Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentirsi femmina nel sesso

94 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da castelligay,
anche a me succede che se parto per fare un rapporto da passivo mi sento una vera troia e , il mio in altri momenti bel cazzo, mi diventi un piccolo pisellino di sola pelle , il mio pene sparisce. fino ad oggi ho avuto solo 3 orgasmi senza toccarmi [...]
anche il mio sparisce....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Io faccio fatica a collocarmi.... in genere con le donne domino, ma non mi dispiace sentirmi usato, vederle eccitate quando scoprono la mia bisessualità.
Con gli uomini.... dipende molto dall'uomo, a volte mi sento maschio, altre femmina ma non ho atteggiamenti femminili.
Diciamo che se sono il passivo mi eccita vedere il godimento che stimolo nel partner... in particolare mi eccita il finale, caldo e umido

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Si mi piace, anche se non sono effemminato, non mi travesto, raramente ho indossato mutandine nere da donna, ma mi piace molto essere gentilmente corteggiato, sentire che il maschio mi vuole, giocare un pochino e poi cedere e godere finalmente dell' essere passivo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... anche per me è la stessa cosa, indipendentemente che vesta abiti femminili o meno, a letto sono molto donna e mi piace esserlo e soprattutto adoro essere percepito come tale, mi gratifica, mi eccita e mi rende sensuale...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da PassivoIndolente,
... anche per me è la stessa cosa, indipendentemente che vesta abiti femminili o meno, a letto sono molto donna e mi piace esserlo e soprattutto adoro essere percepito come tale, mi gratifica, mi eccita e mi rende sensuale... [...]
Esatto bravo

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quante belle femminucce

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Porco55maturo,
Quante belle femminucce
💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Grazie rustin ma sei lontano

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Porco55maturo,
Grazie rustin ma sei lontano
Purtroppo si

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me esce...la.parte femminile...docile accondiscendente..porcellina.... 😳
Se a qualcuno piacesse anche la femminilizzazione ....non ho il fisico ma adorerei
Modificato dall'autore il 27-02-2024 14:11:52

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo i giochi di ruolo e trasformarmi in femminuccia 😳 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Si tante volte , mi piace

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.02.2024 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Ragazzi...o meglio ragazze. Siamo tutte uguali direi. Col il bel maschio ci sentiamo tutte femmine e troie. Quando avevo vent'anni volevo essere solo un maschio gay. Ma con l'avanzare dell'età mi sento sempre piu cagna. For [...]
Dal momento in cui vi entra la capocchia nel culo non capite più nulla...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
Anche io nel sesso con un uomo mi sento donna e se a lui piace adoro farlo travestita da femmina 👙👠💄

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Quotato da Jod74,
Se sono in lingerie esce tutta la femminilità in me quindi adoro le avance e il corteggiamento.
Ma adoro anche la delicatezza su di me ed io su chi ho davanti
stessa cosa succede solo quando mi vesto da troia 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quando faccio sesso con un uomo, essendo passivo con gli uomini, mi piace sentirmi e fare la puttana e mi piace sentirmelo dire quanto sono troia 🐷 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da Rustin,
Si mi piace, anche se non sono effemminato, non mi travesto, raramente ho indossato mutandine nere da donna, ma mi piace molto essere gentilmente corteggiato, sentire che il maschio mi vuole, giocare un pochino e poi cedere e godere finalmente dell&a [...]
Solo adesso capisco quanto sia appagante il corteggiamento e perché le mie ex ci tebevano tanto.....però non sono ancora arrivato al punto dove cedo alle sue voglie....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.08.2023 -
Eh si nel sesso mi sento molto femmina
ho atteggiamenti da femmina sottomessa se poi indosso intimo femminile mi sento veramente una troietta e mi faccio fare tutto ciò che vogliono

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 12.03.2024 -
Mi sento femmina quando mi vengono strizzati i capezzoli e la persona sta dietro posso essere in piedi o messo a novanta gradi e se mi metto vestito in latex e scarpe converse vado in estasi e può mettere il cazzo dove vuole e alla fine devo sentire il latte caldo o in gola o in cantina☺️

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quando sono eccitato e ho un cazzo davanti, mi sento femmina e troia... Sono molto porcellina mi piace anche indossare l'intimo femminile e mi piace essere trattato da troia...