Regole per i racconti erotici

108 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Ci dilettiamo a scrivere qualche racconto erotico ma da qualche tempo il sito ci fa impazzire per vederli pubblicati correttamente. Certo, l'editor è davvero basic quindi la formattazione può essere fatta soltanto a livello molto primitivo.
Il vero problema è che nel sito non abbiamo trovato un elenco di regole da seguire (tipo di formattazione, rientri, lunghezza, etc), quindi essendo la scrittura un atto creativo, ci lasciamo guidare dall'intuito. Purtroppo, il sito, al momento della pubblicazione ci crea ostacoli di tutti i tipi. Voi come vi regolate?

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
ehm... ti stai rivolgendo a una platea di "scrittori" che, al 90%, non distingue un congiuntivo da un tostapane. davvero secondo te si sono mai posti il problema della formattazione del testo? beata ingenuità... 😇 😇 😇

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.08.2021 -
Quotato da ssbbw69,
ehm... ti stai rivolgendo a una platea di "scrittori" che, al 90%, non distingue un congiuntivo da un tostapane. davvero secondo te si sono mai posti il problema della formattazione del testo? beata ingenuità... 😇 😇 😇 [...]
L'attenzione a queste cose è nata capendo che ha un impatto psicologico nel lettore, a mio parere quasi al pari della grammatica

Il sito non è abbastanza avanzato
L'unico modo per dare una parvenza e' entrare e riuscire dalla pagina del racconto e aggiustare quello che viene caricato
Ma non è un lavoro garantito

Un modo 'più semplice' sarebbe utilizzare un qualsiasi altro programma di scrittura e salvare il tutto su file immagine

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.

Non capiamo perchè dobbiate intervenire per forza e a sproposito in ogni singolo thread, laddove non abbiate nulla di costruttivo da aggiungere.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da ssbbw69,
impossibile non inciampare nei tuoi commenti, caro il mio mosho. sei ovunque. si parlasse anche di coppette mestruali tu avresti qualcosa da dire.
e apprezza che da quando sono qui non ti ho mai quotato ma sempre ignorato. io.
torno a ignorarti, oh [...]
Poiché scriviamo racconti erotici da tanto (ne abbiamo una bella raccolta) li scriviamo in Word e poi copiamo ed incolliamo in A69. Purtroppo perdiamo tutto, dalla struttura, ai grassetti e corsivi, agli spazi. A questo si aggiunge il sito che funziona malissimo e li taglia. L'ultimo, ad esempio è stato pubblicato solo per 1/4. Quando cerchiamo di pubblicare il resto il sito non lo accetta. Boh 😭

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Karenina_Vronskij,

Poiché scriviamo racconti erotici da tanto (ne abbiamo una bella raccolta) li scriviamo in Word e poi copiamo ed incolliamo in A69. Purtroppo perdiamo tutto, dalla struttura, ai grassetti e corsivi, agli spazi. A questo si aggiunge il sito che funziona malissimo e li taglia. L'ultimo, ad esempio è stato pubblicato solo per 1/4. Quando cerchiamo di pubblicare il resto il sito non lo accetta. Boh 😭
e sì, il sito è molto basic su questo versante. scordatevi grassetto e corsivo. ci sono anche dei limiti (non meno di tot battute, non più di tot battute) che però ora non ricordo.
sugli spazi rimango perplessa. anche io copiavo da word e quelli li manteneva.
specifico che io uso il pc, no smartphone.
l'unica cosa che potete fare è di pubblicare i racconti in più puntate.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Grazie ssbbw69 cercheremo di provare metodi alternativi. Sei stata gentilissima

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ci sono regole per i racconti?

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da focoso10,
Ci sono regole per i racconti?
la prima è: non scrivere un rigo se prima non hai letto almeno 1000 libri 😎

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Si certo se non si ha una base culturale non credo che sia il caso di scrivere un racconto di qualsiasi genere
Ma io volevo sapere se identificate una particolarità regola per scrivere racconti EROTICI

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da focoso10,
Si certo se non si ha una base culturale non credo che sia il caso di scrivere un racconto di qualsiasi genere
Ma io volevo sapere se identificate una particolarità regola per scrivere racconti EROTICI [...]
...ed anche se hai letto migliaia di libri, alle volte sarebbe il caso di soprassedere.

Per scrivere una qualsiasi cosa servono sintassi e semantica, senza ordine mentale i risultati sono pessimi come ben evidente in molte delle pubblicazioni della sezione racconti

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da focoso10,
Si certo se non si ha una base culturale non credo che sia il caso di scrivere un racconto di qualsiasi genere
Ma io volevo sapere se identificate una particolarità regola per scrivere racconti EROTICI [...]
quando apri la pagina per postare un racconto, leggi queste regolette facili facili:

"Sarà causa di sospensione immediata dell'account:

- La pubblicazione di numeri telefonici.
- Nomi e cognomi di persone reali.
- La pubblicazione di Racconti con contenuti illeciti.

Consiglio! Per essere selezionati nella directory principale.
Fai attenzione alla grammatica, ai tempi verbali e alla punteggiatura!"

per quanto riguarda i contenuti illeciti, niente spiega meglio che cosa si intenda.
un altra regola del sito recita:
"Qualsiasi violenza diretta o indiretta a cose, persone, animali, sia in forma scritta che fotografica o verbale, al di fuori di un contesto logico e consono alla situazione, sarà segnalata alle autorità competenti con conseguente chiusura dell'account."
eppure sul sito ci sono racconti estremamente violenti che descrivono stupri agghiaccianti e stanno lì, a farsi leggere e ad eccitare persone che evidentemente hanno seri problemi e assoluta necessità di un buon analista.
e di questa cosa, ossia della violenza gratuita nei racconti, si è ampiamente dibattuto anche sul forum.
che vuoi che ti dica? io sono odiosa, spocchiosa, saccente e antipatica nel dna e fosse per me cancellerei dal sito il 99% dei racconti pubblicati.
sono brutti. sgrammaticati. sgangherati. senza trama. senza nessuna credibilità.
si limitano a descrivere l'atto sessuale con linguaggio volgare e sciatto.
sono serializzati: lei è sempre una figa imperiale con un fisico perfetto smutandata e tacco 14 (sia che stia zappando l'orto sia che stia tenendo a bada la classe dell'asilo nido).
lui indossa una comoda tuta da ginnastica.
lei viene a ripetizione come guarda lui negli occhi.
lui non usa il preservativo.
lei lo implora di inchiappettarla a secco strillando prima di dolore e poi di piacere.
lui poi la tromba e a lei non viene nemmeno una vaginite.
roba che ammazza la libido e la voglia di connessione interdet nel mondo, ma che eccita gli animi di molti, per cui sotto racconti che fanno sanguinare gli occhi leggerai "bellissimo" "eccitante" "mi sono segato leggendoti".
e a te salirà la voglia di abbattere in un istante tutte le connessioni web del pianeta.

vuoi scrivere?
fallo. liberissimo. lo fanno tutti, perché non anche tu?

vuoi scrivere qualcosa di sensato?
chiediti: che cosa voglio comunicare? che idea ho nella testa? che cosa voglio raccontare?

io dico sempre una cosa: prima di scrivere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere.
e dopo, forse, scrivere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da focoso10,
Si certo se non si ha una base culturale non credo che sia il caso di scrivere un racconto di qualsiasi genere
Ma io volevo sapere se identificate una particolarità regola per scrivere racconti EROTICI [...]
quando apri la pagina per postare un racconto, leggi queste regolette facili facili:

"Sarà causa di sospensione immediata dell'account:

- La pubblicazione di numeri telefonici.
- Nomi e cognomi di persone reali.
- La pubblicazione di Racconti con contenuti illeciti.

Consiglio! Per essere selezionati nella directory principale.
Fai attenzione alla grammatica, ai tempi verbali e alla punteggiatura!"

per quanto riguarda i contenuti illeciti, niente spiega meglio che cosa si intenda.
un altra regola del sito recita:
"Qualsiasi violenza diretta o indiretta a cose, persone, animali, sia in forma scritta che fotografica o verbale, al di fuori di un contesto logico e consono alla situazione, sarà segnalata alle autorità competenti con conseguente chiusura dell'account."
eppure sul sito ci sono racconti estremamente violenti che descrivono stupri agghiaccianti e stanno lì, a farsi leggere e ad eccitare persone che evidentemente hanno seri problemi e assoluta necessità di un buon analista.
e di questa cosa, ossia della violenza gratuita nei racconti, si è ampiamente dibattuto anche sul forum.
che vuoi che ti dica? io sono odiosa, spocchiosa, saccente e antipatica nel dna e fosse per me cancellerei dal sito il 99% dei racconti pubblicati.
sono brutti. sgrammaticati. sgangherati. senza trama. senza nessuna credibilità.
si limitano a descrivere l'atto sessuale con linguaggio volgare e sciatto.
sono serializzati: lei è sempre una figa imperiale con un fisico perfetto smutandata e tacco 14 (sia che stia zappando l'orto sia che stia tenendo a bada la classe dell'asilo nido).
lui indossa una comoda tuta da ginnastica.
lei viene a ripetizione come guarda lui negli occhi.
lui non usa il preservativo.
lei lo implora di inchiappettarla a secco strillando prima di dolore e poi di piacere.
lui poi la tromba e a lei non viene nemmeno una vaginite.
roba che ammazza la libido e la voglia di connessione interdet nel mondo, ma che eccita gli animi di molti, per cui sotto racconti che fanno sanguinare gli occhi leggerai "bellissimo" "eccitante" "mi sono segato leggendoti".
e a te salirà la voglia di abbattere in un istante tutte le connessioni web del pianeta.

vuoi scrivere?
fallo. liberissimo. lo fanno tutti, perché non anche tu?

vuoi scrivere qualcosa di sensato?
chiediti: che cosa voglio comunicare? che idea ho nella testa? che cosa voglio raccontare?

io dico sempre una cosa: prima di scrivere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere.
e dopo, forse, scrivere.
Come dire: "capra, capra, capra..."
E dai, sii più clemente, in fondo non siamo alla fiera del libro, qui si scrive per chi vuole leggere proprio quello, che sia scritto bene o male, non conta cosi tanto. Lo scopo è raggiunto quando, come tu hai evidenziato, c'è chi si sega alla sola lettura.
Siamo un popolo di "arrapati" e solo leggere la parola fica o cazzo ci fa segare, che vuoi pretendere?
La redazione tiene conto anche di quello, è un po come "vendere ciò che il pubblico richiede di più".
Non fa la stessa cosa la televisione? Certi programmi o conduttori/trici che sparano le peggio cartucce ma ottengono ascolti e interesse e questo conta.
Lo so, siamo lontani mille miglia dalla cultura ma non possiamo fare in quattro la fine di Don Chisciotte, giusto fare rimostranze ma non credo che servano a molto.
Sai le risate se uno scrivesse in terzine incatenate di endecasillabi...
Si scatenerebbe il forum per prenderlo per il culo...quindi...non ti curar di loro ma guarda e passa (cit)

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da pomponio,
Come dire: "capra, capra, capra..."
E dai, sii più clemente, in fondo non siamo alla fiera del libro, qui si scrive per chi vuole leggere proprio quello, che sia scritto bene o male, non conta cosi tanto. Lo scopo è raggiunto quando, come tu hai evidenziato, c'è chi si sega alla sola lettura.
Siamo un popolo di "arrapati" e solo leggere la parola fica o cazzo ci fa segare, che vuoi pretendere?
La redazione tiene conto anche di quello, è un po come "vendere ciò che il pubblico richiede di più".
Non fa la stessa cosa la televisione? Certi programmi o conduttori/trici che sparano le peggio cartucce ma ottengono ascolti e interesse e questo conta.
Lo so, siamo lontani mille miglia dalla cultura ma non possiamo fare in quattro la fine di Don Chisciotte, giusto fare rimostranze ma non credo che servano a molto.
Sai le risate se uno scrivesse in terzine incatenate di endecasillabi...
Si scatenerebbe il forum per prenderlo per il culo...quindi...non ti curar di loro ma guarda e passa (cit)
m io l'ho pure scritto all'amico sopra: vuoi scrivere? fallo. liberissimo. lo fanno tutti, perché non anche tu?
ma anche io mi sento libera di dire che la maggior parte dei racconti sono delle schifezze.
loro liberi di produrle, io di percularle. mi sembra equo, no? 😄

certo che quando leggi in certi annunci "scrittore"... la peristalsi ha un sussulto.
sono amica di una scrittrice che nelle interviste dice sempre: "non chiamatemi scrittrice. scrittrice sono jane austen e le sorelle bronte, george sand e grazia deledda, elsa morante e marguerite yourcenar. io sono solo una che racconta storie."
si chiama consapevolezza. eh.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da focoso10,
Si certo se non si ha una base culturale non credo che sia il caso di scrivere un racconto di qualsiasi genere
Ma io volevo sapere se identificate una particolarità regola per scrivere racconti EROTICI [...]
...ed anche se hai letto migliaia di libri, alle volte sarebbe il caso di soprassedere.

Per scrivere una qualsiasi cosa servono sintassi e semantica, senza ordine mentale i risultati sono pessimi come ben evidente in molte delle pubblicazioni della sezione racconti
Stiamo scrivendo la stesa cosa

2 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Ci dilettiamo a scrivere qualche racconto erotico ma da qualche tempo il sito ci fa impazzire per vederli pubblicati correttamente. Certo, l'editor è davvero basic quindi la formattazione può essere fatta soltanto a livello molto primitivo.
[...]
Ciao ragazzi,
su questo forum trovate già alcune discussioni in cui si esplicitano le poche "regole" da seguire, che non sono altro quelle della grammatica e dell'italiano corretto in generale.
Anche la formattazione ha la sua importanza, per questo vi suggeriamo di utilizzare cmq un PC per la pubblicazione dei vostri racconti, è più facile così da gestire.

Inoltre, nulla vi vieta di fare le revisioni suggerite e provare a ripubblicarlo.

💋

2 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 17.08.2017 -
Non vorrei vantarmi, ma si leggono racconti abominevoli, pieni di errori grammaticali e a volte non viene nemmeno seguito un senso logico del discorso.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Regole per i racconti erotici

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni