4 anni fa
Fatto, ci è piaciuto, non spesso, anzi raro. È un gioco che ci si lascia come piacere eccezionale. Ma rifatto poco tempo fa dopo anni, e ci siamo divertiti... 🙂
4 anni fa
Quello che fa scaturire è il bagnato … il caldo … il proibito … il perverso … il lasciarsi andare … uno all’altra
4 anni fa
provato qualche volta tra di noi e ci è piaciuto tanto
4 anni fa
Successo all’improvviso o voluto?
4 anni fa
Cosa vi è piaciuto …del gioco ? … a me piace sopratutto il sentirmi bagnato caldo … e il perverso … poi ho provato una volta con una amica che fumava mentre mi faceva la pipì sul cazzo e mi ha eccitato anche di più
4 anni fa
Questo tipo di gioco non piace a tutti … ed ogni uno può esprimere il proprio parere … ..
4 anni fa
Magari lei mangia tanti asparagi …
4 anni fa
Speriamo di no altrimenti se volesse provare sai che puzza ……🤪
4 anni fa
🥰😂😂😂
4 anni fa
Ma a voi piace … ad entrambi…
4 anni fa
A noi si
4 anni fa
Alcune volte con qualche amica siamo andati nel bagno del bar e mette le faceva la pipì mi bagnavo la mano e le facevo leccare le mie dita o le infilavo le dita in bocca … e le leccava con avidità e lussuria e piacere …
4 anni fa
l 💋 💋 💋Quotato da Cperotica89,A noi si
4 anni fa
Si ho visto le vostre foto e i vostri giochi … e so che non cercate singoli… giochi belli ed intriganti .. amo giocare con il pissing e con il fetish
4 anni fa
Cperotica89 e Salsafargo, leggete il nostro racconto penso che vi piacera´ e con molte idee.
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da bisie,Cperotica89 e Salsafargo, leggete il nostro racconto penso che vi piacera´ e con molte idee.
Bellissima l’immagine che avere descritto !!!!Quotato da bisie,Cperotica89 e Salsafargo, leggete il nostro racconto penso che vi piacera´ e con molte idee.
4 anni fa
Quotato da Rossella79,Gli asparagi sono fonte di proteine , vitamina C e ferro. Inoltre sono ottimi diuretici naturali.Quotato da Salsafargo,Magari lei mangia tanti asparagi …
Sono sconsigliati a chi soffre di gotta, calcoli renali , prostatite o cistite.
Fortunatamente non soffro di nessuna delle sovracitate patologie . Se poi fate riferimento agli articoli senza alcun valore scientifico….
Perché commento? Perché ho espresso un parere personale sulla pratica non su chi la esercita.
4 anni fa
Viva libertà e la diversità
4 anni fa
💗 💗Quotato da pippo1309,Viva libertà e la diversità
4 anni fa
Ora sono in astinenza forzata perché sono via per lavoro .. e vedendo le vostre foto e giochi … mi stuzzica molto … 😉