Regole per i racconti erotici

108 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.05.2023 -
Ho pubblicato con successo tre racconti brevi ed uno lungo in 13 capitoli.
Al di là della formattazione del testo veramente scarna (il sistema rimuove tutti i tipi di evidenziazione) non ho notato problemi di sorta.
Non ho avuto gran successo ma ciò non dipende dal sistema. Se ho pochi lettori e commenti, vuol dire che ciò che scrivo piace poco...

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da LadyDeb,
Trovo particolarmente antipatica la politica del sito di non pubblicare i racconti scritti male.
Non sono una scrittrice e non possiedo la presunzione d' ambire ad esserlo, essendo questo un sito dedicato al EROS si dovrebbe premiare la sp [...]
Si ma in quel momento scrivi non scopi.
Ergo se non si tratta di fare sesso ma di scrivere devi scrivere bene, o comunque senza errori grammaticali, di sintassi e senza strafalcioni. Imho

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da LadyDeb,
Dunque vediamo se ho capito, in Italiano non ci sapete scrivere nemmeno voi italiani .
Quindi in un sito che dovrebbe fare della libertà individuale la propria bandiera, una persona che e stata formata nel contesto scolastico di un altra nazione, d [...]
I racconti mica li cestinano, certo non li mettono in vetrina però, li lasciano visibili sui profili di chi li scrive.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da LadyDeb,
Trovo particolarmente antipatica la politica del sito di non pubblicare i racconti scritti male.
In realtà non è così e basta leggere qualcosa per rendersene conto.
Ci sono racconti pubblicati che riportano errori e refusi già nel titolo 😉

9 mesi fa
Singola
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.11.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da LadyDeb,
Trovo particolarmente antipatica la politica del sito di non pubblicare i racconti scritti male.
Non sono una scrittrice e non possiedo la presunzione d' ambire ad esserlo, essendo questo un sito dedicato al EROS si dovrebbe premiare la sp [...]
Si ma in quel momento scrivi non scopi.
Ergo se non si tratta di fare sesso ma di scrivere devi scrivere bene, o comunque senza errori grammaticali, di sintassi e senza strafalcioni. Imho
Sono pienamente d'accordo con te!

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da LadyDeb,
Trovo particolarmente antipatica la politica del sito di non pubblicare i racconti scritti male.
Non sono una scrittrice e non possiedo la presunzione d' ambire ad esserlo, essendo questo un sito dedicato al EROS si dovrebbe premiare la sp [...]
Quel porco di Roberto sostiene che sei così bella che dovrebbero pubblicarti tutto a prescindere.... Ma si sa, questi maschi ....

9 mesi fa
Singola
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.11.2016 -
Quotato da LadyDeb,
Dunque vediamo se ho capito, in Italiano non ci sapete scrivere nemmeno voi italiani .
Quindi in un sito che dovrebbe fare della libertà individuale la propria bandiera, una persona che e stata formata nel contesto scolastico di un altra nazione, d [...]
E perché mai? Siamo in Italia e le storie è giusto che siano scritte in italiano, un buon italiano, corretto e magari anche scorrevole!


9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da LadyDeb,
Quotato da Tuttatana,


E perché mai? Siamo in Italia e le storie è giusto che siano scritte in italiano, un buon italiano.

perché l'Italia e in Europa e la lingua ufficiale e l' Inglese ( e la sua Grammatica) .
Un'altra inesattezza.
Non esiste una lingua ufficiale e comune per tutta l'unione Europea ma 24, cioè tutte le lingue parlate nelle diverse nazioni che la compongono.

Che poi, per semplificare in alcune situazioni e documenti, a Bruxelles, (ma non tutti), si faccia utilizzo principalmente di tre lingue, Francese, Tedesco e Inglese non significa nulla.

Persino i governi dei singoli stati non hanno l'obbligo di tradurre le proprie comunicazioni a Bruxelles in una lingua che non sia la propria, vorresti prevedere quest'obbligo a chi scrive raccontini erotici su A69? 😁🙃😁


9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da LadyDeb,
Quotato da alicerobertohot,

Quel porco di Roberto sostiene che sei così bella che dovrebbero pubblicarti tutto a prescindere.... Ma si sa, questi maschi ....
Carissima non intendo perdere tempo in un infantile rissa verbale online.
Ho espresso la mia libera opinione, che tu sei liberissima di non condividere quindi non comprendo il motivo del tono dei tuoi interventi. buona vita
Sono io che non capisco: perchè te la sei presa? Come mai ti senti trattata con poco rispetto? Non c'è mai stato alcun tono (o intento) offensivo. Anzi ....

9 mesi fa
Singola
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.11.2016 -
Quotato da xNemesi,
Quotato da LadyDeb,
perché l'Italia e in Europa e la lingua ufficiale e l' Inglese ( e la sua Grammatica) .
Un'altra inesattezza.
Non esiste una lingua ufficiale e comune per tutta l'unione Europea ma 24, cioè tutte le lingue parlate nelle diverse nazioni che la compongono.

Che poi, per semplificare in alcune situazioni e documenti, a Bruxelles, (ma non tutti), si faccia utilizzo principalmente di tre lingue, Francese, Tedesco e Inglese non significa nulla.

Persino i governi dei singoli stati non hanno l'obbligo di tradurre le proprie comunicazioni a Bruxelles in una lingua che non sia la propria, vorresti prevedere quest'obbligo a chi scrive raccontini erotici su A69? 😁🙃😁

Non c'è nulla da aggiungere alla tua già esaustiva risposta!

5 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.05.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Cip29,
Buonasera 😊
Ho pubblicato un nuovo racconto ieri ma nemmeno questo è stato accettato. Ora ho riletto e fatto alcune correzioni ma dubito funzioni.🤷🏼‍♂️ [...]
Hai provato a fare come ti è stato consigliato?
Scrivilo in Word, poi fai "seleziona tutto" poi "copia" e infine "incolla" sullo spazio bianco del sistema di A69 del nuovo racconto da pubblicare.
Anche per la terza parte non ancora accettato. Questa volta ho usato open Office invece che Word ma niente. Vabbè 😂😂.
Per chi volesse leggerlo è sulla mia pagina.

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 20.12.2019 -
Chiedo per capire meglio.
Capisco che non tutti i racconti siano selezionati nella home principale a insindacabile giudizio della redazione di A69. Vorrei capire perché lo stesso racconto non ci sia tra gli ultimi della sezione dedicata. La domanda che vorrei fare è se c’è correlazione tra home principale e sezione dedicata. Perché i nuovi racconti, che non sono scelti per la home principale, poi faccio fatica a trovarli nella sezione dedicata. Grazie per le risposte in anticipo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.10.2023 -
Buongiorno a tutti.
Non so se è la discussione adatta ma vorrei chiedere una informazione e se qualcuno mi sa rispondere:
ho scritto due racconti nella sezione gay/bisex. Uno dei due è pubblicato online ma non nella "sezione Racconti".
Quanti lettori deve avere per essere pubblicato?
Grazie a tutti

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.10.2023 -
Più o meno anch'io ho chiesto la stessa cosa. Ho scritto due racconti: uno è stato scelto nella "sezione Racconti" e l'altro no. Mi chiedevo quale è il criterio di scelta.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Laocoonte,
Più o meno anch'io ho chiesto la stessa cosa. Ho scritto due racconti: uno è stato scelto nella "sezione Racconti" e l'altro no. Mi chiedevo quale è il criterio di scelta.
Sono più di dieci anni che pubblico racconti su questo sito anche con un account precedente all'attuale e sinceramente non ho ancora capito, se ci sono davvero, quale siano le regole che determinano la pubblicazione o meno dei racconti nella vetrina principale. Ne so una però molto importante, dichiarata dalla Redazione in persona parecchio tempo fa, che stabilisce che un un racconto non può apparire nella vetrina principale se ve n'è già uno dello stesso autore o se comunque non siano passati almeno sette giorni (o cinque? non ricordo bene) dalla pubblicazione del racconto precedente... e con questo credo di aver risposto all'interrogativo di @Laocoonte 🙂

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2023 -
Quotato da jeepster,
Quotato da Laocoonte,
Più o meno anch'io ho chiesto la stessa cosa. Ho scritto due racconti: uno è stato scelto nella "sezione Racconti" e l'altro no. Mi chiedevo quale è il criterio di scelta.
Sono più di dieci anni che pubblico racconti su questo sito anche con un account precedente all'attuale e sinceramente non ho ancora capito, se ci sono davvero, quale siano le regole che determinano la pubblicazione o meno dei racconti nella vetrina principale. Ne so una però molto importante, dichiarata dalla Redazione in persona parecchio tempo fa, che stabilisce che un un racconto non può apparire nella vetrina principale se ve n'è già uno dello stesso autore o se comunque non siano passati almeno sette giorni (o cinque? non ricordo bene) dalla pubblicazione del racconto precedente... e con questo credo di aver risposto all'interrogativo di @Laocoonte 🙂
In realtà non sembra essere proprio così. Abbiamo pubblicato 9 racconti in tredici giorni. Due sono stati scelti per la pubblicazione nella categoria Trio a distanza di tre giorni. Ne sono stato molto fiero. Purtroppo, mi è dispiaciuto altrettanto che altri non sono stati scelti, nonostante la mia lei e diversi amici di Annunci69 li ritenessero migliori.
Ma ci rimettiamo all’insindacabile giudizio della ‘corte’… 🙂

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2015 -
I racconti sulla vetrina principale vengono pubblicati in automatico(se hanno la stellina). Sulla vetrina un autore può avere un solo racconto e i racconti hanno una vita di 15 giorni in media. la vetrina generale contiene in media 30 racconti. Pertanto se in un periodo ne vengono pubblicati molti può essere che la regola dei 15 giorni non sia sufficiente. Inoltre se un racconto di un autore termina il ciclo di vita, non è detto che un nuovo racconto venga pubblicato, bisogna cliccare sui più letti, perchè il proprio racconto se risulta essere tra quelli più letti, allora non viene visualizzato nella lista di quelli appena pubblicati. Quindi se pubblicate 5 racconti tutti insieme, solo 1 verrà visualizzato, ovvero il primo che avete pubblicato.

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2023 -
Credo che basti leggere l'ultimo racconto pubblicato in vetrina nella categoria Threesome (Il Mio Inizio Nel Mondo Dello Scambio Di Coppia.) per capire che non esistono regole per la scelta dei migliori. Sono evidentemente (e giustamente, qui siamo tutti ospiti) scelti a insindacabile gusto dei moderatori...anche quando un racconto come questo sembra scritto da un ChatGPT analfabeta.... 🙂

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 24.10.2022 -
Ho scritto un nuovo racconto nella sezione Trio,"Il ragazzo della pizza", presente nella mia pagina utente ma non in quella dei racconti. La cosa mi dispiace perché, come tutti gli scrittori, metto nella stesura di un racconto tanta passione oltre che tanto tempo. Vorrei capire anche il perché di questa non pubblicazione in modo da porvi rimedio per il futuro.
Modificato dall'autore il 16-02-2024 16:38:51

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
Qualcuno conosce il motivo per cui non è più possibile scrivere il titolo di un racconto da pubblicare che sia più lungo di 40 battute?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Regole per i racconti erotici

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni