Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
151 interventi
4 anni fa
benvenuta , aspettavamo te per capire che vuole cpesteroQuotato da Idrogeno,Che triste siparietto. Indipendentemente da chi ha detto cosa. Trovo tutto profondamente sbagliato. Poi apriamo 3d e spargiamo consigli circa la consapevolezza di se stessi, l’autostima.
E saremmo tutti adulti e consapevoli e open minded. [...]
tu hai idea di quale mio passaggio ha coinvolto lui?
se la hai dimmelo sennò parlare di siparietto è sbagliato , sono esternazioni sue
dimmi , aiutami grazie
4 anni fa
ok , possiamo tornare in tema allora , si parlava di gay o persone che usano lo stesso sesso per problemi con l altro mi pare
4 anni fa
non è che diventano gay, ma si (svuotano) con il proprio sesso,perchè uno che ti fa una pompa lo trovi in ogni luogo ed a qualsiasi ora e gratis,e non servono nemmeno presentazioni,coccole,fiori,fiorellini,corteggiamenti vari,da 10 anni che vado per carsex mi è capitata solo una donna che si comporta come un gay, per cui rarissima 😄
4 anni fa
Forse si riferisce a quando il mocio Vileda asserì che alcuni lui di cp pretendono lo scambio di coppia pur essendo accoppiati con dei miseri scaldabagni..😂🤪
Qualcuno si starà chiedendo perché all'autore del 3d non sia elargito lo stesso trattamento...😂
Qualcuno si starà chiedendo perché all'autore del 3d non sia elargito lo stesso trattamento...😂
4 anni fa
questo è tristissimo 😒Quotato da stephanie69,non è che diventano gay, ma si (svuotano) con il proprio sesso,perchè uno che ti fa una pompa lo trovi in ogni luogo ed a qualsiasi ora e gratis,e non servono nemmeno presentazioni,coccole,fiori,fiorellini,corteggiamenti vari,da 10 anni che vado per [...]
io quando ero single preferivo farmi una bella pippa
4 anni fa
sarà triste, ma è la realtà,non credo neanche che sia per mancanza di donne,è solo che è meno impegnativo da parte loro,in quanto appena (svuotati) si dileguano 😄Quotato da mishaemasha,questo è tristissimo 😒Quotato da stephanie69,non è che diventano gay, ma si (svuotano) con il proprio sesso,perchè uno che ti fa una pompa lo trovi in ogni luogo ed a qualsiasi ora e gratis,e non servono nemmeno presentazioni,coccole,fiori,fiorellini,corteggiamenti vari,da 10 anni che vado per [...]
4 anni fa
sei serio una volta tanto?Quotato da stephanie69,sarà triste, ma è la realtà,non credo neanche che sia per mancanza di donne,è solo che è meno impegnativo da parte loro,in quanto appena (svuotati) si dileguano 😄Quotato da mishaemasha,
questo è tristissimo 😒
se si, stai dicendo che incel, gay per necessità ecc ecc non hanno problemi nel 2021 se non di pigrizia e incapacità
sono poche le donne che ,se veramente vuoi ,non puoi avere , ma bisogna vedere cosa si è disposti a fare
4 anni fa
certo che è pigrizia, ieri sera dovevo incontrare 3 persone, uno voleva che andassi nella sua zona,circa 10 km da dove ero,un altro,da un altra parte, e l ultimo voleva che andassi a casa sua oltre 30 km,questi non si muovono nemmeno dal divano, dubito che trovino una singola che vada dove vogliono loro 😄
4 anni fa
qualsiasi discussione dopo un certo numero di pagine infastidisce qualcuno e si passano le colonne d Ercole dell ot , con offese ecc eccQuotato da chrisbaby,Inizio a pentirmi di aver iniziato questa discussione 😄 😄
apri un altro 3d
che ne so ...alle donne piacciono ancora i capelloni o preferiscono i calvi invidiosi 😄
4 anni fa
e tu?Quotato da stephanie69,certo che è pigrizia, ieri sera dovevo incontrare 3 persone, uno voleva che andassi nella sua zona,circa 10 km da dove ero,un altro,da un altra parte, e l ultimo voleva che andassi a casa sua oltre 30 km,questi non si muovono nemmeno dal divano, dubi [...]
4 anni fa
io ho fatto 200 km, ma ci sono abituato,poi girare vestito da donna comincia a piacermi 😄Quotato da mishaemasha,e tu?Quotato da stephanie69,certo che è pigrizia, ieri sera dovevo incontrare 3 persone, uno voleva che andassi nella sua zona,circa 10 km da dove ero,un altro,da un altra parte, e l ultimo voleva che andassi a casa sua oltre 30 km,questi non si muovono nemmeno dal divano, dubi [...]
4 anni fa
pure io ho fatto il piano b quando giravo con un amico sudamericano che era un sole per loro , ma passati i 30 35 con meno testosterone certe cose non le ho più intraprese in quei modi
chi te lo fa fare?
chi te lo fa fare?