli di Rossella o hara in via col vento?

noi gretti maschi etero abbiamo un limite:
la logica 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da mishaemasha,

allora ... 💋
bellu guaglione
se ci hai sofferto al rifiuto delle donne per il tuo aspetto femminile perché a 42canni c hai ancora i capelli di Rossella o hara in via col vento?

noi gretti maschi etero abbiamo un limite:
la logica 😎 😎
Logica da maschio alfa immagino XD che te frega di come porto i capelli o di che colore, a me son sempre piaciuti lunghi, saro' padrone di portarli come mi pare? questo poi che c'entra col piacere alle donne? non credo che sia limitatorio il capello lungo o corto per piacere ad una donna, credo sia la figura intera della persona.
ma si giochiamo al maschio alfa senza tremori e senza dubbi (non esistono 😄)
se soffro perché sono in sovrappeso non mi compro una cassata siciliana e soprattutto non dico che mi sono mangiato la cassata perché il negozio di macrobiotica era troppo lontano , a piedi avrei perso anche qualche grammo 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
sarei stucchevole se mi ripetessi
forse non abbiamo lo stesso significato della parola soffrire
bacio

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da Cpleifantastica,

"Ho preso coscienza di essere...."
Ho preso coscienza di essere Gay per colpa delle donne???? mmmm mi suona malissimo.
Perché dire "sono diventato gay per colpa delle donne" suona bene?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
conosco perfettamente il lato oscuro del sesso e della vita , le contaminazioni , le debolezze , l illogicità ele no confort zone.
sono assolutamente convinto come de André che dai diamanti non nasce niente e dal letame nascono i fiori
puoi bollare un obiezione come conformista ma come sempre non si scende nel merito 😄
esiste un solo tipo di sofferenza vera , quella che ti fa stare male e ti procura dolore e quella per farla smettere faresti di tutto
più chiacchieriamo e più mi convinco che hai ribaltato il rapporto causa effetto
c e piu intransigenza e certezze nel bollare come conformista me che nelle mie domande , io so di potere sbagliare , altri no !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
chris perché sei iscritto nella categoria trans trav...non ci avevo fatto caso, ma se stavamo in tribunale avevamo perso la causa 😄 😄 😄

idro ....la forbice di Occam che fine ha fatto ?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se passo a milano ri vengo a trovare con masha ...e l unica che ti può fare vincere l appello 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Secondo me una bisesualita latente sta in ognuno di noi.
Per esempio i carcerati, etero e magari maschi alfa non penserebbero mai di farsi un altro uomo, ma nell'astinenza scattano strani meccanismi. Mai sottovalutare le necessita dei bisogni primari.
E mai pensare che siamo unici e che reagiremmo in modo diverso nelle stesse situazioni.

Faccio un esempio estremo.
Nel 'insegnare tecniche di sopravivenza una delle cosa da dire agli alievi, e che se si trovano nel deserto è hanno con se dei liquidi specie se trasparenti che non sono acqua, per esempio, diluente, benzina, candeggina, ecc ecc di buttarla immediatamnte, perche quando la sete iniziera a farsi sentire per davvero la tentazione e la bramosia di berli sarà quasi incontrastabile.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Per esempio i carcerati, etero e magari maschi alfa non penserebbero mai di farsi un altro uomo, ma nell'astinenza scattano strani meccanismi. Mai sottovalutare le necessita dei bisog [...]
Tomas hai fatto in esempio che non c entra con la bisessualità
io non posso nemmeno giurare che dopo 5 anni ai bei tempi del testosterone a mille non mi sarei scopato pure una capra ...pensi che abbia una zooclastia latente?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tomas47,
Faccio un esempio estremo.
Nel 'insegnare tecniche di sopravvivenza una delle cosa da dire agli allievi, e che se si trovano nel deserto è hanno con se dei liquidi specie se trasparenti che non sono acqua, per esempio, diluente, benzina, candeggina, ecc ecc di buttarla immediatamente, perché quando la sete inizierà a farsi sentire per davvero la tentazione e la bramosia di berli sarà quasi incontrastabile.
Non conoscevo questi aspetti dei corsi di sopravvivenza, tuttavia li giudico abbastanza logici.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il fascino del forum
dall essere gay per colpa delle donne a nascondere la bottiglia di smacchiatore è un attimo 😄 😄

4 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomas47,
Per esempio i carcerati, etero e magari maschi alfa non penserebbero mai di farsi un altro uomo, ma nell'astinenza scattano strani meccanismi. Mai sottovalutare le necessita dei bisog [...]
io non posso nemmeno giurare che dopo 5 anni ai bei tempi del testosterone a mille non mi sarei scopato pure una capra ...pensi che abbia una zooclastia latente?
Non non credo saresti arrivato a tanto, seppure alcune storie sui pastori e le loro pecore lasciano adito a pensieri alquanto bizzari.

Dicevo semplicemente che la macanza fa cercare un surrogato. Che poi tu voglia definirti etero, ma momentaneamente in cerca di sfogo, o bsx, queste sono solo etichette non servono a nulla, ognuno cerca di raggiungere lo scopo, e di ricavarne il maggior godimento possibile.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da mishaemasha,

Non non credo saresti arrivato a tanto, seppure alcune storie sui pastori e le loro pecore lasciano adito a pensieri alquanto bizzari.

Dicevo semplicemente che la macanza fa cercare un surrogato. Che poi tu voglia definirti etero, ma momentaneamente in cerca di sfogo, o bsx, queste sono solo etichette non servono a nulla, ognuno cerca di raggiungere lo scopo, e di ricavarne il maggior godimento possibile.
possiamo dite almeno che se sei etero sogni di naufragare su un isola deserta con Nicole Kidman e se sei omo con Richard geere
o mi devo portare tutti e due per fare bella figura 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
si , però è na faticaccia stare qui se non ti piace il cazzo 😒

4 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomas47,

possiamo dite almeno che se sei etero sogni di naufragare su un isola deserta con Nicole Kidman e se sei omo con Richard geere
o mi devo portare tutti e due per fare bella figura 😄
No figurati sognare si puo, io spererei di naufragare con Shakira o con Jennifer Lopez magari con entrambe, la sfiga sarebbe che dopo vien fuori son lesbiche e si divetono tra loro e io ciccia 😭 😭