Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
151 interventi
4 anni fa
guarda , ottima dritta 🙂Quotato da Tomas47,No figurati sognare si puo, io spererei di naufragare con Shakira o con Jennifer Lopez magari con entrambe, la sfiga sarebbe che dopo vien fuori son lesbiche e si divetono tra loro e io ciccia 😭 😭Quotato da mishaemasha,
possiamo dite almeno che se sei etero sogni di naufragare su un isola deserta con Nicole Kidman e se sei omo con Richard geere
o mi devo portare tutti e due per fare bella figura 😄
me ne porto una sola ...mo come lo dico però a una delle due che non può venire ?
non vorrei si offendesse
ideona , mi porto beyonce e le faccio ballare pure single lady!
per tornare in tema con il simpaticissimo baby io rimango dell idea che chi va per quei mari quei pesci piglia
letterale 😄
4 anni fa
e mica ti ha detto quali devono essere i tuoi gusti , ha fatto un ragionamento , può essere giusto può essere sbagliato ma va comparato con un altro ragionamento 😄Quotato da RedStrange,Ma per me no.Quotato da MisterOps,
Che poi è la cosa più logica
Ma pure sta cosa del bisex...un po' mi puzza
Come dire che ti piace tutto
Come dire che non ti piace niente
Sono gusti! E, per fortuna, non abbiamo tutti gli stessi!
anche io penso che molte volte , se ti piace tutto non ti piace niente , altre volte può essere l l'università del sesso ma ...molto raramente
4 anni fa
Riporto la mia esperienza.. ho scoperto e incontrato gay e bsx prima in spiagge nudiste e poi in chat e saune scoprendomi bsx passivo proprio nel momento della mia vita che non avevo problemi col mondo femminile (avevo una compagna convivente molto più giovane di me e quasi quotidiani rapporti sessuali soddisfacenti).. Magari avessi conosciuto di essere bsx da giovane quando non sempre ero occupato con amiche. Sentendo i compagni di giochi solo qualche volta è dovuta a rifiuti femminili, di solito proprio non sono interessati... Sia ben chiaro, non è una regola, i caratteri e desideri e esperienze sono diversi e molto complessi...
4 anni fa
ah ora ho capito meglio , pardon !Quotato da RedStrange,"Per me no" non era riferito ai miei gusti, era il mio pensiero su quello che affermava.Quotato da mishaemasha,
e mica ti ha detto quali devono essere i tuoi gusti , ha fatto un ragionamento , può essere giusto può essere sbagliato ma va comparato con un altro ragionamento 😄
anche io penso che molte volte , se ti piace tutto non ti piace niente , altre volte può essere l l'università del sesso ma ...molto raramente
4 anni fa
L'uomo non cerca un altro uomo come ripiego se non è attirato.. non gli piacerebbe, avrebbe repulsione e con ovvia mancanza di eccitazione e erezione. Ci sono solo due casi che spesso succedono.. etero sposati e non cercano sesso orale e anale da attivi (scusa la crudezza dei termini) in quanto non li ricevono dalle loro compagne.. in questo caso il gay o bsx per loro è solo una bocca o ano da riempire e li eccita la situazione..Quotato da RedStrange,Sì ma io non ho un pene.Quotato da mcaleri,Riporto la mia esperienza.. ho scoperto e incontrato gay e bsx prima in spiagge nudiste e poi in chat e saune scoprendomi bsx passivo proprio nel momento della mia vita che non avevo problemi col mondo femminile (avevo una compagna convivente molto p [...]
Quindi quì dovete dirmi voi, però, se un uomo non è attratto da un altro uomo e lo usa come "ripiego"?come fa ad andarci?
Non avete problemi di erezione/eccitamento?
Se c'è un'erezione per forza quello che si fa deve piacere?o sbaglio???
4 anni fa
solo una femmina poteva fare una domanda così 😄Quotato da RedStrange,Sì ma io non ho un pene.Quotato da mcaleri,Riporto la mia esperienza.. ho scoperto e incontrato gay e bsx prima in spiagge nudiste e poi in chat e saune scoprendomi bsx passivo proprio nel momento della mia vita che non avevo problemi col mondo femminile (avevo una compagna convivente molto p [...]
Quindi quì dovete dirmi voi, però, se un uomo non è attratto da un altro uomo e lo usa come "ripiego", come fa ad andarci?
Se c'è un'erezione per forza quello che si fa deve piacere o sbaglio???
no non necessariamente , soprattutto per chi è di bocca buona ed è sotto i 30 😮
insomma , che si diventò gay per mancanza di donne è una teoria da sfatare ma che ci una siano iuna fetta di bisex con il concetto : addò coglio coglio pare sia un fatto !
non siamo tutti uguali appunto
4 anni fa
solo una femmina poteva fare una domanda così 😄Quotato da RedStrange,Sì ma io non ho un pene.Quotato da mcaleri,Riporto la mia esperienza.. ho scoperto e incontrato gay e bsx prima in spiagge nudiste e poi in chat e saune scoprendomi bsx passivo proprio nel momento della mia vita che non avevo problemi col mondo femminile (avevo una compagna convivente molto p [...]
Quindi quì dovete dirmi voi, però, se un uomo non è attratto da un altro uomo e lo usa come "ripiego", come fa ad andarci?
no non necessariamente , soprattutto per chi è di bocca buona ed è sotto i 30 😮
insomma , che si diventa gay per mancanza di donne è una teoria da sfatare ma che ci una siano iuna fetta di bisex con il concetto : addò coglio coglio pare sia in fatto !
non siamo tutti uguali appunto
4 anni fa
baby ti faccio la cessione del quinto se mi dici perché sei nella categoria trans trav se ti piace la biciocca 😄Quotato da chrisbaby,Ciao, proprio quello che e capitato a me anni e anni orsono, come dicevo in apertura di questo 3D, ci sono leggende da sfatare o confermare, perche' anche a me e capitato come a molti credo, nel periodo pre adolescenziale, di essere preso proprio per il mio aspetto, l'amichetto del cuore, invece che ilfidanzatino, o l'amante di turno. Attenzione, non si parla di sesso ma di relazioni a tutto tondo col mondo femminile, provai ad approcciarmi per curiosita' al mondo maschile, ma me ne allontanai subito, non era per me, come dici giustamente tu, ci dev'essere eccitamento, sentimento attrazzione fisica e mentale verso l'uomo, per me non c'erano tutti questi presupposti, e lasciai perdere. Naturalmente ho sempre avuto ammiratori uomini e maschi di ogni eta' dietro sin da piccolo, e ci ho sempre giocato su questo fattore, ma tornando e chiudendo il commento, se non esiste attrattivita' verso l'uomo, non esiste proprio storia.Quotato da RedStrange,Sì ma io non ho un pene.
no supercazzole però 😎
4 anni fa
Forse perché tendono ad oggettivizzare l'altro soggetto pur non provando attrazione.Quotato da RedStrange,Sì ma io non ho un pene.Quotato da mcaleri,Riporto la mia esperienza.. ho scoperto e incontrato gay e bsx prima in spiagge nudiste e poi in chat e saune scoprendomi bsx passivo proprio nel momento della mia vita che non avevo problemi col mondo femminile (avevo una compagna convivente molto p [...]
Il fatto di rendere oggetto un altro essere umano è di per sé eccitante per molti.
Punto di vista che un peace and love non potrà mai capire.. ✌️
4 anni fa
Chuck Norris non è gay e che ha finito le donne.
4 anni fa
Molti di quelli che girano tra pinete e dune e non sono gay cercano di avere un rapporto trasgressivo.. vogliono sesso anale o orale e poi tutto torna come prima.. meglio se si è effemminati, glabri, trav o trans altrimenti va bene lo stesso.. Ne ho incontrati molti in spiaggia.. Poi invece amici gay mi hanno invece raccontato di aver avuto o avere amiche e rapporti tranquilli col mondo femminile ma avevano piacere e interesse solo con gli uomini. Essendo bsx e molto curioso e adoro parlare e conoscere.. ho avuto il piacere di conoscere e capire i vari mondi..
4 anni fa
ina volta tanto la pensiamo uguale ,che poi non è un opinione ma una realtàQuotato da bratbrain,Quando vai a farti fare un massaggio, quelli veri e senza doppi sensi, generalmente il massaggio raggiunge lo scopo indipendentemente dal fatto che ti sia stato fatto da un uomo o da una donna. Per molti maschi il sesso é così.Quotato da RedStrange,Sì ma io non ho un pene.
Se la domanda iniziale fosse stata," quanti uomini vanno in giro a fare pompini e a prenderlo dietro perché respinti dalle donne?" penso che risposta sarebbe stata zero.
Molti uomini si eccitano ad esempio all'idea di un pompino e si eccitano per il pompino non per chi glielo fa, non sono gay, non sono bisex non sono etero, cercano solo l'orgasmo.
ho visto cose che voi umani .... 😮 😮
4 anni fa
Infatti solo leggenadQuotato da Tsurugi,Quotato da chrisbaby,Esiste una leggenda metropolitana, che sicuramente come tutte le leggende, puo' avere un fondo di verita', i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e [...]
4 anni fa
oh siamo 7 miliardiQuotato da chrisbaby,😮 quindi, dopo tutti sti commenti abbiamo trovato chi ammette che un fondo di verità ci sia su sta faccenda?Quotato da Tsurugi,Per quanto mi riguarda sono andato con ragazzi gay per ripiego visti i continui rifiuto da parte delle donne e coppie,e non è riferito al sito ma anche alla vita reale,avrei gradito Trans femminili,ma neanche l' ombra,con il massimo rispetto [...]
se c e gente che si iscrive nella categoria trans e non è trans
vuoi che non ci sia uno che fa il gay e non è gay
😋 😋 😋 😋 😄
4 anni fa
Ogniuno di crea la propria identità sessuale
Chi ancora o non si crea mai nulla per paura della reazione degli altri restando ambiguo
Chi ancora o non si crea mai nulla per paura della reazione degli altri restando ambiguo
4 anni fa
beh si,ho conosciuto uno che è diventato gay,perchè la moglie gli chiedeva gli alimenti,oggi odia le donne 😄
4 anni fa
ma guarda che tutto è possibile , e del resto non mi frega particolarmente la genesi della non eterosessualità distribuita sul territorio italiano 😄Quotato da chrisbaby][quote=Tsurugi,un fondo di verità c' è purtroppo 🙂
Ecco 😋 ripetilo a quel simpaticone di Misha magari ci crede anche lui 😄
io sto qua in questo 3d solo perché mi stai simpatico ma c e qualcosa che non mi suona anche se non sei un fake
punto
4 anni fa
offeso? no tranquillo, come litigare con un tostapane 🙂Quotato da chrisbaby][quote=mishaemasha,
Per chi suona la campana? 😄 dai non ti offendere che scherzavo 😋 fossi fake, e in web ne sgamo anche troppi, mi sarei limitato ad offendere e scappare, come fanno tanti Leoni da tastiera, anzi, oggi si dice troll 😄 e che continui a battere sul fattore trans, una categoria vale l'altra, fidati, mi fossi iscritto come lsb o singolo, ci sarebbe sempre stato il simpatico di turno, che mi avrebbe chiesto, perché non mi fossi iscritto come Trans. Ma vabbè punti di vista. A parte questo, che non ti torna ancora? 😎 perché mi sia iscritto se non cerco nessuno? Semplicemente perché in ferie a casa in città ad agosto, ci si annoia, e volevo curiosare un po' qui dentro. Le mie foto, sono un divertente ma simpatico provocatorio, detto questo non vedo altri punti oscuri da chiarire.
beh , se sapessi cosa non mo suona ...mi suonerebbe
no , visto il tuo apporto sul forum e sei equilibrato però sei come uno che non è masochista ma regala una frusta al suo partner 😮
capito mi hai?
4 anni fa
Al buio poi con la luce,comunque bisogna essere curiosi di provare cose nuove, 😄
4 anni fa
Comunque si diventa bisessuali,gay non saprey 😄