4 anni fa
"Senza faksa modestia, ne ho provate di ogni con degli uomini maturi al tempo, e se c'era una cosa che mandava in estasi i miei uomini occasionali, come quelli fissi con cui ho avuto delle relazioni, era proprio questa situazione, baciarsi con lo sperma sulle mie labbra carnose, che tanto hanno fatto impazzire molti signori. Ma anche farsi sfondare e baciare il tuo amante con le labbra sporche di sperma di un'altro non e male. Sono giochi molto erotici ed eccitanti,purche' fatti con gente sana e rispettosa dei tuoi gusti."Quotato da chrisbaby,"Infatti i veri etero lo fanno con le donne non con uomini 😄 😄 😄 😄Quotato da Marika66,Ma i veri etero limonano con altri uomini con 😄 lo sperma sulle labbra? 😄 pare strano
Questo lo hai scritto tu che ti definisci un vero etero, sticazzi si può dire 😄 😋
4 anni fa
Facevi più bella figura a non rispondere, fine ot, scusate.
4 anni fa
Quotato da Marika66,Facevi più bella figura a non rispondere, fine ot, scusate.
4 anni fa
xhuner il bello neoclassico, winkelman, il profilo greco , non sono una prima o una quarta di seno
nel caso specifico del travestitismo maschile non sono uno stupido e percepisco la necessità/ voglia di caricare oltremisura la femminilità ( fatto sempre da un cervello di un maschio)
ma da questo ad annullare i canoni di bellezza ce ne passa
rispetto non significa non avere riferimenti estetici
e tutti sono liberi di fare come vogliono compreso dare le proprie opinioni estetiche senza offendere nessuno
migliorarsi è lo scopo delle discussioni quindi non vedo tutta sta aggressività di alcuni a che serve
in fine sto qui perché sesso significa curiosità, anche se il cazzo non mi interessa e sono seduto al bar con la mia bomboniera a cazzeggiare con lei ma anche col cellulare 💋
nel caso specifico del travestitismo maschile non sono uno stupido e percepisco la necessità/ voglia di caricare oltremisura la femminilità ( fatto sempre da un cervello di un maschio)
ma da questo ad annullare i canoni di bellezza ce ne passa
rispetto non significa non avere riferimenti estetici
e tutti sono liberi di fare come vogliono compreso dare le proprie opinioni estetiche senza offendere nessuno
migliorarsi è lo scopo delle discussioni quindi non vedo tutta sta aggressività di alcuni a che serve
in fine sto qui perché sesso significa curiosità, anche se il cazzo non mi interessa e sono seduto al bar con la mia bomboniera a cazzeggiare con lei ma anche col cellulare 💋
4 anni fa
resisti...siamo sempre i soliti 4 e se ci accoppiano facciamo i figli scemi 😄 😄 😄Quotato da chrisbaby,Qui meno si scrive, meglio e, alla fine ti rigirano la frittata come gli pare quindi non ne vale la pena, si litiga gia' troppo nel reale, perche' iscriversi su un portale, per fakclo anke nel virtuale... Un bacio a Masha da parte mia buona domenica.Quotato da mishaemasha,xhuner il bello neoclassico, winkelman, il profilo greco , non sono una prima o una quarta di seno
nel caso specifico del travestitismo maschile non sono uno stupido e percepisco la necessità/ voglia di caricare oltremisura la femminilità ( fatto s [...]
4 anni fa
Vedi la natura ti avrà dato la femminilità solo xchè aveva finito di dare i cervelli e buon senso ed educazioneQuotato da chrisbaby,Apro questo 3D non per far polemiche o per insultare nessuno, faccio questa premessa prima che possa essere male interpretato. Detto ciò, passo alla questione, io ho avuto la fortuna di nascere femminile, e ho sempre giocato sulla mia identità, pur e [...]
Buona continuazione
PS l 80% del mondo schifa anche te non te la prendere a male
4 anni fa
Canoni di bellezza, e sticazzi🤣Quotato da mishaemasha,xhuner il bello neoclassico, winkelman, il profilo greco , non sono una prima o una quarta di seno
nel caso specifico del travestitismo maschile non sono uno stupido e percepisco la necessità/ voglia di caricare oltremisura la femminilità ( fatto s [...]
Ma perché dobbiamo classificare in base a quello se uno è morto di figa, se è accettabile(da chi poi?), se è giusto o sbagliato.
Che in alcuni casi si scimmiotti la donna, lo so pure io ma non ne faccio una questione di bellezza ma di modi.
Qui si parla di femminilità interiore e poi si fa sciatteria parlando di pura estetica, come se una donna brutta non abbia il diritto di sentirsi donna, come se un uomo brutto non abbia il diritto di sentirsi donna.
E lo viene a dire proprio una persona che gioca sull'estetica volendo sembrare donna ma è etero maschio.
Allora se uno per voi è un cesso, che mi sta sul cazxo già per principio, non ha diritto di scimmiottare ma se uno è bello lo può fare.
O si crede bello ovviamente, perché potrebbe risultare orrendo per altri.
Conchita Wurst, sai chi è?
C'è chi gli sbava dietro e chi lo vede in modo atroce.
Chi ha ragione?
È proprio la ricerca della ragione considerando i canoni estetici che non sopporto.
4 anni fa
E la legge Zan andò a farsi benedire...
Esprimere un pensiero sbagliato che inneggia allo sfottò della diversità è tanto grave quanto farlo live..
Esprimere un pensiero sbagliato che inneggia allo sfottò della diversità è tanto grave quanto farlo live..
4 anni fa
Il t9 sbaglia le lettere , può mettere una parola sbagliata, non esprime concetti strutturati diversi.Quotato da chrisbaby,Il brutto di questi 3D, e che se scrivi male e poi vorresti correggere certe cose, che magari non ti sei accorto di aver scritto magari rispondendo d tutta fretta col cellulare e il T9 perennemente a romperti la beneamata, poi hai solo un certo tempo [...]
E poi, ma chi sta litigando?
Esprimere concetti, diversi, anche inconciliabili , non è litigare.
Forse confondi con l'essere d'accordo o non essere d'accordo.
Se ti riferisci a me e Misha, dove vedi che litighiamo?
Ci stiamo confrontando su un argomento che non ci trova d'accordo su alcuni passaggi, mica siamo ragazzini che dobbiamo litigare🤷♂️
Credimi, quando ho voglia di litigare, te ne accorgi, so essere molto diretto🤣
4 anni fa
La zan 🤣Quotato da Cpfantastic,E la legge Zan andò a farsi benedire...
Ci si riempie la bocca perché è di moda il discorso omosessualità, discriminazione ecc...
Ma vale solo per quello che va di moda ora, per i brutti vale la legge del: fai schifo, cesso, non te se po' vedè, chi scopa con te è un morto di fica, a chi piace uno con la parrucca è un disperato ecc...
Santi lumi🤦♂️
Le diversità, tutte, etero, omo, bello brutto, magro, grasso , TUTTO, DEVE, rientrare nella libertà nella non discriminazione, nella non classificazione.
Ma questo è un mio pensiero, condivisibile o meno.
4 anni fa
Mi dispiace per te se non sai discutere civilmente e ti infiammi facilmente.Quotato da chrisbaby,Mi riferisco a me non a te e Misha. Il T9 infatti corregge frasi cambiando veri e propri passaggi, e quando scrivo capita che su dieci frasi scritte, almeno sette o otto di queste, siano diverse da ciò che stavo scrivendo. Se non torno a correggere e mi rileggo dopo un tot di tempo, il commento non è più modificabile. Questo mi crea sempre problemi non da poco. Cmq come ripeto, chiudo qui la discussione o mi farei segnalare. Io sono uno che si infiamma facilmente.Quotato da XHunerXP,
Il t9 sbaglia le lettere , può mettere una parola sbagliata, non esprime concetti strutturati diversi.
E poi, ma chi sta litigando?
Esprimere concetti, diversi, anche inconciliabili , non è litigare.
Forse confondi con l'essere d'accordo o non essere d'accordo.
Se ti riferisci a me e Misha, dove vedi che litighiamo?
Ci stiamo confrontando su un argomento che non ci trova d'accordo su alcuni passaggi, mica siamo ragazzini che dobbiamo litigare🤷♂️
Credimi, quando ho voglia di litigare, te ne accorgi, so essere molto diretto🤣
Ma ti capisco, è carattere e ognuno ha il suo.
4 anni fa
Non avevo dubbi in meritoQuotato da bratbrain,Chiarisco che per me l'estetica non é un motivo di giudizio o altro. Ho parlato di estetica proprio per sottolineare come, secondo me, il motivo principale per cui un maschio si veste da donna non é estetica ma per sentirsi ed essere rucon [...]
4 anni fa
Si, anche a me quando offendono la mia intelligenza cambiando discorso o in altri modi.Quotato da chrisbaby,Io sono pacifico ma farmi perculare mi infastidisce come credo a molti. 🙂Quotato da XHunerXP,
Mi dispiace per te se non sai discutere civilmente e ti infiammi facilmente.
Ma ti capisco, è carattere e ognuno ha il suo.
Comprendo perfettamente.
4 anni fa
Come dire ad un drag Queen perche' si trucca e veste in quel modo...sottolineando una mancanza di finezza.
Più che un alzata di sopracciglia cosa dovrebbe rispondervi ?
Più che un alzata di sopracciglia cosa dovrebbe rispondervi ?
4 anni fa
xhuner non è da te confondere i diritti con i canoni esteticiQuotato da XHunerXP,Canoni di bellezza, e sticazzi?Quotato da mishaemasha,xhuner il bello neoclassico, winkelman, il profilo greco , non sono una prima o una quarta di seno
Ma perché dobbiamo classificare in base a quello se uno è morto di figa, se è accettabile(da chi poi?), se è giusto o sbagliato.
Che in alcuni casi si scimmiotti la donna, lo so pure io ma non ne faccio una questione di bellezza ma di modi.
Qui si parla di femminilità interiore e poi si fa sciatteria parlando di pura estetica, come se una donna brutta non abbia il diritto di sentirsi donna, come se un uomo brutto non abbia il diritto di sentirsi donna.
E lo viene a dire proprio una persona che gioca sull'estetica volendo sembrare donna ma è etero maschio.
Allora se uno per voi è un cesso, che mi sta sul cazxo già per principio, non ha diritto di scimmiottare ma se uno è bello lo può fare.
O si crede bello ovviamente, perché potrebbe risultare orrendo per altri.
Conchita Wurst, sai chi è?
C'è chi gli sbava dietro e chi lo vede in modo atroce.
Chi ha ragione?
È proprio la ricerca della ragione considerando i canoni estetici che non sopporto.
la zan , citata a sproposito, e di cui sono strenuo assertore non presuppone che non si abbiano opinioni anche forti , contro le diversità presuppone che non puoi rompere il cazzo a un diverso.
abbiamo detto che chris è stato un po autocelebrarivo ?
si , lo abbiamo detto e siamo d accordo
abbiamo detto che la raffigurazione della donna nel travestitismo ha connotati diversi da quelli estetici ?
si lo abbiamo detto e siamo d accordo
ha il diritto uno o una panzone/a di mettersi un tubino aderente in modo da sembrare una seppia ripiena ?
si ha il diritto
ho io il diritto di suggerirgli da fare come Demis russos di mettere un camicione così magari esalta altre parti del corpo ?
si ho il diritto se lo faccio senza denigrare ma al fine di migliorare
ma migliorare rispetto a che? chi stabilisce cosa è migliore?
è qui che non sono più d'accordo, sono sceso 7 kg mi sento molto meglio , sono meno brutto 😄 e quello che mi sono procurato io mi auguro che ci riescano anche altri
la diversità non annulla la competizione, il diabete e le delusioni !
altrimenti anche chi puzza non gli va suggerito di lavarsi, perché discrimonarlo ?
andiamo su ....diventiamo tutti un po meno brutti che è meglio e non ci facciamo le pippe mentali sui diritti , che non c entrano niente
p.s
discrimonarlo lo lascio così
.mi piace 😄
4 anni fa
Criticare le persone per l'aspetto fisico o il modo di vestirsi va oltre la mancanza di finezza
4 anni fa
Vallo a dire a Bud Spencer di mettersi il maglioncino...🤦
Scommettiamo che scappi dal privè ?
Mammami...discorsi da nacchennella !
4 anni fa
si, sono d acxordo con te , quando scrivi questo disattende le tue regole:Quotato da Marika66,Criticare le persone per l'aspetto fisico o il modo di vestirsi va oltre la mancanza di finezza
cit marika
Ma i veri etero limonano con altri uomini con lo sperma sulle labbra? pare strano
Quota
4 anni fa
mocho vileda, nacchennellaQuotato da Cpfantastic,Vallo a dire a Bud Spencer di mettersi il maglioncino...🤦
sempre il solito , sei felice quando offendi qualsiasi sia la discussione ma questo va bene a tutti qui che poi fanno i difensori delle libertà
continua pure ...
4 anni fa
Ti senti perennemente chiamato in causa.....Quotato da mishaemasha,mocho vileda, nacchennellaQuotato da Cpfantastic,Vallo a dire a Bud Spencer di mettersi il maglioncino...🤦
sempre il solito , sei felice quando offendi qualsiasi sia la discussione ma questo va bene a tutti qui che poi fanno i difensori delle libertà
continua pure ...
Ora basta...e ringrazia il fatto che non ti abbiamo mai segnalato pur avendo motivi..ciaone..