Chi ama spompinare mentre mostra foto della moglie o intimo usato o magari indos
88 interventi
4 anni fa
Io l'ho fatto spesso, e lo faccio. E' una cosa estremamente eccitante... molti me lo chiedono espressamente.
4 anni fa
io toscana, prov di siena, mi piace mostrare mia lei in foto in presenza ad altri mariti..Quotato da CieloChiaro,Io torno a ripetere che sarebbe il mio sogno. Che qualcuno in toscana vuole cominciare a conoscermi qui su annunci... il processo sarà piuttosto lungo perché sono un malfidato e ho paura delle malattie.. vediamo se qualcuno è così bravo da farmi camb [...]
4 anni fa
wowwwwQuotato da ethanhunt,Io lo faccio regolarmente con 2 miei amici... mentre mi inculano o li spompino metto i video di me e mia moglie mentre scopiamo... mi piace sentire i loro commenti mentre vedono mia moglie inculata o che mi spompina...lei naturalmente non sa che ci r [...]
4 anni fa
io amo indossare collant e tacchi e dare/ricevere pompini ... e altro ;-)
4 anni fa
insomma, vedo che siamo in tanti a cui piace gustare cazzi resi duri dalle foto delle nostre mogliettine... 😋
il top è farlo con un amico che si scoperebbe mia moglie, e ci prova anche (ma finora non c'è riuscito)... intanto si fa me! 😄
il top è farlo con un amico che si scoperebbe mia moglie, e ci prova anche (ma finora non c'è riuscito)... intanto si fa me! 😄
4 anni fa
ah be' si, immagino di si...Quotato da CieloChiaro,Non tutti hanno ancora spompinato mostrando immagini della compagna... c'è chi ci tenta ma non trova la persona giusta..... 😇
io sono stato fortunato in tal senso, sono anni che lo faccio... dico la verità, quando trovi un paio di persone giuste ti fermi e ti trovi a reiterare spesso con loro...
4 anni fa
ti ho dato l'amicizia ma io ahimé ho terminato i messaggi... scrivimi in emailQuotato da water61,mi piacerebbe chattare con gli amanti di questo genere
4 anni fa
Siamo dei bei porcelloni 🐷
4 anni fa
Eccomi ... e non solo per chattare 😋Quotato da water61,mi piacerebbe chattare con gli amanti di questo genere
4 anni fa
Mai fatto che ne a voglia vorrei provare,sono disponibile
4 anni fa
Pure io e vedere foto o video
4 anni fa
ciao se ti piace chattare io ci sonoQuotato da water61,mi piacerebbe chattare con gli amanti di questo genere
4 anni fa
Vorrei leccare una figa con marito che guarda è una vita che non lecco piu
4 anni fa
ci fosse qualcuno nella mia zona molto volentieri
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È capitato più volte, anche di recente di ospitare a casa oppure in macchina qualche marito che mi faceva vedere foto della moglie, sperando che fosse lei, nuda o mentre facevano sesso.
Io con il suo tablet o cellulare in mano a sfogliare le foto e il lui in ginocchio che mi regalava un succulento pompino. Molto eccitante anche se il tutto si esauriva con la mia eiaculazione.
Io con il suo tablet o cellulare in mano a sfogliare le foto e il lui in ginocchio che mi regalava un succulento pompino. Molto eccitante anche se il tutto si esauriva con la mia eiaculazione.
4 anni fa
Disponibile a farmi spompinare mentre guardo foto di tua moglie se presente meglio
4 anni fa
si io adoro mostrarla a sua insaputa e succhiareQuotato da Fran493,Amo farmi succhiare da mariti che mostrano foto delle mogli ed è bellissimo anche scopare le mogli
Una mia fantasia scopare marito e moglie insieme in lingerie
4 anni fa
Si anch'io ma il mio sogno è vederla con due maschi mentre ne spompina uno e si fa inculare dall'altro, tutto mentre un bel maschio mi sfonda il culo!Quotato da melogusto,si io adoro mostrarla a sua insaputa e succhiareQuotato da Fran493,Amo farmi succhiare da mariti che mostrano foto delle mogli ed è bellissimo anche scopare le mogli
Una mia fantasia scopare marito e moglie insieme in lingerie
4 anni fa
Io adoro farlo ho centinaia di foto e video di mia moglie x un periodo era ed ero il passatempo del mio capo
4 anni fa
ci masturbiamo insieme vedendola?Quotato da allegria75,Io preferisco mostrarla nuda 😋😋😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.