2 anni fa
Stessa situazione, condividoQuotato da Bisexsoft,Uno dei motivi per cui incontro ogni morte di Regina del Regno Unito 😄 è, oltre al fatto che non ospito e l'incompatibilità degli orari, il fatto che non invio foto del volto; essendo bisex insospettabilissimo e impegnato con donna, non po [...]
2 anni fa
quello dello sfondo mi fa un po' ridere, ho sempre messo foto dove l'ambiente è riconoscibile, pure catenine etc.. non le ho digitalizzate. Qualcuno mi riconosce? O ha dei dubbi che sia io ? Mi frega un cazzo ahahah
Ma il viso non lo metto,per prudenza diciamo così
Ma il viso non lo metto,per prudenza diciamo così
2 anni fa
Come ha scritto qualcuno sopra, c'è chi scarica note app non per cercare incontri ma per vedere se trova gente che abita nei dintorni, colleghi di lavoro etc e se c'è un viso basta uno screenshot 😎Quotato da bsxriser,Stessa situazione, condividoQuotato da Bisexsoft,Uno dei motivi per cui incontro ogni morte di Regina del Regno Unito 😄 è, oltre al fatto che non ospito e l'incompatibilità degli orari, il fatto che non invio foto del volto; essendo bisex insospettabilissimo e impegnato con donna, non po [...]
2 anni fa
ma perchè? Non capisco proprio, hanno una vita veramente meschina questa gente...Quotato da Bisexsoft,Come ha scritto qualcuno sopra, c'è chi scarica note app non per cercare incontri ma per vedere se trova gente che abita nei dintorni, colleghi di lavoro etc e se c'è un viso basta uno screenshot 😎Quotato da bsxriser,
Stessa situazione, condivido
2 anni fa
Sei toscano anche te, via...Lo sai che siamo i ciaccioni e pettegoli per eccellenza 😎Quotato da culo_smanioso,ma perchè? Non capisco proprio, hanno una vita veramente meschina questa gente...Quotato da Bisexsoft,
Come ha scritto qualcuno sopra, c'è chi scarica note app non per cercare incontri ma per vedere se trova gente che abita nei dintorni, colleghi di lavoro etc e se c'è un viso basta uno screenshot 😎
2 anni fa
sono un toscano spurio allora a me nn frega nulla di quello che fanno i miei viciniQuotato da Bisexsoft,Sei toscano anche te, via...Lo sai che siamo i ciaccioni e pettegoli per eccellenza 😎Quotato da culo_smanioso,
ma perchè? Non capisco proprio, hanno una vita veramente meschina questa gente...
2 anni fa
Molto spurioQuotato da culo_smanioso,sono un toscano spurio allora a me nn frega nulla di quello che fanno i miei viciniQuotato da Bisexsoft,
Sei toscano anche te, via...Lo sai che siamo i ciaccioni e pettegoli per eccellenza 😎
1 anno fa
Comunque anche questo sito si sta "grinderizzando" visto che ormai quasi tutti chiedono la foto del viso.
Io personalmente chiudo e ringrazio ma essendo insospettabile e impegnato non voglio rischiare; ci si vede dal vivo, se non ci si garba grazie della cortesia e ciao
Io personalmente chiudo e ringrazio ma essendo insospettabile e impegnato non voglio rischiare; ci si vede dal vivo, se non ci si garba grazie della cortesia e ciao
1 anno fa
IdemQuotato da BsxSestoF,Comunque anche questo sito si sta "grinderizzando" visto che ormai quasi tutti chiedono la foto del viso.
Io personalmente chiudo e ringrazio ma essendo insospettabile e impegnato non voglio rischiare; ci si vede dal vivo, se non ci si gar [...]
1 anno fa
Una cosa è certa: senza la foto del viso non si fa molta strada o si rischia di farla inutilmente e di sprecare benzina. Ci siamo capiti vero?
Modificato dall'autore il 12-11-2024 08:27:37
1 anno fa
Io scambio foto del viso con Telegram: impostando un timer a 3 o 10 secondi, la foto si autodistrugge.
Modificato dall'autore il 12-11-2024 10:51:19
1 anno fa
Comunque confermo il fatto che gli unici che non hanno nessuna remora a mettere la foto del viso sulla nota app o in altri contesti sono i ragazzi sotto i 25/30 anni; gli over 30 lo fanno solo se gay dichiarati.
Mi domando il perché, forse le nuove generazioni non conoscono lo stigma sociale (ai miei tempi avrebbero voluto dire perdere diversi "amici") e magari ci sono più ragazze disposte alla bisessualità del fidanzato
Mi domando il perché, forse le nuove generazioni non conoscono lo stigma sociale (ai miei tempi avrebbero voluto dire perdere diversi "amici") e magari ci sono più ragazze disposte alla bisessualità del fidanzato
1 anno fa
In una grande città in generale si respira un clima di maggiore apertura rispetto ai piccoli centri di provincia. Qui a Milano ho visto tanti ragazzi e ragazze LGBTQ camminare tenendosi per mano e scambiarsi effusioni senza problemi. Siamo noi adulti più problematici, ma certo esporsi senza cautela se si è già in coppia non mi pare comunque sensato, a meno che il/la partner non sia d'accordo.Quotato da Bisexsoft,Comunque confermo il fatto che gli unici che non hanno nessuna remora a mettere la foto del viso sulla nota app o in altri contesti sono i ragazzi sotto i 25/30 anni; gli over 30 lo fanno solo se gay dichiarati.
Mi domando il perché, forse le nuove [...]
1 anno fa
Ti assicuro che non è così già in una città di medie dimensioni e, almeno stando ai risultati elettorali progressista come Firenze: non si arriverà ad atti violenti come nelle città russe ma le battute e le risatine...Quotato da PiccMI,In una grande città in generale si respira un clima di maggiore apertura rispetto ai piccoli centri di provincia. Qui a Milano ho visto tanti ragazzi e ragazze LGBTQ camminare tenendosi per mano e scambiarsi effusioni senza problemi. Siamo noi adulti più problematici, ma certo esporsi senza cautela se si è già in coppia non mi pare comunque sensato, a meno che il/la partner non sia d'accordo.Quotato da Bisexsoft,Comunque confermo il fatto che gli unici che non hanno nessuna remora a mettere la foto del viso sulla nota app o in altri contesti sono i ragazzi sotto i 25/30 anni; gli over 30 lo fanno solo se gay dichiarati.
Mi domando il perché, forse le nuove [...]
1 anno fa
Per evitare incontri al buio che potrebbero finire in imbarazzanti rifiuti (mi è capitato alcune volte), io chiedo sempre di scambiare la foto del viso su Telegram in modalità protetta, cioè impostando un timer di autodistruzione dell'immagine a 3 o 10 secondi (alla Mission Impossible). Non è possibile catturare la schermata. Fatico a comprendere come mai alcuni si rifiutino per questioni di privacy o altri fantasiosi o paranoici motivi. Posso capire che se si risiede nella stessa città ci si possa incontrare da qualche parte anche solo per conoscersi, ma chi deve fare chilometri per raggiungere il punto d'incontro non farebbe meglio a scambiarsi le foto in modo sicuro invece di presentarsi davanti a qualcuno che non ci piace o a cui non si piace?
Questo partendo dal presupposto - non scontato qui su A69 - che attorno al cazzo o al culo ci debba essere qualcuno che sia almeno un po' di nostro gradimento.
Questo partendo dal presupposto - non scontato qui su A69 - che attorno al cazzo o al culo ci debba essere qualcuno che sia almeno un po' di nostro gradimento.
Modificato dall'autore il 15-11-2024 15:33:35
1 anno fa
"No foto no chat ma non la mando per primo"
1 anno fa
A me è capitato che uno mi spiasse dalla finestra a e che mi mandasse un messaggio con scritto che non ero il suo tipo figuriamociQuotato da PiccMI,Per evitare incontri al buio che potrebbero finire in imbarazzanti rifiuti (mi è capitato alcune volte), io chiedo sempre di scambiare la foto del viso su Telegram in modalità protetta, cioè impostando un timer di autodistruzione dell'immagine a 3 o [...]
1 anno fa
E ti sei autodistrutto dopo pochi secondi? 😄Quotato da BsxSestoF,A me è capitato che uno mi spiasse dalla finestra a e che mi mandasse un messaggio con scritto che non ero il suo tipo figuriamociQuotato da PiccMI,Per evitare incontri al buio che potrebbero finire in imbarazzanti rifiuti (mi è capitato alcune volte), io chiedo sempre di scambiare la foto del viso su Telegram in modalità protetta, cioè impostando un timer di autodistruzione dell'immagine a 3 o [...]
1 anno fa
Si come no, poi non è che il cafone fosse Can Yaman 😄Quotato da PiccMI,E ti sei autodistrutto dopo pochi secondi? 😄Quotato da BsxSestoF,
A me è capitato che uno mi spiasse dalla finestra a e che mi mandasse un messaggio con scritto che non ero il suo tipo figuriamoci
Modificato dall'autore il 19-11-2024 21:23:45
1 anno fa
Ribadisco il concetto, visto che ormai dappertutto si legge "NPNC" (no pics no chat, usare l'italiano non va più di moda), soprattutto su una nota app da cui mi sono cancellato soprattutto per questo motivo (oltre che per l'utenza presuntuosa e cafona).
Il viso lo possono mandare SOLO i gay dichiarati, non di certo chi è insospettabile o addirittura ha famiglia
Il viso lo possono mandare SOLO i gay dichiarati, non di certo chi è insospettabile o addirittura ha famiglia
Modificato dall'autore il 24-11-2024 11:37:58