Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Regole per i racconti erotici

128 interventi
8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Io bho? Ma siete tutti informatici provetti?
Per l'informatica é magia nera! Giuro che a parte riconoscere un enter qui e uno shift là non ci ho capito nulla.
Io, nella mia beata ed amata ignoranza, faccio così:
1. Scrivo in Word
2. Non uso grassetti, corsivi o altro. Al massimo le virgolette ma non sempre.
3. Scrivo, leggo. Rileggo.
4. Faccio decantare. Riprendo in mano il racconto almeno una settimana dopo.
5. Editing e correzione feroce. (Tutto: sintassi, grammatica, punteggiatura, paragrafi, lessico e via dicendo).
6. Faccio decantare 2 giorni, se tutto ok.
Vado di copia e incolla da Word ad A69.
7. Divido in paragrafi direttamente su a69 poi tento la fortuna, la pubblicazione.

6 mesi fa
Coppia
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 28.12.2019 -
Sto tentando di pubblicare un racconto, ma viene respinto, segnalano di verificare la formattazione, provo e riprovo ma viene sempre rifiutato. L’ho cancellato e rimesso e dopo due minuti rifiutato, penso oramai automaticamente. Potete darmi un aiuto per capire?
Scrivo il racconto su word, Arial 10 poi faccio copia incolla

6 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Ciao, dai un'occhiatina agli interventi precedenti. 🙂

6 mesi fa
Coppia
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 28.12.2019 -
Quotato da remigiuslp,
Ciao, dai un'occhiatina agli interventi precedenti. 🙂
Ok grazie ho letto il tuo intervento, provo, prima di fare copia incolla, a salvare in formato txt e non doc

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 08.12.2018 -
Anch'io ho ricevuto notifica per racconto respinto e non pubblicato ma, dalla sezione Gestione racconti, vedo che è regolarmente online 😮 💗

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.11.2025 -
[quote=PaoloSC]Mi permetto di dire la mia.
Uso da sempre (da quando scrivo racconti, una decina d'anni circa) la combinazione Shift+Invio per separare le frasi soprattutto nei dialoghi, per far rimanere attaccate

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -
La redazione ha eliminato il mio racconto scritto pochi giorni fa, nonostante le varie modifiche effettuate. Branco di bigotti, non c'era niente di violento o estremo. Questo sito sembra più un forum di fanatici religiosi.

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi abbiamo due racconti ed una dichiarazione d’amore. A parte quest’ultima che ovviamente non poteva avere i requisiti per la pubblicazione, i due “racconti veri” non sono stati pubblicati genericamente per “mancanza de requisiti”. Quali ? Chissà

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Ciao a tutti, non sono uno scrittore e non ho velleità di diventarlo. Ho scritto due racconti, uno reale e un altro di fantasia. Mi piace leggere, ma qualche volta mi viene la voglia di mettere per iscritto certe sensazioni, o fatti reali. Ho avuto qualche esperienza di incontri, posso dire soddisfacenti per me e sicuramente anche per chi ho avuto possibilità di incontrare. Non mi va di pubblicare esperienze che anche se positive per me, potrebbero risultare banali e scontate per chi legge.
Da un pò di tempo ho mente di pubblicarne uno, prendendo come spunto un esperienza reale, aggiungendo qualche parte, diciamo "romanzata". Oggi, avendo tempo, voglia e ispirazione, mi sono messo a scrivere, ci ho messo tutto il pomeriggio, scrivendo, leggendo, correggendo, rileggendo. Dopo tanto lavoro vado a rileggere il tutto, ho riletto cercando di immedesimarmi in un lettore che si imbattesse nel mio racconto, ne ero soddisfatto, mi piaceva, un pò lungo forse, ma volevo rendere l'idea della situazione. Al momento di inviare, non è partito, sessione scaduta, ho perso tutto, cancellato e non credo che a riscriverlo mi verrebbe fuori uguale. Profondamente deluso.