4 anni fa
Quotato da Karenina_Vronskij,Poiché scriviamo racconti erotici da tanto (ne abbiamo una bella raccolta) li scriviamo in Word e poi copiamo ed incolliamo in A69. Purtroppo perdiamo tutto, dalla struttura, ai grassetti e corsivi, agli spazi. A questo si aggiunge il sito che funziona malissimo e li taglia. L'ultimo, ad esempio è stato pubblicato solo per 1/4. Quando cerchiamo di pubblicare il resto il sito non lo accetta. Boh 😭Quotato da ssbbw69,impossibile non inciampare nei tuoi commenti, caro il mio mosho. sei ovunque. si parlasse anche di coppette mestruali tu avresti qualcosa da dire.
e apprezza che da quando sono qui non ti ho mai quotato ma sempre ignorato. io.
torno a ignorarti, oh [...]
4 anni fa
Quotato da Karenina_Vronskij,Poiché scriviamo racconti erotici da tanto (ne abbiamo una bella raccolta) li scriviamo in Word e poi copiamo ed incolliamo in A69. Purtroppo perdiamo tutto, dalla struttura, ai grassetti e corsivi, agli spazi. A questo si aggiunge il sito che funziona malissimo e li taglia. L'ultimo, ad esempio è stato pubblicato solo per 1/4. Quando cerchiamo di pubblicare il resto il sito non lo accetta. Boh 😭Quotato da ssbbw69,impossibile non inciampare nei tuoi commenti, caro il mio mosho. sei ovunque. si parlasse anche di coppette mestruali tu avresti qualcosa da dire.
e apprezza che da quando sono qui non ti ho mai quotato ma sempre ignorato. io.
torno a ignorarti, oh [...]
4 anni fa
Su tutto ciò che esprime pensieri opinioni ecc,,,, non ci devono essere regole e restrizioni salvo se offende le persone esplicitamente facendo nomi e cognomi
3 anni fa
Io sto pubblicando i miei diari, sin da piccolina ero molto meticolosa nell'annotare quello che mi succedeva durante la giornata, poi quando ho iniziato a fare sesso scrivevo pagine e pagine, volevo bruciare tutto perché molto compromettenti, ma mio marito mi ha convinta a riscrivere tutto sul computer, con il suo aiuto ci ho messo quasi due anni e adesso li sto pubblicando. Peccato che la redazione non me li mette tutti in evidenza eppure non sono mal scritti
3 anni fa
Ciao. Ho scritto un racconto che mi è stato rifiutato con la specifica motivazione "formattazione". Ho letto in giro e non trovo nulla per capire meglio. Il mio racconto è stato scritto con un tool esterno, corretto grammaticalmente e diviso per paragrafi. Come posso fare? Grazie
3 anni fa
È quello che ho fatto. Che poi quale formattazione?Quotato da Coppia4050,Prova con la formattazione di WordQuotato da Inside_in,Ciao. Ho scritto un racconto che mi è stato rifiutato con la specifica motivazione "formattazione". Ho letto in giro e non trovo nulla per capire meglio. Il mio racconto è stato scritto con un tool esterno, corretto grammaticalmente e divis [...]
3 anni fa
Veramente il mio commento non era "duro", anzi non si riferiva per nulla a voi.Quotato da Coppia4050,Rilassati eh! Cercavo di aiutartiQuotato da Inside_in,
È quello che ho fatto. Che poi quale formattazione?
che ne so se non usi un open source?
Ma pensa te
Tutti suscettibili qui.
3 anni fa
Buongiorno a tutti,
Ieri ho scritto e caricato il nostro primo racconto.
Non è la prima volta che mi diletto a scrivere, sono conscio di avere una buona cultura e conoscenza della lingua italiana.
Non vedevo l'ora venisse pubblicato, a tal punto che nell'attesa ho scritto di getto anche la seconda parte.
Finalmente ieri sera noto una notifica: RESPINTO per errori grammaticali.
Non sono presenti errori di grammatica o di forma, inoltre mi pare scorrevole e scritto bene.
Ho provato a revisionarlo eliminando alcuni - usati nei dialoghi ma non mi è chiaro se la revisione viene fatta da un bot o da persone anche perché nella categoria racconti sono presenti dei testi scritti veramente in modo vergognoso.
Freddo.
Non è la prima volta che mi diletto a scrivere, sono conscio di avere una buona cultura e conoscenza della lingua italiana.
Non vedevo l'ora venisse pubblicato, a tal punto che nell'attesa ho scritto di getto anche la seconda parte.
Finalmente ieri sera noto una notifica: RESPINTO per errori grammaticali.
Non sono presenti errori di grammatica o di forma, inoltre mi pare scorrevole e scritto bene.
Ho provato a revisionarlo eliminando alcuni - usati nei dialoghi ma non mi è chiaro se la revisione viene fatta da un bot o da persone anche perché nella categoria racconti sono presenti dei testi scritti veramente in modo vergognoso.
Freddo.
3 anni fa
Io avrei bisogno di una precisazione tecnica. Di solito i miei racconti vengono respinti, li correggo e poi pubblicati. Questo si evidenzia con la spunta verde e stella nella sezione "gestione racconti". Ora mi ritrovo con l'ultimo mio racconto con la spunta verde ma senza la stella. Cosa significa? Da quando ho capito è stato rivisto dalla redazione ma non pubblicato? Non mi sembra sia visibile neanche sul mio profilo. Grazie
3 anni fa
Buon pomeriggio a tutti,
Io ho provato a scrivere un racconto senza alcuna pretesa. La prima volta me lo hanno bocciato dicendomi che non era formattato e che c’erano errori. L’ho letto, corretto, fatto qualche aggiunta, formattato in word.
Una volta copiato qui però mi ha tolto tutti gli spazzi che ho dovuto rimettere col cellulare.
Nonostante mi sembri scritto in maniera decente (ho letto obbrobri pubblicati nella sezione racconti) è stato respinto ancora.
Pace, si trova sempre sulla mia pagina. Per chi vorrà è li.
Io ho provato a scrivere un racconto senza alcuna pretesa. La prima volta me lo hanno bocciato dicendomi che non era formattato e che c’erano errori. L’ho letto, corretto, fatto qualche aggiunta, formattato in word.
Una volta copiato qui però mi ha tolto tutti gli spazzi che ho dovuto rimettere col cellulare.
Nonostante mi sembri scritto in maniera decente (ho letto obbrobri pubblicati nella sezione racconti) è stato respinto ancora.
Pace, si trova sempre sulla mia pagina. Per chi vorrà è li.
3 anni fa
Io la butto lì dall'alto della mia incompetenza.Quotato da Coppia4050,Prova con la formattazione di WordQuotato da Inside_in,Ciao. Ho scritto un racconto che mi è stato rifiutato con la specifica motivazione "formattazione". Ho letto in giro e non trovo nulla per capire meglio. Il mio racconto è stato scritto con un tool esterno, corretto grammaticalmente e divis [...]
Perciò, se sparo una cazzata, perdonatemi.
I miei racconti (che vi assicuro non sono gran che) sono stati tutti accettati, ma non li mando mai in Word.
Uso open office.
3 anni fa
Proverò anche con quello allora. Vediamo come va.Quotato da lecap,Io la butto lì dall'alto della mia incompetenza.Quotato da Coppia4050,
Prova con la formattazione di Word
I miei racconti (che vi assicuro non sono gran che) sono stati tutti accettati, ma non li mando mai in Word.
Uso open office.
A me hanno detto anche che è troppo corto.🤷🏼♂️
3 anni fa
Quotato da Cip29,Proverò anche con quello allora. Vediamo come va.Quotato da lecap,
Io la butto lì dall'alto della mia incompetenza.
Uso open office.
Si, questo è vero.Quotato da Cip29,A me hanno detto anche che è troppo corto.🤷🏼♂️Quotato da lecap,
Io la butto lì dall'alto della mia incompetenza.
Uso open office.
Se il racconto non raggiunge un certo numero di caratteri, non viene pubblicato.
3 anni fa
Peccato non si sappia quale sia il numero.Quotato da lecap,Quotato da Cip29,
Proverò anche con quello allora. Vediamo come va.
A me hanno detto anche che è troppo corto.🤷🏼♂️Si, questo è vero.Quotato da Cip29,
Se il racconto non raggiunge un certo numero di caratteri, non viene pubblicato.
Almeno, io non l’ho visto.
3 anni fa
Ormai ho rinunciato da tempo, non solo non vengono pubblicati ma addirittura ci sono sempre gli stessi autori con un centinaio di racconti .......Peccato, sarebbe stato bello se avessero dato spazio a tuttiQuotato da freddoesmilza,Buongiorno a tutti,
Non vedevo l'ora venisse pubblicato, a ta [...]
3 anni fa
Comunque sono pubblicati sul tuo profilo e sono visibili.Quotato da dolceveleno66,
Ormai ho rinunciato da tempo, non solo non vengono pubblicati ma addirittura ci sono sempre gli stessi autori con un centinaio di racconti .......Peccato, sarebbe stato bello se avessero dato spazio a tutti
Ne ho letto un paio e sono leggeri e gradevoli ma a mio personale parere un po' anonimi. Visto la qualità di quanto spesso si legge, io non mi butterei giù e proverei a insistere... 🐺
3 anni fa
io scrivo su word e poi faccio copia incolla
3 anni fa
io (Lolita) scrivo sempre tutti i racconti direttamente dal sito, non ho mai avuto alcun problema, anzi.
3 anni fa
Discussione interessante. Se si riesce a dare una mano a qualcuno, ben venga. Personalmente non ho mai avuto problemi, la redazione me li ha sempre pubblicati tutti. Un consiglio è quello di scriverlo in world e poi copiarlo. Prima di decidere di pubblicarlo, cercate di rileggerlo varie volte, in modo da sistemarlo, correggerlo, migliorarlo.
3 anni fa
Buonasera 😊
Ho pubblicato un nuovo racconto ieri ma nemmeno questo è stato accettato. Ora ho riletto e fatto alcune correzioni ma dubito funzioni.🤷🏼♂️
Ho pubblicato un nuovo racconto ieri ma nemmeno questo è stato accettato. Ora ho riletto e fatto alcune correzioni ma dubito funzioni.🤷🏼♂️