4 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Onestamente non ho mai pensato che il farsi pisciare addosso fosse una marcatura, proprio per il fatto che non siamo animali ma razionali! Non lo facciamo per istinto ma per piacere personale! Ricordiamoci che l'uomo uccide per piacere, l'animale per sopravvivenza!
4 anni fa
...verissimo..noi lo facciamo..ma siamo coppia da 22 anni...per ora mai fatto con altri..anche se la fantasia c'èQuotato da zortonaldo,Uno dei migliori ed eccitanti racconti (brevi) che abbia letto qui sul sito! 🐷 💗Quotato da Salsafargo,Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
Penso - tanto per dire un'ovvietà - che il meglio del pissing lo si apprezzi e se ne goda a livelli stratosferici quando c'è una potente COMPLICITA'...
4 anni fa
💋 💋 💋 Lo stesso vale per noi !!!Quotato da mascvers,...verissimo..noi lo facciamo..ma siamo coppia da 22 anni...per ora mai fatto con altri..anche se la fantasia c'èQuotato da zortonaldo,Uno dei migliori ed eccitanti racconti (brevi) che abbia letto qui sul sito! 🐷 💗
Penso - tanto per dire un'ovvietà - che il meglio del pissing lo si apprezzi e se ne goda a livelli stratosferici quando c'è una potente COMPLICITA'...
4 anni fa
Ciao salsafargo.. Noi lo facciamo ed io adoro sentirla in bocca.
La mia compagna è sempre sempre dolce anche lì....
4 anni fa
Ciao bellissimi ! Che desiderio assaggiarla … “Sofìe”Quotato da Terzopiano,Ciao salsafargo.. Noi lo facciamo ed io adoro sentirla in bocca.
4 anni fa
...anche io adoro sentirla in bocca...dal mio compagno..è pura goduria animalesca...domenica scora eravamo fare un picnic in un posto isolato..il mio compagno aveva bevuto molta acqua..ha fatto pipì e io asciugavo e bevevo..mmm..poi una pennica sull'erba..e mi sono partitre altre fantasie come mio solito..Quotato da Terzopiano,Ciao salsafargo.. Noi lo facciamo ed io adoro sentirla in bocca.
4 anni fa
Anche noi adoriamo i giochi bagnati sia da parte del lui sia da parte della lei.
Essendo maniaci del nylon la lei adora anche il wetting, farla direttamente attraverso i collant.
Essendo maniaci del nylon la lei adora anche il wetting, farla direttamente attraverso i collant.
4 anni fa
Quotato da Rossella79,Che orrore! 😵💫😵💫😵💫
4 anni fa
molto bello sia farla addosso che riceverla... i giochi bagnati sono tra i miei preferiti..
se qualcuna fosse interessata a milano...si potrebbero sperimentare nuove formule di pissing.. 😇
se qualcuna fosse interessata a milano...si potrebbero sperimentare nuove formule di pissing.. 😇
4 anni fa
“Detesto” quando mio marito mi chiede di stendermi supina, mi passa un imbuto da tenere in bocca, e ... ci fa la pipì dentro 😒.
Perché lo faccio?
Perché vedere il suo sguardo e la sua espressione, così eccitata, complice e soddisfatta, “non ha prezzo” 🤷♂️🥰.
Questo, non lo accetterei mai da nessun altro, che non sia lui.
Perché lo faccio?
Perché vedere il suo sguardo e la sua espressione, così eccitata, complice e soddisfatta, “non ha prezzo” 🤷♂️🥰.
Questo, non lo accetterei mai da nessun altro, che non sia lui.
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Akire84,“Detesto” quando mio marito mi chiede di stendermi supina, mi passa un imbuto da tenere in bocca, e ... ci fa la pipì dentro 😒.
Perché lo faccio?
Perché vedere il suo sguardo e la sua espressione, così eccitata, complice e soddisfatta [...]
4 anni fa
Adoro farla ma ancora di più riceverla, preferisco dalla lei e me la bevo ma anche dal lui mi è piaciuto un sacco🤪👅👅👅
4 anni fa
noi siamo riuscito a farla durante la penetrazione. Un minimo di concentrazione bere in precedenza ed il gioco è fatto 🐷Quotato da Brescia77e82,Noi abbiamo provato a dare e ricevere ( tra di noi ) , il lui adora pisciare sulle tettone della lei e la lei contraccambia sul corpo di lui..
Ci piacerebbe anche provare durante la peneteazione ma non è semplice farla in quei momenti. [...]
4 anni fa
Marco è riuscito a farlo (anche se non benissimo…) dentro al mio buchino. Il problema ovviamente è che l’erezione ostacola la minzione e la mancata erezione impedisce la penetrazione, specie anale… “in medio stat virtus”.,,
4 anni fa
Noi abbiamo provato perché ci piace esplorare il sesso ed abbiamo iniziato lei verso lui. Non ha provocato particolare piacere nè il lei nè in me e non lo abbiamo ripetuto. Altra cosa che non ce lo ha fatto apprezzare è che rompe l’atmosfera in quanto non è che puoi farlo ovunque…insomma non ci ha lasciato nessuna voglia di replay….nemmeno in me (il lui) verso di lei.
4 anni fa
Quell'adorabile fazzolettino di carta con il quale le Lei si asciugano. Ah, quante volte ho chiesto: "permetti? Faccio io" e... da cosa nasce cosa 😋
4 anni fa
💗Quotato da zortonaldo,"Il clistere dorato" - così, un suggerimento per un eventuale titolo di un libro, racconto o FINANCO di un film.Quotato da Salsafargo,Marco è riuscito a farlo (anche se non benissimo…) dentro al mio buchino. Il problema ovviamente è che l’erezione ostacola la minzione e la mancata erezione impedisce la penetrazione, specie anale… “in medio stat virtus”.,, [...]
4 anni fa
A me la fantasia del pissing è nata dopo aver lecxato la patatina di una mia amica dopo aver fatto la pipi!!!
Avevo 21 anni... Non mi è più passata la fantasia ma sono stato accontentato pochissimo fino ad ora!!
Pratica particolare.
Avevo 21 anni... Non mi è più passata la fantasia ma sono stato accontentato pochissimo fino ad ora!!
Pratica particolare.
4 anni fa
Il pissing, sotto la doccia insieme ad esempio, dovrebbe costituire un reciproco piacere. I gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità finiscono con lo sfuggire al controllo dei nostri stessi corpi e delle nostre stesse volontà. Attimi brevi ma intensi, troppo brevi per non andare oltre. Adesso, di Lei, non mi basta più ciò che vedo e tocco in superfice. Un desiderio irresistibile diventa impaziente di sentire ciò che le scorre dentro. Ma come dirglielo? Non ce n'é bisogno. La mia mano scivola giù ad impossessarmi con il palmo della sua fighetta bionda e mi legge negli occhi che si socchiudono mentre, con la testa chinata in segno di assenso implorante, la invito a fare ciò che però non le chiedo esplicitamente. Anche lei non dice una parola, ma i suoi occhi sono espliciti quanto i miei, desiderosi di accontentarmi ma nello stesso tempo increduli ed imbarazzati. La vedo increspare gli occhi nel segno di un piccolo sforzo, più psicologico che fisico, e subito avverto il cambiamento di temperatura sulla mano rispetto a quella dell'acqua: la sua pioggia dorata era più calda. Un leggero odore di ammoniaca sale dal basso mescolato al profumo del bagno-schiuma. Ne sono letteralmente inebriato. Con gli stessi miei gesti, poi, anche lei ha fatto scivolare la mano in basso, sino ad impossessarsi del mio scroto con delle carezze e poi, con l'altra, ha riservato lo stesso trattamento al pene. Ne scopre il glande, si abbassa per baciarlo e poi, risalendo, mi guarda negli occhi con dentro scritto: "adesso è il mio turno". Non me lo aspettavo ed ho qualche resistenza, ma é una gioia infinita vederla sorridere nell'essere riuscita anche lei nel suo improvvisato intento.
4 anni fa
Quotato da oltreconfine,Il pissing, sotto la doccia insieme ad esempio, dovrebbe costituire un reciproco piacere. I gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità finiscono con lo sfuggire al controllo dei nostri stessi corpi e delle nostre stesse [...]
Complimenti per il tuo vero e proprio racconto. Anche per me e Marco è stato così. Proprio così…Quotato da oltreconfine,Il pissing, sotto la doccia insieme ad esempio, dovrebbe costituire un reciproco piacere. I gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità finiscono con lo sfuggire al controllo dei nostri stessi corpi e delle nostre stesse [...]