Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentirsi femmina nel sesso

94 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Non ho ancora avuto esperienze con uomini, ma quando mi sono trovato ad avere un ruolo sottomesso con donne mi sono sempre sentito femmina, quindi penso che personalmente dipenda molto in base al ruolo che ho. Infatti, siccome su questo sito porto il mio lato più passivo, preferisco che in chat ci si riferisca a me usando il femminile☺️

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Pur essendo prevalentemente passivo e amando per lo più maschi di aspetto e modi virili (idealmente un po' pelosi, con barba o pizzo, non magrolini, non "checche") durante il rapporto non mi sento assolutamente donna, mi sento un maschietto a cui piace fare sesso con altri maschi. Da passivo non potrei mai vestirmi da donna, anche se me lo chiedesse il manzo più arrapante del mondo. Né da attivo potrei scopare uno che indossa indumenti femminili: allora meglio andare direttamente con una donna. Diffido dalle imitazioni, anche per una questione estetica: ho visto su questo sito foto e video di molti cross-dresser non più giovanissimi conciati in modo ridicolo. Capisco però che ci si possa sentire diversamente da me e avere opinioni opposte alle mie, ognuno è fatto a modo proprio ed è bello così.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 12:10:13

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2020 -
... Io lo devo ancora trovare uno che mi faccia sentire realmente "femmina" a letto. E' così difficile... 😭 😒

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Sono maschile e insospettabile, ma quando faccio sesso con uomini mi sento donna totalmente. Essere scopata mi appaga...

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Mi sento femmina a causa delle donne che mi hanno demascolinizzato per il mio cazzetto

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Ieri mi ha inculto un vecchio porco tra le rocce di una scogliera.
Mentre camminavo tra gli scogli mi seguiva e mi osservava ,aveva gia' capito che volevo fare la troia.
Quando mi sono fermato e messo nudo e' arrivato col cazzo grosso ma flacido e senza dirz nulla me lo ha messo in bocca .
Poi mi ha detto troia ti sborro nul culo , ora te lo metto .
Mi sono sentita femmina dominata

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Adoro farmi sbattere e come una troia....

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Ho voglia di concedermi ed essere posseduta totalmente

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Mi capita spesso con trans…

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Mi sento femmina e molto troia e adoro essere chiamata al femminile. Per quanto mi dia fastidio nella vita, adoro quando lo fanno mentre mi scopano. Specie se a farlo è un maschio bsx più grande

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
maschio fuori femmina dentro

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 10.09.2023 -
Esteriormente uomo,ma con delle belle tette,e con pisello ormai un clitoride,già indossantdo autoreggenti divento donna e troia a tutti gli effetti,
Quando mi scopano lo sono totalmente

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bullligure,
Mi sento femmina a causa delle donne che mi hanno demascolinizzato per il mio cazzetto
Scusa ma è una stupidaggine, prob hai frequentato femmine sbagliate quelle che girano col centimetro a misurare il cazzo

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 10.09.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Bullligure,
Scusa ma è una stupidaggine, prob hai frequentato femmine sbagliate quelle che girano col centimetro a misurare il cazzo
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Bullligure,
Modificato dall'autore il 12-07-2024 07:49:06

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Qualche volta mi capita di sentirmi femmina .. e dominata...quando sono a pecora o sopra... 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
da trav cambio e divento un altra persona 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Stamattina mentre ero a pecora e venivo scopata da un ventenne mi sono sentita una femmina troia

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Nudistaligure,
Io a causa del mio cazzetto sono stato completamente svuotato della mascolinità.
Quindi ora mi sento una femmina col clitoride e faccio la troia .
se vuoi farla con me ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.08.2022 -
Io da poco ho iniziato a indossare intimo,e devo dire che mi eccita moltissimo sentirmi donna a letto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.08.2022 -
La situazione più eccitante, quando il mio amico mi fa nascondere il pisello tra le gambe e iniziare a toccarmi come se avessi....