4 anni fa
Me ne compiaccio che sia stato proprio così. Grazie!Quotato da Salsafargo,Quotato da oltreconfine,Il pissing, sotto la doccia insieme ad esempio, dovrebbe costituire un reciproco piacere. I gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità finiscono con lo sfuggire al controllo dei nostri stessi corpi e delle nostre stesse [...]Complimenti per il tuo vero e proprio racconto. Anche per me e Marco è stato così. Proprio così…Quotato da oltreconfine,Il pissing, sotto la doccia insieme ad esempio, dovrebbe costituire un reciproco piacere. I gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità finiscono con lo sfuggire al controllo dei nostri stessi corpi e delle nostre stesse [...]
4 anni fa
♥️♥️♥️Quotato da zortonaldo,💗 C'è più complicità e armonia tra chi interviene in questo 3D sul pissing che in tanti altri. 💗 🐷 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
molti vorrebbero essere ricoperti d'oro,la famosa pioggia dorata 😄Quotato da zortonaldo,💗 C'è più complicità e armonia tra chi interviene in questo 3D sul pissing che in tanti altri. 💗 🐷 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Io adoro il pissing... purtroppo a mia moglie non piace ne farlo ne riceverlo... l'ho fatto con altre donne ed è stato meraviglioso... a me non piace proprio in bocca ma ricevere la pipì della lei su tutto il corpo e quando ha finito andare a leccare la fica ancora gocciolante... eccitazione al massimo...
4 anni fa
Hai centrato il punto!!!
Trovarne di donne così!!!
Ne ho conosciuti solo 2 che si facevano guardare mentre facevano la pipi e poi se la facevano leccare!!
Ma sono sempre state riluttanti nel pisciarmi addosso
Ne ho conosciuti solo 2 che si facevano guardare mentre facevano la pipi e poi se la facevano leccare!!
Ma sono sempre state riluttanti nel pisciarmi addosso
4 anni fa
[quote=profeta-amilcare]Hai centrato il punto!!!
Ma sono sempre state riluttanti nel pisciarmi addosso [...] [/quote
Invece piace a molte più donne di quanto si possa pensare... al di fuori di mia moglie, finora, tutte quelle con cui sono stato piaceva farlo... il massimo dell'eccitazione è quando la lecchi appena finito e poi ci si bacia con ancora il sapore della pipì...
Invece piace a molte più donne di quanto si possa pensare... al di fuori di mia moglie, finora, tutte quelle con cui sono stato piaceva farlo... il massimo dell'eccitazione è quando la lecchi appena finito e poi ci si bacia con ancora il sapore della pipì...
4 anni fa
Bellissimo !Quotato da cazbis][quote=profeta-amilcare,Hai centrato il punto!!!
4 anni fa
La mia donna sapendo che mi piace … a volte mi sorprende durante il 69 e la ingoio tutta per nn sporcare …
4 anni fa
Io l’ho provata con varie partner, anche quando per loro era la prima volta sono rimaste tutte piacevolmente sorprese dalla sensazione nel riceverlo e nel darlo. Fortunatamente riesco anche a farlo dentro alle lei, è vero si perde un po’ in erezione ma la sensazione per entrambi è sempre stupenda!!
Ovviamente per renderlo più piacevole è bene prendere degli accorgimenti come ad esempio bere molta acqua prima, che è anche conveniente perchè ne aumenta la quantità😉
Ovviamente per renderlo più piacevole è bene prendere degli accorgimenti come ad esempio bere molta acqua prima, che è anche conveniente perchè ne aumenta la quantità😉
4 anni fa
💋 💋 💋 Questa cosa che hai scritto mi piace tanto farla con Marco…Quotato da Dado8185,A me è la cosa che eccita più di tutte, mentre le stai facendo un orale lei si lascia andare e ti urina in bocca e tu continui a leccare. Poi prima che la finisca, riempirsi la bocca e baciarla. Mi fa dare giù di testa il solo pensiero . Il problema [...]
4 anni fa
Anche noi lo facciamo ed e’ bellissimo x entrambi
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da vallestura,Anche noi lo facciamo ed e’ bellissimo x entrambi
4 anni fa
Sofìe 💋💋💋🌹🌹🌹
4 anni fa
Scena celestiale molto intima e molto sensuale oltre che eccitante ...Quotato da Salsafargo,Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
4 anni fa
grazie e un bacio…bagnato !!!Quotato da primobsx,Scena celestiale molto intima e molto sensuale oltre che eccitante ...Quotato da Salsafargo,Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
4 anni fa
Leccare un figa pelosa dopo che ha fatto pipì e bellissimo, asciugare tutte le goccioline rimaste sul pelo, mmm
2 anni fa
La mia situazione preferita è farlo con una coppia, io sottomesso ad entrambi.
2 anni fa
Non solo la pipì! È molto bello ed eccitante scambiarsi "tutto"! 😉
2 anni fa
È una pratica che non ho mai provato…ma bisogna scoprire cose nuove! Inizierei col donarlo
2 anni fa
Mi piacerebbe incontrare qualcuno che mi insegni!