7 mesi fa
Beh, mi pare che per qualche tempo è rimasto chiuso o non fruibile (gestione severa).Quotato da Lucya_G,Quale Odeon? Quello di Modena è sempre aperto ci puoi andare quando ti pare!Quotato da dadominare,mi manca il cinema odeon mi sono inginocchiata tante volte li tra i sedili o nei bagni 😇 🐷
7 mesi fa
L Ideal era carino ma chi e' avanti con l età come me se lo ricorda come era il carnaby? Il migliore di tutti ....Quotato da Dottoressa1980,adoravo L’Ideal 😜Quotato da Susy-tv,
Grazie cara, si ok conosco. Pensavo che tu parlassi di un cine vero e propio, anni fà c'era l'Ideal a Bs.... gran bei ricordi...
7 mesi fa
Si l'Ideal era è resterà nei miei ricordi il numero Unooo.... PeccatoQuotato da Travnausica,L Ideal era carino ma chi e' avanti con l età come me se lo ricorda come era il carnaby? Il migliore di tutti ....Quotato da Dottoressa1980,adoravo L’Ideal 😜
7 mesi fa
Tranquilla è aperto e gestione non severa! 😄Quotato da gynoanaldream,Beh, mi pare che per qualche tempo è rimasto chiuso o non fruibile (gestione severa).Quotato da Lucya_G,Quale Odeon? Quello di Modena è sempre aperto ci puoi andare quando ti pare!
7 mesi fa
Si, ho visto, sono nel gruppo TG; bel movimento, anche. Esperienza da fare 😋Quotato da Lucya_G,Tranquilla è aperto e gestione non severa! 😄Quotato da gynoanaldream,
Beh, mi pare che per qualche tempo è rimasto chiuso o non fruibile (gestione severa).
7 mesi fa
si ma ora ci sono troppi anzianiQuotato da Lucya_G,Quale Odeon? Quello di Modena è sempre aperto ci puoi andare quando ti pare!Quotato da dadominare,mi manca il cinema odeon mi sono inginocchiata tante volte li tra i sedili o nei bagni 😇 🐷
ci vado solo se mi do appuntamento li