Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentirsi femmina nel sesso

94 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2022 -
maschio al 100%, ma una volta provato non se ne può fare a meno. amo farmi sbattere come una troia

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Da queste parti Ci sono mariti che in intimità si vogliono sentire femmine..

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Salvonego,
quando mi scopano voglio sentirmi donna, infatti adoro indossare intimo femminile e voglio che l'uomo che mi scopa mi dia della troia e mi sottometta al suo cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
assolutamente sì pure non essendo una checca e dire nemmeno un effemminato, nel sesso voglio essere femminile e sottomesso all'uomo. Quando capiterà perchè finora non è mai capitato XD

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Totalmente maschio e amante delle donne…. Ma ci sono momenti in cui mi sento femmina… indosso perizoma e jeans aderenti, contatto la mia amica trans e possibile che mi faccia trovare altri amici e le sa benissimo che appena vedo cazzi divento una Troia super femminile.
Non mi piacciono gli uomini ma adoro i cazzi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io divento una passiva sottomessa uba volta che mi travesto 😇 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Una cosa che mi piacerebbe è essere una donna x una settimana , per scolare con tutti gli uomini possibili

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Nell' incontro per me è tutto chiaro: sono una preda e dipendo dal maschio che decide cosa fare e decide cosa prendere di me. Quindi si, ho un' atteggiamento femminile e totalmente passivo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Anche io ...mi trasformò in femmina totalmente...mi piace vedere il maschio che gode di me ..e perciò che mi sento femmina
..molto puttana!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Sono bisex. I miei tratti sono maschili e mi piace sentirmi maschio con le donne. Con gli omini, in privato, tiro fuori la mia parte femminile e mi piace sentirmi troia, posseduta da uno o più cazzi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 25.01.2025 -
Io sono passiva e sottomessa in genere, amo sentirmi femmina, specie se vengo insultata e umiliata mmmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da castelligay,
anche a me succede che se parto per fare un rapporto da passivo mi sento una vera troia e , il mio in altri momenti bel cazzo, mi diventi un piccolo pisellino di sola pelle , il mio pene sparisce. [...]
Per me la cosa terribile è che l' UOMO spesso ci palpeggia il pisellino e quando lo trova moscio rimane deluso, come se pensasse e dicesse "se sapevo che era così andavo con una donna" .Ma io penso invece, che è proprio per il fatto che in quel momento mi sento una donna, che rimane moscio. Invece a me piacerebbe che venisse apprezzata questa cosa, perché per me è come se fosse una vera clito in quel momento. Voi che più o meno siete come me, cosa ne pensate di questa reazione?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Scopata e sentire che il clitoride rimane piccolo mi fa sentire femmina...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Mi sento femmina e voglio che l’uomo faccia l’uomo,
mi eccita farmi prendere dal maschio eccitato,se poi mi parla magari dandomi della Troia mi sbrodolo…

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2014 -
Adoro , chi si comporta da femmina negli incontri , se ha anche qualche kilo in più ancora meglio 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Vale anche per me. Salvo un periodo refrattario subito dopo l'orgasmo, più passa il tempo e più mi comporto come una donna.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Anche io maschio nella vita pubblica, ma quando sono a casa indosso intimo sexy e jeans o leggings aderenti, sculetto e vengono fuori movenze e voce femminee che mi fanno desiderare un bel maschio vicino con una bella mazza grossa lunga e durissima da soddisfare. Anche adesso ho i jeans strettissimi, senza intimo e i tacchi.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da FRANCOPASS76,
Anche io maschio nella vita pubblica, ma quando sono a casa indosso intimo sexy e jeans o leggings aderenti, sculetto e vengono fuori movenze e voce femminee che mi fanno desiderare un bel maschio vicino con una bella mazza grossa lunga e durissima d [...]
....che spettacolo di zoccoletta 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da FRANCOPASS76,
Anche io maschio nella vita pubblica, ma quando sono a casa indosso intimo sexy e jeans o leggings aderenti, sculetto e vengono fuori movenze e voce femminee che mi fanno desiderare un bel maschio vicino con una bella mazza grossa lunga e durissima d [...]
....che spettacolo di zoccoletta 💋 💋 💋
💋🫶

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io adoroooo.....se il mio maschio vuole ...adoro essere femmina e posseduta...
Modificato dall'autore il 10-04-2025 11:44:04