Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Regole per i racconti erotici

128 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 24.10.2022 -
Ho scritto un nuovo racconto nella sezione Trio,"Il ragazzo della pizza", presente nella mia pagina utente ma non in quella dei racconti. La cosa mi dispiace perché, come tutti gli scrittori, metto nella stesura di un racconto tanta passione oltre che tanto tempo. Vorrei capire anche il perché di questa non pubblicazione in modo da porvi rimedio per il futuro.
Modificato dall'autore il 16-02-2024 16:38:51

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 16.05.2021 -
Qualcuno conosce il motivo per cui non è più possibile scrivere il titolo di un racconto da pubblicare che sia più lungo di 40 battute?

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2020 -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Ci dilettiamo a scrivere qualche racconto erotico ma da qualche tempo il sito ci fa impazzire per vederli pubblicati correttamente. Certo, l'editor è davvero basic quindi la formattazione può essere fatta soltanto a livello molto primitivo.
[...]
Vedo, leggendo il forum, che io e mia moglie non siamo gli unici ad aver sperimentato un rifiuto della redazione senza averne compreso il motivo. Mi chiedevo se una soluzione parziale potrebbe essere quella di valutarci di piu' tra di noi. Ad esempio mi piacerebbe che qualcuno facesse qualche congettura ragionevole sul perchè il primo racconto che abbiamo pubblicato e' stato scelto e il secondo no, perche' non mi pare che ci sia davvero molta differenza tra i due. Magari non era un gran che' nemmeno il primo ed e' stato accettato solo per gratificarci (visto appunto che era il primo). Pero' ad essere sinceri, tra le cose pubblicate ho visto racconti che mi parevano peggiori. Insomma saro' grato a chi e' piu' esperto di noi se sapra' darci qualche probabile spiegazione. Ringrazio fin da adesso chi lo fara'. Ciao a tutti.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
In realtà mi sembra che ultimamente abbiano accantonato il controllo "umano" che c'era tempo fa. Mi ricordo che anche solo diversi mesi quando veniva pubblicato un racconto poteva passare anche qualche giorno perché venisse approvato o rifiutato, mentre adesso succede in pochi secondi, quindi è difficile che qualcuno abbia avuto il tempo di leggerlo e valutarlo. O sono stati integrati dei processi più o meno automatici (che magari controllano paragrafi e grammatica di base), oppure hanno cambiato le regole di approvazione. Per dire, un giorno ho pubblicato un racconto, non è stato approvato, l'ho cancellato e ripubblicato ed è stato accettato subito.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da Lorella65Trav,
Qualcuno conosce il motivo per cui non è più possibile scrivere il titolo di un racconto da pubblicare che sia più lungo di 40 battute?
No non si sa e a volte è davvero un problema. Probabilmente è un errore di programma, ma sono troppo pigro per segnalarlo...

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
I nostri godono di una certa fortuna, son pubblicati abbastanza presto..... Ma i criteri.... è la intrigante bellezza del mistero 🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2023 -
Il mistero è la cosa più intrigante al mondo.... La nostra mente è solo.....un grande sensuale mistero favoloso.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Curiosità: quante letture dei vostri racconti avete avuto?
Ho pubblicato ad oggi una dozzina di racconti ed un romanzo in più parti per un totale di circa trenta “pezzi” che, ad oggi, sommano poco meno di 100.000 letture in totale.
Ma, stranezza, ho ricevuto solo trecento voti che hanno apprezzato con una media di quasi 5 stelle i miei sforzi.
Quindi, solo uno su trecento ha espresso un giudizio e di questi, solo uno su dieci ha commentato.

Come “vanno” i vostri racconti?
Così, per capire se debba lasciar perdere o mi debba ritenere soddisfatto del risultato…

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 16.05.2021 -
Quotato da PaoloSC,
Ho pubblicato ad oggi una dozzina di racconti ed un romanzo in più parti per un totale di circa trenta “pezzi” che, ad oggi, sommano poco meno di 100.000 letture in totale.
Ma, stranezza, h [...]
Il numero dei lettori e lettrici che lasciano commenti/recensioni ai racconti è davvero una parte molto esigua in confronto al numero di visualizzazioni.
Secondo me, gioca moltissimo il fatto che siano o no inseriti nella" Raccolta" per evidenti motivi legati alla nettamente più alta probabilità di trovarli per quelli inseriti.
Infatti, anche per quanto mi riguarda, quasi 110.000 visualizzazioni dei 22 racconti da me scritti, di cui 16 inseriti nella "Raccolta" e 6 no, la differenza balza immediatamente all' occhio: migliaia di letture per i primi e poche centinaia per i secondi
Per quanto concerne, poi, il numero dei commenti, in questo momento, arrivano a soli 406!
La situazione, fino a qualche settimana fa, era addirittura peggiore in quanto erano ben 8 quelli non inseriti.
Ne ho cancellati due, li ho riscritti ed entrambi hanno ricevuto la stellina.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da NoOne8,
In realtà mi sembra che ultimamente abbiano accantonato il controllo "umano" che c'era tempo fa. Mi ricordo che anche solo diversi mesi quando veniva pubblicato un racconto poteva passare anche qualche giorno perché venisse approvato o rifiutato, mentre adesso succede in pochi secondi, quindi è difficile che qualcuno abbia avuto il tempo di leggerlo e valutarlo. O sono stati integrati dei processi più o meno automatici (che magari controllano paragrafi e grammatica di base), oppure hanno cambiato le regole di approvazione. Per dire, un giorno ho pubblicato un racconto, non è stato approvato, l'ho cancellato e ripubblicato ed è stato accettato subito.
Anch'io rimpiango l'epoca in cui c'era un controllo umano per la selezione dei racconti, per quanto finora non mi era mai stata rifiutata la "vetrina" per nessuno dei miei, tranne che per l'ultimo che ho pubblicato. Dopo averlo cancellato, ho aspettato un giorno e poi l'ho riproposto e adesso figura in bella mostra nella vetrina dei selezionati. Penso anch'io che siamo in balia di un qualche strampalato algoritmo o peggio ancora della "Deficienza".... pardon, dellIntelligenza Artificiale... ma tanto quella umana sarà sempre superiore 😄
Modificato dall'autore il 10-03-2024 21:05:41

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Nessuno dei nostri due racconti è stato pubblicato. Entrambi si trovano solo sul nostro profilo. Per il primo, non c’è da stupirsi perché di fatto non è un racconto, ma una dichiarazione d’amore di Marco verso di me, mentre il secondo ci pare assecondare (inutilmente) tutti i canoni richiesti…

2 anni fa
Trans/Trav
Basilicata, Potenza
Qui dal 02.06.2014 -
accetto consigli da scrittori affermati e pubblicati o da lettori assidui, su cosa non vada nel mio racconto, visto che la redazione lo ha respinto senza darmi nessun motivo...giusto per migliorarmi! 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da bsxpot,
accetto consigli da scrittori affermati e pubblicati o da lettori assidui, su cosa non vada nel mio racconto, visto che la redazione lo ha respinto senza darmi nessun motivo...giusto per migliorarmi! 💋 [...]
Non ho letto il tuo racconto ma gli ho dato un'occhiata; ho visto che ci sono parecchi salti di paragrafo (righe bianche in mezzo al testo). Questo potrebbe essere uno dei motivi che del rifiuto di inserire il tuo racconto tra i selezionati. Provo a darti un consiglio ma non è detto che funzioni (con l'intelligenza artificiale o gli algoritmi non è possibile ragionare): ripubblica lo stesso racconto togliendo le righe bianche di separazione del testo, togli i punti esclamativi di troppo (ne basta solo uno), inseriscilo in un'altra categoria (trans o gay) e vedi cosa succede... buona fortuna 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Basilicata, Potenza
Qui dal 02.06.2014 -
Quotato da jeepster,
Quotato da bsxpot,
accetto consigli da scrittori affermati e pubblicati o da lettori assidui, su cosa non vada nel mio racconto, visto che la redazione lo ha respinto senza darmi nessun motivo...giusto per migliorarmi! 💋 [...]
Non ho letto il tuo racconto ma gli ho dato un'occhiata; ho visto che ci sono parecchi salti di paragrafo (righe bianche in mezzo al testo). Questo potrebbe essere uno dei motivi che del rifiuto di inserire il tuo racconto tra i selezionati. Provo a darti un consiglio ma non è detto che funzioni (con l'intelligenza artificiale o gli algoritmi non è possibile ragionare): ripubblica lo stesso racconto togliendo le righe bianche di separazione del testo, togli i punti esclamativi di troppo (ne basta solo uno), inseriscilo in un'altra categoria (trans o gay) e vedi cosa succede... buona fortuna 😎
grazie jeepster 💋

2 anni fa
Singola
Toscana,
Qui dal 21.01.2021 -
Ottanta racconti, con 547.251 letture 747 commenti e 4768 voti.
Che dire, piu o meno un voto ogni cento e un commento ogni settecento.
Sul motivo per cui alcuni sono selezionati a scapito di altri, temo che sia a causa di una sorta di algoritmo, i cui parametri andrebbero indagati nella mente di colui che lo ha impostato.
Un paio di volte è apparso un messaggio, con il motivo del rifiuto, a suo dire legato a errori di sintassi grammaticale.
E' bastato aggiungere una virgola, o spostare mezzo paragrafo per ovviare all'inconveniente.
Sinceramente sono poco interessata, alla questione della pubblicazione, ormai ho notato che lentamente anche quei racconti che non vengono inseriti in bacheca, raggiungono un discreto numero di letture, probabilmente anche grazie a quei lettori ormai fidelizzati.
Per me è diventato una specie di stimolo alla scrittura, qualcosa che mi mantiene la mente aperta, alla ricerca di personaggi e situazioni da inventare.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh, io scrivo, anzi scrivevo con impeto...
Penso che ci sia una casualità per la quale un racconto viene reso " pubblico " rispetto ad altri che rimangono sulla propria pagina.
Io essenzialmente lo facevo per conservarli quindi poco mi importa

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Quotato da PaoloSC,
Ma, stranezza, h [...]
Sempre troppe poche letture!
Io scrivo in parte per esibizionismo...
15 racconti pubblicati e 60.000 visualizzazioni totali; il mio racconto più letto è appena sotto le 10.000 visualizzazioni a cui so che arriverò presto, il suo successo? penso molto il titolo, combinato al fatto che è inserito in "raccolta" e appariva, appena pubblicato, in bella vista.

Dei racconti non inseriti in raccolta per alcuni so che ha influito la lunghezza, troppo corti, non rispettano quindi certi standard e si, penso che il non essere in raccolta dipenda solo da qualche algoritmo non rispettato anche legato ai racconti pubblicati in precedenza, ai commenti ricevuti, alle visualizzazioni ricevute.

Quello che a volte mi lascia l'amaro in bocca è che racconti a cui tengo, che ritengo scritti molto bene, anche eccitanti, non abbiano avuto il numero di letture che meritano ovvero essere tra i miei più letti.

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 17.04.2023 -
Mi sono unito a questa community principalmente per condividere i miei racconti e sono rimasto assai turbato da questo curioso filtro che nega la pubblicazione ad ogni piè sospinto. Vorrei capire se - a parte la formattazione del testo - siano state individuate altre regole non dette.

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 17.04.2023 -
Quotato da Zindo,
Quotato da Guzmeyer,
Mi sono unito a questa community principalmente per condividere i miei racconti e sono rimasto assai turbato da questo curioso filtro che nega la pubblicazione ad ogni piè sospinto. Vorrei capire se - a parte la formattazione del testo - siano state [...]
Scusa se mi permetto ma che ne dici di usare qualche "stranierismo" in meno?
Volevo leggerti ma... al terzo rigo ero stanco (non per il caldo di oggi)
Ogni critica è bene accetta, tuttavia credo che termini come "smartwatch", "coaching" e "laptop" siano di uso comune ormai. Inoltre, la storia è ambientata in Giappone e qualche termine nipponico dovrà pur esserci...

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.08.2022 -
Di tre racconti solo uno ha ricevuto la stellina, non comprendiamo quale sia la discriminante, ci sembrano tutti scritti nello stesso modo. Consigli?