4 anni fa
Voglio evitare ogni tipo di commento su commenti precedenti e provo a spiegare secondo me la questione del perché lo si fa almeno per me. Premetto che anche se ho ricevuto diversi apprezzamenti sia da uomini che da donne) io con tutta onestà reputo che potrei essere una di quelle che dovrebbe restare uno perché la femminilità è lontana dal mio aspetto di tutti i giorni. Però il desiderio di esserlo è sempre stato molto forte , tanto forte da non riuscire a farne a meno. In passato per vari motivi non potevo nemmeno depilarmi. Ma comunque, da sola s nza farmi vedere da nessuno, mi mettevo enfemme. Un po'stavo bene e un po'continuavo a soffrire nel vedermi in un certo modo. Nel tempo sono evoluta e migliorata ma per raggiungere la femminilità che magari qualcuno riceve senza nemmeno desiderarla direttamente da madre natura dovrei sottopormi a diversi interventi chirurgici. Magari un giorno lì farò o magari no non lo so. Comunque lascerei la questione nel perimetro della sfera personale e non mi preoccuperei del perché , ognuno avrà le proprie motivazioni e non fanno male a nessuno
4 anni fa
@monella assolutamente sensato e in bocca al lupo per futuri miglioramenti!
tutti dobbiamo cercare di migliorare non solo nell aspetto ( dalle tre foto che hai ,anche a un occhio etero ,non pare tu abbia questi grossi problemi) ma anche nei dialoghi
rampognare in modo offensivo qualcuno perché è stato un po offensivo è un paradosso
si parla, glielo dai capire e si va avanti
tutti dobbiamo cercare di migliorare non solo nell aspetto ( dalle tre foto che hai ,anche a un occhio etero ,non pare tu abbia questi grossi problemi) ma anche nei dialoghi
rampognare in modo offensivo qualcuno perché è stato un po offensivo è un paradosso
si parla, glielo dai capire e si va avanti
4 anni fa
le mie regole sono semplici ognuno gioca con chi gli pare e si definisce come gli pare, ma se un utente afferma che gli piacciono solo le donne e poi scrive tutt'altro su un altro 3d qualche dubbio che dica la verità mi viene 😄 se poi tu lo difend allora i dubbi si moltiplicanoQuotato da mishaemasha,si, sono d acxordo con te , quando scrivi questo disattende le tue regole:Quotato da Marika66,Criticare le persone per l'aspetto fisico o il modo di vestirsi va oltre la mancanza di finezza
cit marika
Ma i veri etero limonano con altri uomini con lo sperma sulle labbra? pare strano
Quota
4 anni fa
fatto a 17 anni oltre a tantissime altre cose ,Quotato da Adrianaporcella,...divertente il tuo continuo soottolineare che sei etero 😄 😄 😄....." anche a un occhio etero"..ah ah..... dai fattelasta cavalcata con una bellissima trav chenon si va a finire all' inferno 😄Quotato da mishaemasha,@monella assolutamente sensato e in bocca al lupo per futuri miglioramenti!
tutti dobbiamo cercare di migliorare non solo nell aspetto ( dalle tre foto che hai ,anche a un occhio etero ,non pare tu abbia questi grossi problemi) ma anche nei dialog [...]
no il cazzo non mi fa ne caldo né freddo 😄
era la più bella a napoli e io sono curioso da morire non solo per il sesso , possibile che uno come me non sapesse che era quella roba?
no assolutamente 😄
4 anni fa
Quotato da MonellaTo,Voglio evitare ogni tipo di commento su commenti precedenti e provo a spiegare secondo me la questione del perché lo si fa almeno per me. Premetto che anche se ho ricevuto diversi apprezzamenti sia da uomini che da donne) io con tutta onestà reputo c [...]
4 anni fa
Avete visto la foto di klaus swabb in spiaggia??? 😮 😮 😮
4 anni fa
elegante 😄Quotato da albatraviesa,Avete visto la foto di klaus swabb in spiaggia??? 😮 😮 😮
4 anni fa
😄 😄 😄Quotato da stephanie69,elegante 😄Quotato da albatraviesa,Avete visto la foto di klaus swabb in spiaggia??? 😮 😮 😮
4 anni fa
chi è?Quotato da albatraviesa,Avete visto la foto di klaus swabb in spiaggia??? 😮 😮 😮
4 anni fa
quello che scrivi e provocativo e offensivo purtroppo non possiamo essere tutte delle stelle e bellissime come si vede anche le donne non sono tutte bellissime ma non per questo devono sparire un dono essere bellissime ma non si può impedire di sentirsi femmine anche se brutte anzi comprendo chi non a un fisico da strafica e darsi tante arie io accetto tutti e non discrimino nessuna bacione 💋 💋 💗