Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentirsi femmina nel sesso

94 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Il problema è sempre il medesimo
Qui la grande maggioranza sono passivi condannati a lesbicare fra loro sognado l'attivo!
......

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Se vedo l'uomo eccitato e voglioso divento una vera troia

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 25.01.2025 -
Io sono una troia, sempre, con un maschio ancora di più, non ho più freni...

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Come ti capisco!!!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Più che femmina adoro sentirmi una troietta

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Anche io quando sono con un uomo mi sento completamente donna dentro e cerco di fare di tutto per soddisfare chi ho davanti. Anche a me piacerebbe vestirmi da donna, ma ritengo che sia meglio un discreto uomo piuttosto che una brutta donna. Comunque la cosa che più mi piace è sentirmi troia e sentirmelo dire, è bellissimo.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 25.01.2025 -
Quotato da Ingordo74,
Anche io quando sono con un uomo mi sento completamente donna dentro e cerco di fare di tutto per soddisfare chi ho davanti. Anche a me piacerebbe vestirmi da donna, ma ritengo che sia meglio un discreto uomo piuttosto che una brutta donna. Comunque [...]
💗

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Già!!! E per un bel periodo è stato così!!! Mamma mia!!! Adesso li ripercorro con la mente e…. Ciaooo!!! Mi vado a mettere qualcosa nel culetto 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Vado controcorrente io mi sento uomo anche quando succhio un cazzo o mi inculano, non ho nessuna motivazione nel truccarmi o trasferirmi... Certo sono totalmente sottomesso al cazzo e quando ne ho uno a disposizione divento una cagna in calore, però per me non significa sentirmi donna o volerlo essere, mi piace semplicemente il cazzo e mi gratifica sapere che un altro essere gode di me siano essi uomini o donne che continuano ad interessarmi e con le quali continuo ad avere rapporti.

8 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
… guarda, non lo farò mai, ma potrei fare un copia incolla del tuo messaggio.
Io mi sento esattamente come te!! Per carità, mi sono travestita in passato, ma molto molto tempo fa ed ero fisicamente completamente diverso. Sono stato una gran bella troietta ( per carità lo sono ancora 😜🤣)
Quando ho scoperto questo mio lato ero veramente giovanissimo e chi me l’ha fatto scoprire, ha capito subito la mia natura me l’ha fatta esplodere.
Se vi penso (e ci penso spesso) a quanto mi sono divertito e ho fatto divertire… 💦 💦 💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.10.2023 -
Quando vedo un cazzo duro il primo pensiero e’farmi montare….automaticamente viene fuori tutta la femmina che è in me….se poi è un cazzo grosso faccio di tutto per averlo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quamdo mi travesto un po e vado s cercare uccelli mi sento femmina e sottomessa 🐷

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da ipercul,
Più che femmina adoro sentirmi una troietta
Pero una bella,secondo le tue foto

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Culto,
Io inizio a sentirmi femmina vacca quando inizio a sentire la lingua su tutto il corpo soprattutto quando mi vengono mordicchiati i capezzoli a questo punto mi viene una voglia enrefrenabile di cazzo. [...]
E poi se hai uno dominante davanti,che ti tiene le mani 🔥🔥💦💦

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 30.03.2026 -
Quotato da simpaty67,
Capita a tutti allora …..
si anche a me