Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?

214 interventi
4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Più che apertura mentale parlerei di piacere personale... a qualcuno fa eccitare da impazzire ad altri lascia completamente indifferente.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Nel gioco del sesso tutto è permesso se da tutti voluto … e questi giochi come il pissing nel momento che si inizia giocare e ci si lascia andare …li accettiamo …..e in quei momenti tutto sara permesso … ma se la mente non eccitata … non saremo mai pronti ad accettare nulla ….quindi se la mente è pronta tutto si potrà fare

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Se un atto non eccita non è una "non predisposizione mentale" ... che ne so ci sta gente a cui eccita leccare l'ascella del partner, ma non credo che chi non lo fa sia mentalmente chiuso. Opinione personale la mia che sia ovvio 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si,quella volta in tangenziale,controvento,ho detto vabbè è produzione propria,ho fatto tante cose con la mia ex, ma questa mai,penso che mi piacerebbe fosse a farla una donna su di me,che invece un uomo 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Linguacce,
Se un atto non eccita non è una "non predisposizione mentale" ... che ne so ci sta gente a cui eccita leccare l'ascella del partner, ma non credo che chi non lo fa sia mentalmente chiuso. Opinione personale la mia che sia [...]
Quotato da Linguacce,
Se un atto non eccita non è una "non predisposizione mentale" ... che ne so ci sta gente a cui eccita leccare l'ascella del partner, ma non credo che chi non lo fa sia mentalmente chiuso. Opinione personale la mia che sia [...]
Forse è più “una predisposizione animale”…

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Però "animale" da un senso di non voluto. Un "richiamo ancestrale" a cui non sci si può sottrarre. Chi ha dei feticismi, secondo me, apprezza la situazione e si eccita ma potrebbe farne tranquillamente anche a meno.
Ti (generico) eccuta leccare l'ascella del partner ma volendo puoi farne tranquillamente anche a meno. Un istinto animale in quanto ististinto non ci si può sottrarre (leccare l'ascella diventa fondamentale per il rapporto) x esempio. Magari sto a di na cavolata

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Certo però la mente deve partecipare … almeno per me … senza il traporto della testa io non mi eccito .. sarò sbagliato ma a me così …rischierei di fare brutte figure … questo non si tratta di apertura mentale … che già partecipa a giochi di coppia e sopratutto chi come noi e qui sul sito … a fare nuove conoscenze per giocare .. già abbiamo la mente aperta … che va oltre al tipo di fichi che facciamo nella nostra intimità

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
Invece di scrivere ,scrivere fate quello che piace alla coppia ,no troppi pensieri. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Certo avete ragione

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Credo che in prima battuta bisognerebbe avere la voglia di sperimentare e sperimentarsi. La curiosità è una bella leva soprattutto (o almeno per me) in campo sessuale

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Certo e la cosa che fa muovere le cose e l’essere curiosi con la voglia di provare 😉

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Onestamente non ho mai pensato che il farsi pisciare addosso fosse una marcatura, proprio per il fatto che non siamo animali ma razionali! Non lo facciamo per istinto ma per piacere personale! Ricordiamoci che l'uomo uccide per piacere, l'animale per sopravvivenza!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Salsafargo,
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
Uno dei migliori ed eccitanti racconti (brevi) che abbia letto qui sul sito! 🐷 💗
Penso - tanto per dire un'ovvietà - che il meglio del pissing lo si apprezzi e se ne goda a livelli stratosferici quando c'è una potente COMPLICITA'...
...verissimo..noi lo facciamo..ma siamo coppia da 22 anni...per ora mai fatto con altri..anche se la fantasia c'è

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da mascvers,
Quotato da zortonaldo,
Uno dei migliori ed eccitanti racconti (brevi) che abbia letto qui sul sito! 🐷 💗
Penso - tanto per dire un'ovvietà - che il meglio del pissing lo si apprezzi e se ne goda a livelli stratosferici quando c'è una potente COMPLICITA'...
...verissimo..noi lo facciamo..ma siamo coppia da 22 anni...per ora mai fatto con altri..anche se la fantasia c'è
💋 💋 💋 Lo stesso vale per noi !!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2019 -
Ciao salsafargo.. Noi lo facciamo ed io adoro sentirla in bocca.
La mia compagna è sempre sempre dolce anche lì....

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Terzopiano,
Ciao bellissimi ! Che desiderio assaggiarla … “Sofìe”

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Terzopiano,
...anche io adoro sentirla in bocca...dal mio compagno..è pura goduria animalesca...domenica scora eravamo fare un picnic in un posto isolato..il mio compagno aveva bevuto molta acqua..ha fatto pipì e io asciugavo e bevevo..mmm..poi una pennica sull'erba..e mi sono partitre altre fantasie come mio solito..

4 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Anche noi adoriamo i giochi bagnati sia da parte del lui sia da parte della lei.
Essendo maniaci del nylon la lei adora anche il wetting, farla direttamente attraverso i collant.

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 15.12.2019 -
Quotato da Rossella79,
Che orrore! 😵‍💫😵‍💫😵‍💫

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2012 -
molto bello sia farla addosso che riceverla... i giochi bagnati sono tra i miei preferiti..

se qualcuna fosse interessata a milano...si potrebbero sperimentare nuove formule di pissing.. 😇