Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come vi depilate la zona genitale?

91 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho anche una scatolina nuova di lamette,mai usate e un rasoio di sicurezza nuovo 😄 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lara64,
Quotato da stephanie69,
conosco,sono quei rasoi che usava mio padre,che devi metterci la lametta piatta,se vuoi ne ho tre da vendere,comunque io con quelli mi sono sempre tagliato
Il segreto è mettere più lamette perché è la vibrazione che può tagliare.Io uso il Wilkinson trilama perfetto. Forse oggi c'è anche quadrilama. Metto sempre schiuma da barba..
provato una volta ma mi trovo meglio con il mach 3,quelli nuovi costan troppo per le mie tasche 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lara64,
Di solito ci sono in offerta nei super.. E poi no lo cestino dopo il primo uso.. 😉
ma sono quelli usa e getta,beh li proverò, poi vediamo,perchè ho una pelle troppo sensibile,una volta mio padre mi schiaffeggiava e mi rimanevano i segni per giorni 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Non li avevo mai sentiti chiamare ''rasoio di sicurezza''.....niente di nuovo sotto il sole quindi
Grazie comunque
Kisses

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lara64,
Uhm.. E le sculacciate uguale?
no,solo nel viso,il culo tiene botta 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lara64,
E ti piace riceverle veo? 😋😋😋
se uno ci sà fare si,ci sono certi che solo a toccarti ti fanno eccitare,ma sono rari 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Qualcuna ha mai usato il silkepil nelle parti intime, inguine e ano? Io non ho il coraggio...😅

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.12.2023 -
Quotato da nicovelvet,
Qualcuna ha mai usato il silkepil nelle parti intime, inguine e ano? Io non ho il coraggio...😅
Si, lo uso frequentemente su glutei e pube: non sui testicoli, dove la pelle non risulterebbe sufficientemente tesa, e nemmeno nella zona perianale, per via della delicatezza dell’area interessata.
Quelle zone le depilo con sedute laser in centro estetico (difficilissimo reperirne uno che trattasse la zona intima nei maschietti!!)

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da sandrina2941,
Quotato da nicovelvet,
Si, lo uso frequentemente su glutei e pube: non sui testicoli, dove la pelle non risulterebbe sufficientemente tesa, e nemmeno nella zona perianale, per via della delicatezza dell’area interessata.
Quelle zone le depilo con sedute laser in centro estetico (difficilissimo reperirne uno che trattasse la zona intima nei maschietti!!)
Sì, infatti, come immaginavo, credo sia impossibile depilare le parti intime col silkepil senza farsi davvero male e senza irritazioni pericolose.
Ma quindi la luce pulsata nelle parti intime è sicura? Anche le macchinette casalinghe in commercio saranno sicure per le parti intime? 🤔 (Perché, appunto, come ben dici, trovare un centro estetico che tratti anche le parti intime maschili col laser è difficile...)

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.12.2023 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da sandrina2941,

Si, lo uso frequentemente su glutei e pube: non sui testicoli, dove la pelle non risulterebbe sufficientemente tesa, e nemmeno nella zona perianale, per via della delicatezza dell?area interessata.
Sì, infatti, come immaginavo, credo sia impossibile depilare le parti intime col silkepil senza farsi davvero male e senza irritazioni pericolose.
Ma quindi la luce pulsata nelle parti intime è sicura? Anche le macchinette casalinghe in commercio saranno sicure per le parti intime? 🤔 (Perché, appunto, come ben dici, trovare un centro estetico che tratti anche le parti intime maschili col laser è difficile...)
Allora? quando parlo di centro estetico parlo di depilazione LASER (non luce pulsata?)!
Per frequentare un centro estetico, devi prima vincere i tuoi timori e poi affrontare l?indagine, anche telefonica, con naturalezza e spontaneità e vedrai che troverai qualcosa?
Il trattamento ha un costo e, secondo me, coi maschietti ne approfittano per cui figurati se si lasciano sfuggire questo ipotetico grosso guadagno!!
Le macchinette che trovi in commercio? LASCIALE PURE LI DOVE STANNO: non servono a niente, si riscaldano facilmente, non ottengono alcun risultato?!!
Modificato dall'autore il 26-05-2024 09:48:34

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Allora io tendo a lasciare solo un ciuffetto sulla parte superiore del pene, fa tanto passerina.
Principalmente uso la ceretta in stik con le apposite strisce, glutei e zona anale dove faccio fatica ad arrivare vado di crema epilatoria, per la schiena vado dalle cinesi.
Purtroppo non ho trovato un estetista in zona che faccia epilazione zona intima maschile, per di più sento dire di costi decisamente alti.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Qui a Roma nei due centri estetici dove faccio depilazione a laser ci vanno pure i maschi per depilare tutto o quasi,però estatisticamente vanno molto di più le donne!!!
Modificato dall'autore il 28-05-2024 22:44:52

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da nicovelvet,
Nel buchino faccio fatica ad arrivare, sui testicoli l'ho usato tocca tenere la pelle tesa, fa male ma niente di esagerato
Modificato dall'autore il 02-06-2024 07:09:42

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
crema e macchinetta a 4 lame va benissimo inconveniente devo farlo almeno 2 volte alla settimana

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
A voi quanto ci mettono a ricrescere i peli lì sotto? Soprattutto per quanto riguarda il retro?

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
Il mio problema è quasi opposto... Bisognerebbe che dopo 4 o 5 giorni tutto tornasse come prima...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Sto facendo un mantra perché prossima settimana andrò a fare la depilazione a laser nell' anno e cazzo questa volta farò sulle palle che dio mi aiuti 😭 😒
Modificato dall'autore il 07-06-2024 18:27:33

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Aleera,
Qui a Roma nei due centri estetici dove faccio depilazione a laser ci vanno pure i maschi per depilare tutto o quasi,però estatisticamente vanno molto di più le donne!!! Modificato dall'autore il 28-0 [...]
Cuao tesoro puoi darmi in pvt info piu precise?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da Aleera,
Qui a Roma nei due centri estetici dove faccio depilazione a laser ci vanno pure i maschi per depilare tutto o quasi,però estatisticamente vanno molto di più le donne!!! Modificato dall'autore il 28-0 [...]
Cuao tesoro puoi darmi in pvt info piu precise?
certamente 😘

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
si 10 0 15 giorni va benissimo