Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come vi depilate la zona genitale?

91 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
Io uso la crema depilatori 1 volta alla settimana avvolte di + per non esagerare.
Altrimenti lametta, per fortuna non ho pelle sensibile.

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Ma come depilate il fiorellino dietro?

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
Quotato da Giusycd,
Io uso lamette a 5 lame, e schiuma da barba. Il resto invece uso il sidepil che strappa i peli. Così ricrescono più lentamente e più morbidi.
cosa intendi per il resto?

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
Quotato da Giusycd,
Quotato da Jody_cd,

cosa intendi per il resto?
Tutto. Dalle braccia, alle gambe, se non sono molti spesso lo passo anche intorno al buchetto e sul caxxo. Se fai un po' per volta è sopportabile.
come fai con il silchepil nelle parti intime?

4 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da dolcepiacere80,
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
mai fatto cerette comunque un a macchinettea5 lame funziona benissimo solo va fattaogni 5 o 6 giorni 💋
mi escono fuori un sacco di puntini
Anche a me specie sui testicoli è diventata una zona molto sensibile, ci sono dei puntini neri, come faccio o col trimmer o con la crema inizia a sanguinare, poi con le piastrine basse è un problema. Per il resto del corpo sto usando il Trimmer, dopo anni di Veet e mi trovo bene

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
È per il fiorellino del lato b cosa fate? Rasoio, lametta o crema?

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
vorrei entrare in merito a ciò che sto leggendo che onestamente mi hanno un attimo lasciato a bocca aperta ......
1 utilizzare un rasoio elettrico manuale lametta crema depilatoria vorrei dire : tutto ciò e il peggio che un maschio etero gay bsx trans tra ftm mtf ecc possano scegliere di utilizzare ,
perché? non epica nulla ma solo taglia la parte esterna quindi il pelo che fuori esce dal primo strato di pelle ,
ora io dico : la crema depilatoria che è il prodotto con piu agenti chimici abrasivi che ce sul mercato ma perché proprio le parti intime ? gambe braccia ogni tanto anche si io non la userò ma neanche sotto tortura , luce pulsata parliamone non che all'epoca nn andasse bene , diciamo pure che prima dell'uscita del laser Diodio e stata per molti ragazzi uomini donne ecco un rimedio dove per qualche anno poteva andare anche bene ,,
i conti in tasca li fate immagino come tutti noiiiii, una lametta che sia buona quindi parliamo di 5 lame dove si nota la differenza e dopo che si e usato se vengono o fuori escono follicoli punti rossi peli incarniti ecc ,

all'età dei 11 anni mio padre mi disse se vuoi depilarti segui quello che tua nonna ha insegnato a mè :

ogni sera prima di andare in doccia prendi usa tua bella saponetta Marsiglia ecco anche se Marsiglia per ad oggi rimane imbattibile .

prendi una grattugia e gratta la saponetta finto a creare delle piccole scaglie , prendi del sale fino e aggiungilo . prendi dello zenzero e aggiungi prendi un po di polvere di cannella e aggiungi il tutto con miscelato a temperatura 35 g 40 vedrete che si solidificherà creandosi una pasta morbida , ora mi direte e ciò ??
prendi il rasoio dopo che avrai passato su tutto il corpo il composto lasciato agire 10 minuti in posa e poi inizi a passarla tirando via peli ed il prodotto tuo ad oggi dopo ben 24 anni il mio pelo e divenuto peluria sulle gambe quasi del tutto inesistente pube perineo buco ascelle petto schiena neanche l'ombra di un singolo pelo , ora sincero essendo del mestiere in ambito estetico ed un amante ed appassionato sull'utilizzo degli antichi rimedi utilizzati dal 1300.al1955 e ad oggi posso dirvi nel mio centro 2 tipologie ho avanzata e con metodi all'avanguardia tecnologie prodotti tutto quello che volete lo trovate ma nessuno in tutta Italia guadagna rispetta e soprattutto impara a non distruggere la pelle ma anzi e grazie a molte delle erbe radici spezie polveri che utilizzo mi ha permesso di prevenire molti di quelli che sono le richieste ad oggi in tutto il mondo . io sono pro per andare sempre a migliorare , ma sono dell'idea che se sapessimo usare i gusti prodotti che la terra ci ha donato wowww

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Io sono poco pelosa, mi depilo tutta con la lametta

1 mese fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
io vado dall'estetista. Vi dirò ...è pure eccitante quando mi depila pure...insomma avete capito no?

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.03.2026 -
Io uso la crema su tutto il corpo. Ne esiste anche una più delicata per le parti intime , mi trovo bene. Però vorrei iniziare a fare la ceretta dall' estetista.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Per fortuna io ho pochissimi peli, ad esempio gambe e braccia zero assoluto, per cui mi depilo col rasoio in cinque minuti 😎

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Paolatravporcella,
Io uso la crema su tutto il corpo. Ne esiste anche una più delicata per le parti intime , mi trovo bene. Però vorrei iniziare a fare la ceretta dall' estetista.
La crema ha inconveniente che ti rovina la pelle con il tempo.