1 anno fa
maschio al 100%, ma una volta provato non se ne può fare a meno. amo farmi sbattere come una troia
1 anno fa
Da queste parti Ci sono mariti che in intimità si vogliono sentire femmine..
1 anno fa
Quotato da Salvonego,quando mi scopano voglio sentirmi donna, infatti adoro indossare intimo femminile e voglio che l'uomo che mi scopa mi dia della troia e mi sottometta al suo cazzo
1 anno fa
assolutamente sì pure non essendo una checca e dire nemmeno un effemminato, nel sesso voglio essere femminile e sottomesso all'uomo. Quando capiterà perchè finora non è mai capitato XD
1 anno fa
Totalmente maschio e amante delle donne…. Ma ci sono momenti in cui mi sento femmina… indosso perizoma e jeans aderenti, contatto la mia amica trans e possibile che mi faccia trovare altri amici e le sa benissimo che appena vedo cazzi divento una Troia super femminile.
Non mi piacciono gli uomini ma adoro i cazzi.
Non mi piacciono gli uomini ma adoro i cazzi.
1 anno fa
io divento una passiva sottomessa uba volta che mi travesto 😇 🐷
1 anno fa
Una cosa che mi piacerebbe è essere una donna x una settimana , per scolare con tutti gli uomini possibili
1 anno fa
Nell' incontro per me è tutto chiaro: sono una preda e dipendo dal maschio che decide cosa fare e decide cosa prendere di me. Quindi si, ho un' atteggiamento femminile e totalmente passivo
1 anno fa
Anche io ...mi trasformò in femmina totalmente...mi piace vedere il maschio che gode di me ..e perciò che mi sento femmina
..molto puttana!!!!
..molto puttana!!!!
1 anno fa
Sono bisex. I miei tratti sono maschili e mi piace sentirmi maschio con le donne. Con gli omini, in privato, tiro fuori la mia parte femminile e mi piace sentirmi troia, posseduta da uno o più cazzi
1 anno fa
Io sono passiva e sottomessa in genere, amo sentirmi femmina, specie se vengo insultata e umiliata mmmmmmm
1 anno fa
Per me la cosa terribile è che l' UOMO spesso ci palpeggia il pisellino e quando lo trova moscio rimane deluso, come se pensasse e dicesse "se sapevo che era così andavo con una donna" .Ma io penso invece, che è proprio per il fatto che in quel momento mi sento una donna, che rimane moscio. Invece a me piacerebbe che venisse apprezzata questa cosa, perché per me è come se fosse una vera clito in quel momento. Voi che più o meno siete come me, cosa ne pensate di questa reazione?Quotato da castelligay,anche a me succede che se parto per fare un rapporto da passivo mi sento una vera troia e , il mio in altri momenti bel cazzo, mi diventi un piccolo pisellino di sola pelle , il mio pene sparisce. [...]
1 anno fa
Scopata e sentire che il clitoride rimane piccolo mi fa sentire femmina...
1 anno fa
Mi sento femmina e voglio che l’uomo faccia l’uomo,
mi eccita farmi prendere dal maschio eccitato,se poi mi parla magari dandomi della Troia mi sbrodolo…
mi eccita farmi prendere dal maschio eccitato,se poi mi parla magari dandomi della Troia mi sbrodolo…
1 anno fa
Adoro , chi si comporta da femmina negli incontri , se ha anche qualche kilo in più ancora meglio 💋 💋 💋
1 anno fa
Vale anche per me. Salvo un periodo refrattario subito dopo l'orgasmo, più passa il tempo e più mi comporto come una donna.
1 anno fa
Anche io maschio nella vita pubblica, ma quando sono a casa indosso intimo sexy e jeans o leggings aderenti, sculetto e vengono fuori movenze e voce femminee che mi fanno desiderare un bel maschio vicino con una bella mazza grossa lunga e durissima da soddisfare. Anche adesso ho i jeans strettissimi, senza intimo e i tacchi.
1 anno fa
....che spettacolo di zoccoletta 💋 💋 💋Quotato da FRANCOPASS76,Anche io maschio nella vita pubblica, ma quando sono a casa indosso intimo sexy e jeans o leggings aderenti, sculetto e vengono fuori movenze e voce femminee che mi fanno desiderare un bel maschio vicino con una bella mazza grossa lunga e durissima d [...]
1 anno fa
💋🫶Quotato da Locomotiva1815,....che spettacolo di zoccoletta 💋 💋 💋Quotato da FRANCOPASS76,Anche io maschio nella vita pubblica, ma quando sono a casa indosso intimo sexy e jeans o leggings aderenti, sculetto e vengono fuori movenze e voce femminee che mi fanno desiderare un bel maschio vicino con una bella mazza grossa lunga e durissima d [...]
1 anno fa
Io adoroooo.....se il mio maschio vuole ...adoro essere femmina e posseduta...
Modificato dall'autore il 10-04-2025 11:44:04