1 anno fa
Io preferisco chi scambia la foto del viso... Poi adesso ci sono anche le foto a tempo quindi l'anonimato poi rimane... Anche perché per me il viso è la cosa principale... Se hai un viso che non mi piace puoi essere rocco Siffredi, ti scarterei cmq.
1 anno fa
Un ragazzo con cui ho chattato in altra sede a cui non ho voluto mandare la foto del viso mi ha risposto che in questo modo prenderò solo blocchi e silenzi e farò viaggi a vuoto
1 anno fa
Purtroppo è cosìQuotato da BsxSestoF,Un ragazzo con cui ho chattato in altra sede a cui non ho voluto mandare la foto del viso mi ha risposto che in questo modo prenderò solo blocchi e silenzi e farò viaggi a vuoto
11 mesi fa
[quote=BsxSestoF]
Una cosa è certa: senza la foto del viso non si fa molta strada o si rischia di farla inutilmente e di sprecare benzina. Ci siamo capiti vero?
Modificato dall'autore il 12-11-2024 08:27:37
Una cosa è certa: senza la foto del viso non si fa molta strada o si rischia di farla inutilmente e di sprecare benzina. Ci siamo capiti vero?
Modificato dall'autore il 12-11-2024 08:27:37
11 mesi fa
Io non ho notato questa differenza, certo chi ha moglie e figli non mette certo la foto del viso su un sito di incontri...Quotato da Bisexsoft,Beh ho notato che lo spartiacque sono i 40 anni: sotto questa età, ma in particolare sotto i 30, non ci sono problemi a mettere la foto del viso e ad inviarla; dai 40 in su non lo fa quasi nessuno
11 mesi fa
Solo su richiesta dopo aver chattato e magari dopo la suaQuotato da Bisexsoft,"No foto no chat ma non la mando per primo"
11 mesi fa
Io uso la regola "chi contatta manda la foto per primo"
11 mesi fa
Ammiro in un certo senso, e anche forse ipocritamente, chi ha gettato la maschera. Lo farei anch'io, ma in un'altra vita, nazione, cresciuto con un'altra educazione, avendo un altro lavoro ecc. Vale per la stragrande maggioranza di noi: esporsi uguale sputtanarsi.
11 mesi fa
In altre piattaforme di incontro non mettere il viso vuol dire essere considerato meno di zero
11 mesi fa
Sicuramente chi ha "gettato la maschera" ha anche più facilità di concludere qualcosa, visto che non solo mettere il viso favorisce i contatti ma se può pure ospitare...Quotato da simon67,Ammiro in un certo senso, e anche forse ipocritamente, chi ha gettato la maschera. Lo farei anch'io, ma in un'altra vita, nazione, cresciuto con un'altra educazione, avendo un altro lavoro ecc. Vale per la stragrande maggio [...]
11 mesi fa
"no pics no chat" (ma usare l'italiano è troppo difficile); "senza foto viso blocco immediato " e poi hanno foto di panorami, animali domestici, teste mozzate come se fossimo ai tempi di Robespierre, toraci, piedi etc
Modificato dall'autore il 24-06-2025 12:42:23
11 mesi fa
Quotato da simon67,Ammiro in un certo senso, e anche forse ipocritamente, chi ha gettato la maschera. Lo farei anch'io, ma in un'altra vita, nazione, cresciuto con un'altra educazione, avendo un altro lavoro ecc. Vale per la stragrande maggio [...]
11 mesi fa
Non ho mai fatto problemi a foto scambiare in questo sito dove credo dovremmo tutti essere qui solo per trovare del sano divertimento tra persone che la pensano più o meno allo stesso modo in fatto di sesso!
🐷 💋
11 mesi fa
Io rispetto chi non ha la foto del viso, per svariate ragioni, ma non per quella del tradimento, perché non lo condivido, poiché se uno sta insieme a qualcuno lo deve rispettare, sennò lo lascia, figli o non figli! Ma chi si permette di non metterci la faccia, non deve spaccare i coglioni a chi ce la mette, perché è troppo comodo rimanere anonimi e poi contattare chi ha la faccia! Perché non accetto che questi scelgono chi contattare, perché gli piacciono, e non ti inviano nemmeno una foto! E la cosa che mi manda più in bestia è che pur essendo anonimi ti fanno domande patetiche della serie, ?ti va di scopare?? o messaggi del genere! Già, perché io scopo con cani e porci! Perché non vanno a fare queste domande ad altri profili anonimi?!!! E poi quando chiedi loro una foto, che fanno? Ti mandano foto del loro cazzo o del culo! E io mi incazzo di più, perché non me ne frega un cazzo del loro cazzo, se non posso associarlo a un viso, anche solo per un?avventura. E poi la cosa più patetica è che mi contattano per chiedermi l?accesso alle mie foto private! Già, io, con un profilo con foto viso, ora apro le mie foto private a un profilo anonimo! Evidentemente gli piace sognare! E più patetici di tutti, quelli che mi contattano pretendendo di vedere le mie foto private: apri le foto!
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:29:55
10 mesi fa
90 minuti di applausiQuotato da Libertino1968,Io rispetto chi non ha la foto del viso, per svariate ragioni, ma non per quella del tradimento, perché non lo condivido, poiché se uno sta insieme a qualcuno lo deve rispettare, sennò lo lascia, figli o non figli! Ma chi si permette di non metterci [...]
10 mesi fa
Paradossalmente, io la vedo un po' diversamente da quello che qualcuno ha scritto qui. Chi insiste nel richiedere la foto del viso rischia di incontrare molto meno. Io tendo a classificarle come persone poco affidabili e discrete, quindi tendenzialmente da evitare. Mi si accende subito un campanello di allarme e più o meno cortesemente chiudo.
10 mesi fa
Beh capirai che chi ha famiglia non la manda facilmente...Quotato da Riservato_1969,La foto del viso per fare incontri ha un’importanza enorme. Il problema per me è che se sono lontano da casa non ho problemi a mostrare il viso però poi non posso ospitare mentre se sono dove abito potrei ospitare ma non riesco a mostrare il viso a p [...]
10 mesi fa
Ripeto il concetto: esigere il viso (magari con i soliti imperativi categorici tipo "no foto no chat" o "senza foto viso blocco immediato") vuol dire bruciarsi tutto il mercato degli over 35 (salvo qualche gay dichiarato) e dei fidanzati/sposati in generale
10 mesi fa
Che magari to fa divertire molto di più del palestrato.Quotato da Riservato_1969,Non condivido, oltretutto l’alternativa è andare a un incontro con un estraneo e trovarsi davanti il sosia di Lino banfiQuotato da Bisexsoft,Ripeto il concetto: esigere il viso (magari con i soliti imperativi categorici tipo "no foto no chat" o "senza foto viso blocco immediato") vuol dire bruciarsi tutto il mercato degli over 35 (salvo qualche gay dichiarato) e dei fi [...]
10 mesi fa
Preferisco fare un viaggio a vuoto che correre rischiQuotato da Riservato_1969,Direi impossibile, se non piace il viso non si può fare nulla. Il palestrato poi non c’entra niente perché non si parlava di fisico ma di faccia.Quotato da AlienMaturo,
Che magari to fa divertire molto di più del palestrato.